Wilson Inviato 15 novembre, 2015 Inviato 15 novembre, 2015 Buonasera a tutti, ci tenevo a ringraziarvi per aver partecipato alla mia prima lotteria gratuita Link Qua sotto scriverò i nomi dei vincitori i quali mi dovranno contattare per accordarci per lo scambio. VINCITORI: 5^: @desmond85 1 pokemon 4^: @Pokèmon1kalosxy. 2 pokemon 3^: @-Garou 3 pokemon 2^: @Pokéfan98 4 pokemon 1^: @Darth Mizu 5 pokemon + servizio di breeding Link al mio mercatino Grazie ancora e buona serata ad ognuno di voi
DarthMizu Inviato 15 novembre, 2015 Inviato 15 novembre, 2015 1 ora fa, Wilson ha scritto: Buonasera a tutti, ci tenevo a ringraziarvi per aver partecipato alla mia prima lotteria gratuita Link Qua sotto scriverò i nomi dei vincitori i quali mi dovranno contattare per accordarci per lo scambio. VINCITORI: 5^: @desmond85 1 pokemon 4^: @Pokèmon1kalosxy. 2 pokemon 3^: @-Garou 3 pokemon 2^: @Pokéfan98 4 pokemon 1^: @Darth Mizu 5 pokemon + servizio di breeding Link al mio mercatino Grazie ancora e buona serata ad ognuno di voi No va beh, grazie Wilsooon!!!! COme si dice, fortunato al gioco sfortunato in amore, azzeccato!!!! Quanto tempo ho per scegliere i pokemon? Grazie grazie grazie!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Wilson Inviato 15 novembre, 2015 Autore Inviato 15 novembre, 2015 7 minuti fa, Darth Mizu ha scritto: No va beh, grazie Wilsooon!!!! COme si dice, fortunato al gioco sfortunato in amore, azzeccato!!!! Quanto tempo ho per scegliere i pokemon? Grazie grazie grazie!!!! Prenditi pure il tempo che ti serve, puoi comunicarcemeli tramite MP
Wilson Inviato 16 novembre, 2015 Autore Inviato 16 novembre, 2015 7 minuti fa, Pokèmon1kalosxy. ha scritto: che fortuna Vale anche per te, prenditi il tempo che ti serve e appena hai deciso dimmi che pokemon vorresti avere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.