Vai al commento


[Contest di Fotografia] PokéGOdiamoci questa estate!


Flamio

Post raccomandati

w3APjdc.png

PokéGOdiamoci questa estate!

Benvenuti al Contest di Fotografia di Pokémon Millennium! Per questa edizione del Contest di Fotografia abbiamo deciso dedicarla alla più importante app del momento: Pokémon GO! Ormai conosciutissima, perché non inserirla nel nuovo Contest estivo? Questa volta possedete un’ampia scelta di soggetti, l’importante è che il fulcro della fotografia rispecchi GO e il suo utilizzo nei vari momenti della giornata, con gli amici, al parco, in montagna, al mare… Sbizzarritevi il più possibile rispettando il regolamento!

 

 

Durata del Contest: dal 1° agosto all’ 11 agosto (ore 23:59)

Annuncio dei risultati del Contest: 25 agosto 2016*

*A seconda del numero di partecipanti e del tempo impiegato per la valutazione, i risultati potrebbero essere pubblicati successivamente.

 

Requisiti per partecipare

Per partecipare è necessario un account nella Community di Pokémon Millennium. Per maggiori informazioni su come registrarti nella Community di Pokémon Millennium clicca qui.

 

Regolamento

  • La foto utilizzata per partecipare alla gara dovrà essere coerente con il tema del contest. Il contest riguarda l’utilizzo dell’applicazione negli svariati momenti della giornata e delle vacanze: bisogna scattare una fotografia con l’applicazione di Pokémon GO (quindi in cattura di un Pokémon) lasciandosi trasportare dalla propria originalità. Gli elementi di sfondo possono essere di vario genere: paesaggi urbani o naturalistici, animali, persone (vedi restrizioni in basso) o anche oggetti inanimati.

  • Non verranno accettate fotografie non scattate dal proprio dispositivo: ogni foto dovrà possedere uno sfondo reale.

  • Non ci sono particolari restrizioni sulle modalità di scatto e siete liberi di dare completo sfogo alla vostra creatività! La foto dovrà essere scattata dal dispositivo utilizzato per il proprio Pokémon GO.

  • La foto potrà essere ritoccata tramite Photoshop, Instagram e altri programmi e applicazioni di fotoritocco, ma senza l’aggiunta di elementi non presenti all’interno della foto originale, dunque unicamente con la modifica di colori, filtri e quant’altro. Nel modulo sarà poi obbligatorio inviare la foto originale allegata a quella modificata presentata per il contest.

  • E' importante ricordare che nella foto non potranno apparire persone estranee a Pokémon Millennium e, in caso siate minorenni e appariate nella foto, sarà necessario chiedere il permesso al genitore o al tutore prima della pubblicazione. Se compare una persona questa dovrà essere a conoscenza dell’utilizzo della foto nel contest, altrimenti quest’ultima non potrà essere pubblicata.

  • Ricordate che proporre lavori non personali o foto trovate su internet comporta all'eliminazione diretta e all'innalzamento del livello di avvertimento. Anche riciclare foto presentate come lavori di contest precedenti non è consentito.

 

 

Come partecipare

 

Una volta scattata la propria fotografia, basterà  seguire questo semplice schema per rispondere a questa discussione:

 

 

 


*fotografia*

 

Titolo della foto: *un titolo che avete scelto di attribuire al vostro scatto*

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione: *racconta brevemente*

Motivazioni della scelta: *esplicita quali sono i motivi per cui hai scelto questo paesaggio o ritratto e per quale ragione siano collegati al tema del contest*

Foto originale: *nel caso in cui la fotografia sia stata ritoccata con programmi o applicazioni, inserire qui la foto originale tramite link, allegato o spoiler evitando di inserire propriamente l’immagine*

 

 

 

 

Premi in palio

 

I premi in palio, che varieranno a seconda del numero di partecipanti, per questa competizione sono i seguenti:

 

  • Il primo classificato riceverà, dai 20 ai 40 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!

  • Il secondo classificato riceverà dai 15 ai 30 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!

  • Il terzo classificato riceverà dai 10 ai 25 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium ed un codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon!

