Wilson Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Buonasera a tutti, ci tenevo a ringraziarvi per aver partecipato alla mia prima lotteria gratuita Link Qua sotto scriverò i nomi dei vincitori i quali mi dovranno contattare per accordarci per lo scambio. VINCITORI: 5^: @desmond85 1 pokemon 4^: @Pokèmon1kalosxy. 2 pokemon 3^: @-Garou 3 pokemon 2^: @Pokéfan98 4 pokemon 1^: @Darth Mizu 5 pokemon + servizio di breeding Link al mio mercatino Grazie ancora e buona serata ad ognuno di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Complimenti ai vincitori!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Complimenti vincitori ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Grazie ancora per il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 ora fa, Wilson ha scritto: Buonasera a tutti, ci tenevo a ringraziarvi per aver partecipato alla mia prima lotteria gratuita Link Qua sotto scriverò i nomi dei vincitori i quali mi dovranno contattare per accordarci per lo scambio. VINCITORI: 5^: @desmond85 1 pokemon 4^: @Pokèmon1kalosxy. 2 pokemon 3^: @-Garou 3 pokemon 2^: @Pokéfan98 4 pokemon 1^: @Darth Mizu 5 pokemon + servizio di breeding Link al mio mercatino Grazie ancora e buona serata ad ognuno di voi No va beh, grazie Wilsooon!!!! COme si dice, fortunato al gioco sfortunato in amore, azzeccato!!!! Quanto tempo ho per scegliere i pokemon? Grazie grazie grazie!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 7 minuti fa, Darth Mizu ha scritto: No va beh, grazie Wilsooon!!!! COme si dice, fortunato al gioco sfortunato in amore, azzeccato!!!! Quanto tempo ho per scegliere i pokemon? Grazie grazie grazie!!!! Prenditi pure il tempo che ti serve, puoi comunicarcemeli tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmon1kalosxy. Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 che fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 7 minuti fa, Pokèmon1kalosxy. ha scritto: che fortuna Vale anche per te, prenditi il tempo che ti serve e appena hai deciso dimmi che pokemon vorresti avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.