Makoto Tachibana Inviato 16 novembre, 2015 Inviato 16 novembre, 2015 salve,ho bisogno di aiuto oggi ho voluto riusare il powesaves,ma ogni volta mi dice che la mail o il codice sono sbgliati.ho controllato più volte,mi son fatto inviare più volte per mail il codice(e se mi è arrivato la mail è giusta)e ho fatto copia incolla,ma continua!come risolvo?
cheope82 Inviato 16 novembre, 2015 Inviato 16 novembre, 2015 hai provato, nel caso, ad aggiornare il prgramma (se disponibile qualche aggiornamento) o a disinstallarlo e reinstallarlo?
Makoto Tachibana Inviato 16 novembre, 2015 Autore Inviato 16 novembre, 2015 3 ore fa, cheope82 ha scritto: hai provato, nel caso, ad aggiornare il prgramma (se disponibile qualche aggiornamento) o a disinstallarlo e reinstallarlo? si
cheope82 Inviato 16 novembre, 2015 Inviato 16 novembre, 2015 Mmm... Non lo usavo da un po' nemmeno io... Ed ho voluto provare per scrupolo ancora fosse successo qualcosa a livello generale, ma a me funziona tutto alla perfezione... Dovresti contattare direttamente il produttore, ci sarà qualche problema sulla licenza...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.