Vai al commento



[Mercatino] Strumenti, leggendari, Vivillon (e Beldum 5IV); cerco shiny e 5IV!


Gio Leonheart

Post raccomandati

2d179tj.jpg

Benvenuti nel mercatino di Gio Leonheart!

 
(In fondo al post ho aggiunto la lista dei miei 5IV. POSSO breedarveli, ma solo su richiesta: non ne ho nessuno già  pronto da scambiare! Tenete presente che questo richiede tempo, e non sono sempre libero di giocare tutto il giorno. Se siete comunque decisi ad avere uno o più dei miei 5IV, vi chiedo in cambio uno shiny (anche 0IV) o un 5IV con Mosse Uovo).
 
EDIT: Visto quanto è richiesto ho deciso di aggiungere un solo Pokémon, per il momento. Beldum!
 



374.pngBeldum Deciso/Allegro Corpochiaro 5IV (31/31/31/x/31/31)

Per Beldum 5IV chiedo in cambio un altro 5IV senza sesso (es. Staryu), in quanto altrettanto difficile da breedare, oppure DUE 5IV DIVERSI (non mi interessano le coppie). Ovvio che anche uno shiny (non competitivo) è sempre ben accetto! :P
In alternativa, per un 5IV "normale" posso dare un Beldum 4IV (scegliete voi la disposizione delle IV, dovrei averne parecchie diverse) che mi è rimasto dal breeding.
 
EDIT2: Offro anche Treecko, Mudkip e Chimchar DW 4/5IV, con 3/4 Mosse Uovo!
Per maggiori info: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39410-scambi-scambi-di-gio-leonheart-treeckochimchar-dw-45iv-con-34-mosse-uovo/
 
 
 



2gt6srb.jpg

Come da titolo offro principalmente varie copie dei seguenti strumenti, che al momento ho da parte e che comunque posso procurarmi in breve tempo:


- Fortunuovo
- Metalcoperta
- Roccia di Re
- Squama Cuore
- Pietralunare (forse prossimamente ^^")
- Squama Drago


Specifico inoltre che gli scambi non sono necessariamente 1:1! Posso ovviamente offrirvi PIÙ strumenti, se fate buone offerte! (Se avete la pazienza di contrattare un po', e poi di effettuare tutti gli scambi necessari a passarvi tutti gli strumenti ^^")
 
EDIT: Per uno shiny, e SOLO per uno shiny (che mi piaccia, meglio precisarlo ^^") posso procurarvi una Capsula Abilità .
Prima però contattatemi, poiché purtroppo non è un servizio che posso assicurare SEMPRE: ci sono parecchi giorni in cui sono troppo occupato con lo studio per giocare così tanto, una Capsula Abilità  richiede pur sempre qualche ora di battaglie.
Se avete uno shiny che mi interessi, e quel giorno sono "libero", sarò felice di prendervene una! ^^
 

 



xasbx4.jpg

Ho inoltre alcuni Vivillon extra con i seguenti pattern:


666-r.png- Jungle x4
666-o.png- Savannah x5
666-n.png- Monsoon x3
666-g.png- Icy Snow x2
666-c.png- Tundra x3
666-k.png- High Plains x4
666-j.png- Archipelago x5 (preferirei scambiarlo per uno shiny)
666-l.png- Sandstorm x3 (preferirei scambiarlo per uno shiny)
666-p.png- Sun x1 (preferirei scambiarlo per uno shiny)
- alcuni altri pattern più comuni, ma non molti (posso comunque scambiare per un 5IV se vi interessano)
 
666.png666-b.png666-c.png666-d.png666-e.png666-f.png666-g.png666-h.png666-i.png666-j.png666-k.png666-l.png666-m.png666-n.png666-o.png666-p.png666-q.png666-r.png


 
 



awxlec.jpg

In cambio di un Pokémon shiny (NIENTE chain fishing, mi spiace) offro inoltre...
Xerneas:


Xerneas LV51 nickname "God★"
Xerneas LV64 Neutro 31/31/xx/31/xx/xx PRENOTATO


Yveltal:


Yveltal LV60 nickname "Destruction"
Yveltal LV50 nome JAP


Per offerte DAVVERO OTTIME posso dare anche uno dei seguenti leggendari:


Xerneas LV61 +Speed -Atk 31/xx/xx/31/xx/31 (scambio difficilmente)
Xerneas LV80 +Speed -Atk 31/31/31/xx/xx/xx
Yveltal LV50 +Speed -Def xx/31/31/31/xx/xx
Yveltal LV67 +Speed -SpDef 31/xx/31/31/xx/xx
Moltres LV70 +SpAtk -Speed  xx/xx/31/31/xx/31
Moltres LV70 +Def -Atk xx/31/xx/31/31/xx
Zapdos LV72 +Atk -Speed
Zapdos LV70 +SpDef -SpAtk xx/xx/31/31/xx/31
Zapdos LV70 Neutro 31/31/xx/xx/xx/31
Zapdos LV70 +Speed -Def 31/xx/31/xx/xx/31 (scambio difficilmente)
Articuno LV70 +Def -SpDef xx/31/31xx/31/xx (scambio difficilmente)


 
 

 



2d179tj.jpg

Cerco, nell'ordine:

 

- Pokémon shiny
anche senza IV ovviamente, solo "da collezione", basta che mi piacciano
(di nuovo NON quelli che si possono pescare: i chain fishing che mi interessava collezionare li ho già , e gli altri me li posso eventualmente pescare da solo)

 

- Pokémon 5IV

"già  pronti per l'uso" (ossia con IV disposti correttamente, natura favorevole e l'abilità  giusta)

Preferisco quelli con abilità  DW e con quante più Mosse Uovo possibile!

