Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente

1. Ultima Ora
  2. Sapevo stesse male… Che brutta notizia…
  3. img.dvwpipblinker-forumpost-img { height: 310px; width: 100%; object-fit: cover; } Leggi la notizia
  4. Avete qualche doll che vi piacerebbe vedere nello store?

Droppatele nei commenti:dance:

Leggi di più  
  5. Oggi
  6. Tanta ammirazione per sta gente XD
  7. Ma si dai non molliamo, grazieeee again Quasi XD ma di qualcosa di più cute tipo XD Grimer ti si vuole bene u.u
  8. Di nullaaa senpai, alla fine ci riusciamo sempre
  9. Grazieeee per capirmi kohai,dai dai ce la faremo Felicissimaaaa che ti piace ci tengo un saccooo a come mi è venuto quel disegno,ci ho messo un secolo a fare l'espressione giudta per serena Grazieeeee milleeeee vincy
  10. AUGURISSIMIIIIIIIII DI BUONISSIMOOOOO COMPLEANNO COMPARE ANIME:ditto:

Ti si vuole bene bloody passa un gran compleanno 

Lui voleva farti gli auguri di compleanno 

4e985de94c5e0835de838b26762bbd6f-1.jpg

Lui rinfresca XD

Sneasel-full-1425345.jpg

Lei ci sta sempre bene...anche se non ti lascia le mele XD

afc255ec1645a23047dfba381b1d57df.jpg

Leggi di più  
  11. Pikachu che fa le flessioni... sarebbe bello vedere quanto resiste
  12. Sarebbe cool l'app workout poke Cool anche cosa ti aspetti per za Comunque ti aspetti un sacco di roba,speriamo ci sia tutto
  13. Finalmente si avvicina il Presents Mi aspetto in ordine di apparizione: 1. Update sui soliti giochi mobile (Unite, Go, Café Remix, Masters EX e Sleep) 2. Update sul gioco di carte tradizionale. 3. Annuncio della nuova espansione di TCG Pocket, secondo me Johto o Unima, e qualche regalo gratuito per commemorare questi mesi. 4. Finalmente trailer completo e overview di Pokémon Champions con spiegazione del suo competitive. Sarà rilasciato anche su NS2 e uscirà ad agosto. 5. Dopo questo ci sarà una breve presentazione sui mondiali di quest'anno e un teaser di quelli dell'anno prossimo (senza fare vedere il luogo) che si terranno proprio su Champions. 6. La sparo qui xD una nuova app che uscirà a inizio 2026 dedicata al workout, l'allenamento, ma con i Pokémon 7. Trailer di Leggende Pokémon: Z-A: gameplay e presentazione/approfondimento di personaggi già visti o nuovi, 2 nuove mega e teaser alla storia del gioco con protagonista Zygarde. Ultimo teaser, delle cicatrici su un volto... quello di Elisio
  14. Tantissimiiii auguri

Leggi di più  
  15. Ti capisco senpai, anche io ho disegni in coda @evilespeon
  16. E sicuramente non si fermerà neanche se il gioco venisse posticipato di 2 anni xD Esatto in quel canale c'è un resoconto dettagliato dell'intera storia della campagna marketing di Silksong (cioè poca xD) Lui lo ha trasmesso a me xD
  17. Guarda che immagine bellissima ho trovato su Pinterest :love:

fedf449d7d752688d7563f9f7947ba9f.jpg.31a5895fc4ebb023d73ab2010e2a852a.jpg

Leggi di più  
  18. Leggi la notizia
  1. Carica più attività
  • Crea...