Vai al commento

#WHYSYRIA - La crisi della Siria spiegata in 10 min.

LZ-Zero

Post raccomandati

Condivido questo video che ho trovato molto interessante e che sicuramente interesserà anche molti di voi.

Il filmato è a scopo informativo e tratta l'argomento della Siria principalmente da un punto di vista storico. Non aggiungo altro perché il video si spiega da se. 

Non è il filmato originale ma solo una traduzione in italiano, se volete supportare anche l'autore con una semplice visualizzazione questo è il suo video, basta un click.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco! Te l'ho modificato, spero ti vada bene così :3

Comunque il video è davvero molto interessante, carina anche l'idea di spiegare il tutto con dei disegnini, mi è servito per fare un ripasso della brutta situazione laggiù

Link al commento

12 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Ecco! Te l'ho modificato, spero ti vada bene così :3

Comunque il video è davvero molto interessante, carina anche l'idea di spiegare il tutto con dei disegnini, mi è servito per fare un ripasso della brutta situazione laggiù

Grazie Giuls

Link al commento

Davvero molto interessante come "documentario", a volte non è semplice ricordare tutti gli intrecci che regolano questi conflitti e le cause da cui sono scaturiti. Passando con la lente di ingrandimento su tutte queste orribili situazioni, ci si accorge di non essere mai troppo estranei a ciò che succede - geograficamente e spesso anche mentalmente - lontano da noi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...