  • I classificati tra la quarta e l'ottava posizione riceveranno dai 5 ai 15 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium ed un codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon!

 

Giudici della competizione

 

I vostri scatti saranno giudicati da Kiyro, Flamio, Letscore, e Dark!

 

Domande e Assistenza

 

Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori del contest saranno sempre disponibili per un ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto per le iniziative.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

imbrc5I.png

 

Titolo della foto: Gatto randagio!

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione: la scena è stata ESILARANTE. Stavo tranquillamente giocando a GO in giardino e ad un tratto spunta fuori un Meowth. Nell'esatto istante in cui faccio partire la battaglia, il mio cagnolino, che stava gironzolando tra l'erbetta, si accascia a terra stanchissimo per aver corso troppo, esattamente davanti al gatto incavolato. Non ho resistito a scattare la foto e non ho neanche dovuto aggiustare l'inquadratura, perché era già perfetta così! HAHAHA. "Moreno, cane di Axelf, è stato battuto da Meowth selvatico! Vuoi cambiare Pokémon?"

Motivazioni della scelta: mi sono messo a ridere come un cretino per 5 minuti buoni lasciando Mewoth in balia del 3G che stava cedendo. Non ho potuto non postarla. Non rappresenterà un paesaggio, ma il soggetto è il mio cane ed era un momento comune della mia giornata che stavo passando insieme a lui, quindi in assoluto accordo con il tema del contest! Mi scuso per la bassa qualità, ma durante il gioco non si può mettere a fuoco. Un vero peccato!

Foto originale: 

Spoiler

EbaiPgk.png

Ho solo tagliato l'immagine, eliminato malamente quel bastone orribile che il cane stava rosicchiando e aggiunto un effettino carino. :th_sisi:

Ps. Ho solo censurato il mio nick nell'immagine originale perché sì. :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

picsart_08_05_11_03_05_by_legendale97-da

 

 

  Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai... Oddio Onix!  

 

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione: Aprire il gioco e andare a caccia di Pokémon è sempre entusiasmante,

ma intravedere dalle sagome un esemplare raro è qualcosa di indescrivibile... Nello stesso istante si provano due sensazioni:

prima sale l'adrenalina, quel sentimento di felicità incredula, inaspettata,per giungere un attimo dopo a quel

senso di malinconia realizzando di non trovarlo. Questo caso perfortunasi è concluso

con una grande vittoria: la cattura dell'immenso e bellissimo Onix!

 

Motivazioni della scelta: Non c'è tanto da dire, uno dei miei Pokémon preferiti di prima generazione è Onix... eovviamente, fin dal

primo giorno che è uscita l'applicazione, mi sono domandato: "Ma Onix, com'è rappresentato nella vita reale?"

Bhe ecco la risposta... e non c'è stato nulla di più affascinante di quel momento.

Un piccolo sogno divenuto realtà.

 

Foto originale: Dopo vari ripensamenti, per caso ho provato a guardare i nuovi effetti sul mio nuovo cellulare,

e per la prima ho potuto rigirare l'immagine come volevo (facendo risaltare maggiormente Onix);

creando inoltre un certo effetto "scossa" per simulare un

Terremoto con la sua grande apparizione.

Spoiler

img_2016_07_23_14164186_by_legendale97-d

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rPZs6uV.png+

 

IL GUARDONE SULLA SPIAGGIA...

Titolo della foto: Il Guardone Sulla Spiaggia...

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione: E Niente...ero andato in vacanza in Sicilia e stavo girando su per la spiaggia...quando appare Lui...mi dico "Ok Slowpoke mi manca andiamo a prenderlo..." fortunatamente era davanti al mio ombrellone quindi non mi sono spostato molto... è mia tradizione fare una foto ad ogni pokemon "Nuovo" che becco nel Pokedex perciò mi ero armato di fotocamera pronto a scattare quando mi accorgo che con quello sguardo Slowpoke pareva fissare "intensamente" una mia parente... Quello Sguardo Cavolo! Non so perchè ma stavo crollando dalle risate.Era il ritratto perfetto di un Guardone!Ahahah.. Ho fatto una foto e una volta preso anche Slowpoke giuro che stavo per scoppiare... Anche la mia parente vedendo quella foto non ha potuto fare a meno di farsi una grassa risata perciò beh la sensazione era che al mare anche i Pokemon hanno i loro "gusti" e quello Slowpoke ora stara facendo dei "pensierini"

