Makoto Tachibana Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 salve,ho bisogno di aiuto oggi ho voluto riusare il powesaves,ma ogni volta mi dice che la mail o il codice sono sbgliati.ho controllato più volte,mi son fatto inviare più volte per mail il codice(e se mi è arrivato la mail è giusta)e ho fatto copia incolla,ma continua!come risolvo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 hai provato, nel caso, ad aggiornare il prgramma (se disponibile qualche aggiornamento) o a disinstallarlo e reinstallarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 3 ore fa, cheope82 ha scritto: hai provato, nel caso, ad aggiornare il prgramma (se disponibile qualche aggiornamento) o a disinstallarlo e reinstallarlo? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Mmm... Non lo usavo da un po' nemmeno io... Ed ho voluto provare per scrupolo ancora fosse successo qualcosa a livello generale, ma a me funziona tutto alla perfezione... Dovresti contattare direttamente il produttore, ci sarà qualche problema sulla licenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.