LZ-Zero Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Condivido questo video che ho trovato molto interessante e che sicuramente interesserà anche molti di voi. Il filmato è a scopo informativo e tratta l'argomento della Siria principalmente da un punto di vista storico. Non aggiungo altro perché il video si spiega da se. Non è il filmato originale ma solo una traduzione in italiano, se volete supportare anche l'autore con una semplice visualizzazione questo è il suo video, basta un click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Molto interessante, solamente questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Ecco! Te l'ho modificato, spero ti vada bene così :3 Comunque il video è davvero molto interessante, carina anche l'idea di spiegare il tutto con dei disegnini, mi è servito per fare un ripasso della brutta situazione laggiù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 12 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Ecco! Te l'ho modificato, spero ti vada bene così :3 Comunque il video è davvero molto interessante, carina anche l'idea di spiegare il tutto con dei disegnini, mi è servito per fare un ripasso della brutta situazione laggiù Grazie Giuls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Davvero molto interessante come "documentario", a volte non è semplice ricordare tutti gli intrecci che regolano questi conflitti e le cause da cui sono scaturiti. Passando con la lente di ingrandimento su tutte queste orribili situazioni, ci si accorge di non essere mai troppo estranei a ciò che succede - geograficamente e spesso anche mentalmente - lontano da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.