Motivazioni della scelta: Ho scelto questa foto perchè univa un paesaggio bello( Il mare di Sicilia Ragazzi è bellissimo) con un qualcosa di divertente e inaspettato.Slowpoke è un Pokemon che già mi strappava un sorriso ai tempi ma vederlo ora in 3D Mi ha fatto sganasciare dalle risate soprattutto con quello sguardo ahahah quindi beh volevo condividere con voi quella faccia che ancora oggi mi fa sbellicare.

In altre parole: Paesagi e Momenti Epici in una sola immagine...

 

Foto Originale: Ho semplicemente messo un po di + in risalto le onde marine con un bel ciano più acceso e tolto la maggior parte di quel copritesta che copre quasi tutta la foto in modo tale da far risaltare di + la "Star" di questa Foto: Quel Perverso di un Paguro...

Spoiler

kYakDZC.jpg

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IMG_2016-07-10-11020482.pngT

Titolo della foto: L hai visto? È lì finalmente.

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa foto: questa foto mi ricorda la passegiata piu lunga che ho fatto fare al mio jack hahah per far schiudere un uovo da 10 km e cercare un eevee per farlo evolvere eravamo stremati ma mancavano solo tre caramelle eevee nella speranza ke mi uscisse un jolteon (ancora non sapevo il trucchetto del soprannominare).

Per essere sintetico l`uovo si è schiuso e l'eevee lo trovai dentro casa ma aimé l'ennesimo vaporeon hahaha.

Motivazione della scelta:

Ho scelto la foto con eevee perchè è un pokemon dei miei preferiti non tanto lui ma le sue evoluzioni e poi nella foto ć è anche un altra creatura fantastica :)

Foto originale : La foto è originale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

biG3DC8.jpg

Titolo: Il mondo distorto di Golbat

RicordiQuesta foto è stata scattata nel paese di origine di parte della mia famiglia, dove sono tornata per motivi personali gravi. Per distrarmi ho aperto GO e questa foto rappresenta il mio stato attuale: confusione

Motivazione: La motivazione praticamente è uguale a quanto scritto in ricordi.

Foto originale: Ho tagliato il nick per privacy

Spoiler

emN7wP8.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sd2xom.png

Titolo della foto: Cambio d' abitudine!

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa foto:

Essendo uno dei Pokémon di prima generazione che mi hanno affascinato maggiormente, Clefairy fa parte di uno speciale (e ad oggi ancor nitido) ricordo assieme a Gengar,  Alakazam e i mitici Articuno e Mewtwo. Quando giocavo a Verde Foglia, infatti, con gli amici di allora usavamo passare moltissimo tempo alla ricerca di alcune creature che non riuscivamo a trovare o che, semplicemente, erano piuttosto rare. Ci eravamo prefissati di scovare, cercando nell' erba alta, un esemplare di Clefable. Non sapevamo di preciso dove si potesse trovare, così cercammo a lungo nei vari percorsi e soprattutto nelle  grotte. Niente di niente, ore ed ore trascorse a vuoto. Ancor piu' deludente fu la scoperta, la settimana seguente, che non era possibile ottenere un Clefable  senza un Clefairy. Così, il piccolo Pokémon Fata divenne una delle creature che piu' ci occorrevano e desideravamo. L' incontro con un Clefairy, quindi, mi fa pensare a quanto tempo io gli abbia dedicato e quanto abbia desiderato vederlo evolvere. Peccato che tutto questo è anche accompagnato da un pizzico d' amarezza, in quanto non mi riuscivo a spiegare il fatto che non volesse trasformarsi. Tutto questo perchè continuavo a livellarlo allo stremo senza sapere che era necessaria una Pietralunare! -.-

Motivazioni della scelta:

Ho scelto Clefairy perchè mi ha incuriosito la descrizione del Pokédex (Rappresentato, nella foto che ho scattato, da quell' antico e mistico manuale rovinato ed invaso dalle muffe, conseguenza diretta del passare del tempo), che dice che in ogni notte di luna piena questi Pokémon escono in gruppo a giocare, per poi fare ritorno nelle loro tane all' alba, dove finalmente riposano. Ho trovato simpatico ma altresì paradossale il fatto che si possano avvistare anche di giorno! Un vero e proprio cambio d' abitudine, dunque, per quei Clefairy anticonformisti che scelgono i radiosi raggi del Sole, piuttosto che quelli pallidi e tenebrosi della Luna. Mh... è forse un messaggio nascosto della Game Freak questo? u_u

Foto Originale:

Al di sotto è possibile vedere la foto originale, nella quale ho soltanto oscurato il Nickname di Pokémon GO. Nella foto del contest, invece, non ho fatto altro che aggiungere l' effetto con il bagliore di luce (che, appunto, sottolinea la presenza del Solleone) e ritagliare la foto in basso, per non dare troppo spazio al mio PokéManuale :)

Spoiler

95tqc0.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1470762404020.jpg

 

Titolo della foto: La prima lotta! Pikachu
, scelgo te!

Nel mio paese si trovano molti Eevee (che credo siano comuni in Pokemon GO) e appena ne ho incontrato uno ho pensato subito alla prima lotta sostenuta in Pokemon Giallo, cioè io contro il mio rivale, Blu. Un ricordo nostalgico appunto, che mi ha fatto rivivere, seppur in modo poco "ortodosso", la prima lotta contro l'Eevee di Blu. Pokemon Giallo, che ho avuto modo di rigiocare sul new 3DS grazie alla Virtual Console, è stato un salto nel passato, un gioco che dovevi scoprire da te. La "lentezza" che contraddistingue questi primi giochi, ora mi sembra quasi frustrante data la velocità con la quale si muove il mondo, la società e da un certo punto di vista anche i giochi Pokémon. Nella foto ho incluso anche l'amiibo di Pikachu (uno dei due che ho, amiibo Pikachu e amiibo 30 anni di Mario) proprio per evocare la lotta, successivamente ho applicato un filtro per rievocare i colori del GameBoy Color e un riquadro solito dei giochi Pokemon, il tutto realizzato grazie all'app Cabina Fotografica Pokémon (presente nell'app store), per rendere ancora di più l'idea di Prima Lotta

Motivazioni della scelta: Alcune motivazione le ho date su :) . Per la scelta del paesaggio: la casa, la propria casa e il proprio paese sono quei posti dove si vive la maggior parte della propria vita, ed è stato proprio in quella strada che ho iniziato a giocare a Pokémon e dove ancora una volta, dal 27 febbraio, gioco a Pokémon Giallo, e scopro sempre cose nuove, nuove emozioni e ricordi, che magari senza quella determinata mossa, strategia, non avrei mai potuto evocare. Avrei voluto inquadrare l'Etna ma purtroppo in questi giorni è coperta da qualche nuvola e dovrei andare in terrazzo e sarebbe un po' complicato quindi mi spiace che non ci sia nella foto :)

 

Foto originale:


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

modificata.png

Titolo: Tramonto sulla spiaggia.

 

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione:  Mi ricorda le giornate al mare, le serate passate sulla spiaggia ad osservare il tramonto in compagnia e i momenti dedicati a Pokémon GO con gli amici. Mi ritorna in mente anche quando da piccolo guardavo la serie animata e adoravo il personaggio di Misty con tutti i suoi Pokèmon d'acqua, tra cui Staryu e Starmie.

 

Motivazioni della scelta: Ho scelto questa immagine perchè unisce uno dei miei Pokèmon preferiti ad un ricordo bellissimo che ho di questa estate. Il soggetto della foto rappresenta Staryu, un classico e famosissimo Pokèmon acquatico, davanti ad un tramonto estivo nel suo ambiente naturale: il mare. La posizione di Staryu si inserisce perfettamente nel contesto dello sfondo e i colori del Pokèmon si abbinano con le sfumature calde del tramonto e il colore della spiaggia, dove non è raro trovare stelle marine o conchiglie.

 

Foto originale: Non ho ritoccato la foto con alcun programma, ho solo abbassato la risoluzione dell'immagine per poterla inserire nella discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 dt0Hvv7.png

Titolo della foto: Sweet relax


Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione: Questa è una foto che ho scattato pochi giorni fa in a Malta; una delle migliori vacanze che abbia mai fatto :D

P.S. nella mappa del gioco, il Diglett me lo segnava in mezzo al mare xD

Motivazioni della scelta: Diglett sembra nel suo habitat; inoltre questa foto mi suscita dei ricordi molto piacevoli di una vacanza da poco terminata:)

Il paesaggio mi piace parecchio e volevo condividere con voi un così bel paesaggio e tutto il relax che può suscitare :D

Foto originale: non ho ritoccato la foto con alcun programma

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

XmbTEcr.jpg 


Titolo della foto: Krabby, attento!
Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione: questa foto è stata scattata nel mio paesino pochi giorni fa. Stavo camminando per trovare qualche mostriciattolo e aumentare l'esperienza, quando mi ritrovai un Krabby in mezzo alla strada. Fortunatamente l'ho catturato prima che potesse passare una macchina... Se l'è vista brutta questo Krabby!
Motivazioni della scelta: devo ammettere che non è uno dei miei scatti migliori ma mi piace la situazione in cui si trovava il protagonista della foto.
Foto originale: ho anche tagliato il nick di Pokémon GO per privacy.

Spoiler

Gt67qfp.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

ufdOcB7.jpg

 

:pokeball: Titolo: Gloom vuole lottare! :pokeball:

 

:pokeball: Beh, Pokémon GO uscì che io ero in vacanza in Trentino per il ritiro del Cagliari, come potevo non approfittare delle tante passeggiate che avrei fatto per catturare qualche Pokémon! Fortuna vuole che avessi con me un compagno che mi proteggesse. Il Professor Oak sarebbe fiero di me! :°D

 

:pokeball: Ho scelto questa foto perché è una delle poche che sono riuscita a scattare con Pokémon GO prima che mi bruciasse la batteria del cellulare, e mi piace pure ahahah, sembra davvero una lotta Pokémon :') peccato che il tipo Shiba non sia molto efficace sui Pokémon Veleno ;^; però alla fine lo abbiamo catturato e siamo pure saliti di livello, yey :^) 

 

:pokeball: Foto Originale :pokeball:

(beh ovviamente l'ho modificata un po' con l'app per fotografie del 20° anniversario Pokémon ahahah)

 

Spoiler

DAyF3C1.png

 

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey tu che fai li!?

 

Foto: http://imgur.com/waISXim

 

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione:

Mi ricorda quando la mia carissima gattina (Birba) mi porta le lucertole morte sul uscio di casa oppure quando mi trovavo i pori uccellini morti in giardino.

Spoiler

non propio belle cose ma è così :look:

Ma per fortuna al piccolo Krabby non è successo nulla dato che è entrato nella sfera Poté giusto in tempo ^^.

Quindi raga non c'è di che preoccuparsi, comunque le ho già insegnato che i Pokémon non si mangiano.

Ormai ne sa quanto me di Pokémon a furia di guardare assieme le varie puntate dell'anime, i film e le lotte su Ds nel letto.

 

Motivazioni della scelta:

Non sono riuscito a fare molte belle foto e questa trovo sia la migliore.

Birba che guarda Krabby con quel musino dolce mi ha propio incantato, per questo l'ho sfruttata per il contest.

 

Foto originale:

Ho leggermente modificato la luce per rendere migliori i colori.

http://imgur.com/QK1rYDE

 

Se non riuscita ad aprire/trovare l'immagine contattatemi via MP che la rimetto/mando!!!

 

P.S. Ho visto che in certe foto sono state inserite delle scritte, ho visto che è una cosa carina ma non mi sono azzardato dato che in teoria è vietato da regolamento.

Lo è veramente ho si tratta di un mio fraintendimento??

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WFT!?

 

Foto: http://imgur.com/a/D3iB5

 

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione:

Non mi revoca un particolare ricordo ma una grande emozione di divertimento.

Beh si tratta di una situazione molto divertente ma anche imbarazzate e così non ho rinunciato a fare lo scatto.

Ora mi giunge la possibilità di sfruttare questa foto e allora ne approfitto ^^ 

Spero che anche vuoi la troviate divertente

 

Motivazioni della scelta:

Ho pensato che fa bene a tutti ridere un po no??

E cosa di meglio se non di una situazione così divertente :XD:

 

Foto originale: 

La foto non ha subito modifiche

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

f7BZPlO.jpg



Titolo della foto: 00(7)Karp

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione: questa immagine mi ricorda un tranquillo giorno in compagnia della mia famiglia. Durante una gita in montagna ci siamo fermati a una diga, una delle più alte al mondo, dove hanno girato alcune scene di James Bond. Dopo aver scattato questa foto l'ho mostrata alla mia famiglia siamo tutti scoppiati a ridere a causa di questo Magikarp coraggioso.

Motivazioni della scelta: ho scelto questa foto perché l'ho trovata simpatica fin dal primo momento: un piccolo Magikarp trascinato dalla corrente arriva alla diga dove vede i cartelloni di James Bond, allora prende coraggio e decide anche lui di buttarsi giù dalla diga usando Splash (ovviamente senza corda). L'idea mi faceva sbellicare dalle risate grazie allo sguardo deciso di Magikarp, il quale poverino viene definito il pokemon più debole al mondo e per una volta voleva il suo momento di gloria!

Foto originale: 

Spoiler

Dx294Q0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Picnic in Campagna

 

2juyKFO.png

 

 

Abito in un paesino in mezzo ai campi quindi è ben facile capire che varietà di pokemon ce n'è ben poca, ma ovviamente esemplari di rattata e pidgey non mancano mai.

Certo avrei voluto partecipare con una foto più ad effetto con un bel paesaggio di sfondo e un pokemon figo in primo piano ma ahimè bisogna accontentarsi di ciò che si ha, quindi ho voluto lo stesso fare un tentativo e partecipare a questo contest.

Dopotutto la vita quotidiana in un effettivo mondo pokemon è costituita anche da momenti e pokemon "banali" no?
E' stato divertente comunque giocare di fantasia e provare a realizzare questo scenario ^^ 

 

 

 

 

In questa foto quindi ho voluto rappresentare una tipica scena quotidiana di campagna. La semplicità di un picnic in compagnia di un pokemon piuttosto comune: pidgey.

Questo pokemon volatile è diffuso, facilmente addestrabile e di compagnia.

In una calda giornata estiva, dopo un allenamento, una sfida pokemon tra amici, o un'allegra scampagnata alla cattura di altri pokemon, l'allenatore prepara un picnic e richiama il suo fedele compagno per fare una pausa e rifocillarsi con del cibo sano e gustoso.

 

 

Foto Originale

La foto è stata modificata aumentando la saturazione ed aggiungendo un effetto luce sul pidgey.

Spoiler

ymwwpKw.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

i84ZwC7.jpg

 

Titolo della foto: Vita Nei Campi...

 

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione: la sorpresa della comparsa ovvero l'emozione del primo pokémon selvatico nel gioco...

 

Motivazioni della scelta: Nelle zone di Venezia ci sono tante pantegane, quindi ho scelta Rattata per richiamare la zona di provenienza... L'ambiente circostante è un quadro di un pittore locale che ha aperto la sua mostra alla sagra del paese e rappresenta i campi locali... Insomma ho unito il vecchio e tradizionale al moderno... Ho scelto di usare il quadro per la colorazione simile a quella del pokémon... Ho aspetta di scattare la foto nel momento giusto per suscitare l'emozione della comparsa improvvisa come sul gioco tradizionale... 

 

Foto originale: http://imgur.com/xVodV88

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...