 
 
 

 



2d179tj.jpg

Lista Shiny
Vi lascio inoltre la lista di shiny che ho già  ottenuto, e che quindi mi interessano meno:
https://docs.google.com/document/d/1i7SKAzpgivoYIk2yPAVNK9-iAA_6DCLL_KXrunt19r4
 
Lista 5IV
E anche la lista dei 5IV che ho già , sempre per informarvi di cosa potete evitare di offrire (a meno che i vostri 5IV abbiano Mosse Uovo che mi mancano, dato che mi piace collezionarle):


Beldum Adamant
Abra DW Modest

Amaura Modest
Axew Adamant
Bagon Jolly +Dragon Rush +Dragon Dance
Bulbasaur DW Modest +Leaf Storm +Giga Drain +Petal Dance +Grassy Terrain

Chansey Bold

Charmander DW Timid +Dragon Dance +Dragon Pulse +Outrage +Crunch
Chimchar DW Jolly +Fire Punch +Thunder Punch +Fake Out

Cleffa Bold +Aromatherapy +Stored Power +Wish
Cottonee Bold +Fairy Wind +Switcheroo +Memento +Encore
Deino Timid
Dratini DW Adamant
Dratini DW Modest +Dragon Pulse
Eevee Modest/Bold/Calm
Ferroseed Relaxed +Leech Seed +Stealth Rock +Spikes
Flabébé Bold
Fletchling DW Adamant

Froakie DW Modest
Gastly Timid +Disable
Gible Jolly +Outrage
Gligar DW Impish +Baton Pass +Agility
Goomy Calm
Growlithe Adamant
Honedge Brave
Kangaskhan Adamant
Larvesta Timid
Larvitar Adamant +Dragon Dance +Pursuit
Larvitar Jolly +Dragon Dance +Stealth Rock
Litwick Modest
Lotad Timid +Giga Drain +Leech Seed
Magikarp Adamant
Mareep Modest
Mawile Adamant
Mudkip DW Adamant +Yawn +Curse +Avalanche +Mirror Coat
Noibat Modest
Pinsir Adamant
Ralts Timid/Modest
Riolu Adamant
Shuppet Adamant +Phantom Force +Destiny Bond

Shroomish Adamant +Bullet Seed +Focus Punch +Helping Hand
Solosis Bold
Squirtle DW Modest +Water Spout +Aura Sphere +Dragon Pulse
Totodile Adamant +Crunch +Aqua Jet +Ice Punch +Dragon Dance

Trapinch Adamant

Treecko DW Timid +Leaf Storm +Synthesis +Endeavor +Worry Seed

Tyrunt Adamant +Poison Fang +Dragon Dance +Fire Fang
Zorua Naive +Copycat +Extrasensory +Counter +Sucker Punch


 






2d179tj.jpg

Se siete interessati offrite pure qui di seguito, anche solo per mantenere la discussione in evidenza.
Vi risponderò per dirvi se accetto l'offerta (e vi manderò un MP per discutere i dettagli) o se invece non mi interessa.
A scambio effettuato è inoltre gradito un post di feedback positivo, e ovviamente posso contraccambiare nel vostro mercatino/discussione, se vi fa piacere.
 

 



Grazie! :)

2d179tj.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemon 5iv ne ho pronti io gia pronti all'uso :) mi serve fortunuovo 

Do un'occhiata al tuo mercatino allora, poi ti mando un messaggio!

Abbiamo già  scambiato qualcosa qualche giorno fa, quindi dovresti già  avermi tra gli amici! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!


Ho da offrire Bulbasaur (M), natura modesta, abilità  erbaiuto o clorofilla (a scelta), 5 IVs in Ps, Dif, Att.Sp, Dif.Sp, Vel. Mossa uovo Gigassorb. ti può interessare per un Yveltal (chiederei solo la cortesia che abbia il nome originale italiano)? Se si mandami mp! Grazie :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono interessato a Xerneas

in cambio posso offrirti:

Shiny: magikarp, remoraid, skrelp.

Pkmn:
Mewtwo
Coppia di mawile decisi 5ivs complementari o
Mawile M deciso - 31\31\31\x\31\31,
smeargle con cuccagna(mossa esclusiva jap ke in combo con monetamuleto quadruplica i guadagni) ,
Pikachu con elettropalla,
eevee 5ivs,
ditto 3ivs,
tyrogue 4ivs M.U. (hi jump kick, mach punch, counter),
hitmonlee 4ivs,
hitmontop 4 ivs,
beldum 4ivs,
Ninetales Dw,
Vivillon Sun,
il Pokèrus.

Oggetti: Banettite, ampharosite, gengarite, abomasnowite, fortunuovo, metalcoperta.

Se sei interessato a qlks dimmelo che troviamo un accordo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Ho da offrire Bulbasaur (M), natura modesta, abilità  erbaiuto o clorofilla (a scelta), 5 IVs in Ps, Dif, Att.Sp, Dif.Sp, Vel. Mossa uovo Gigassorb. ti può interessare per un Yveltal (chiederei solo la cortesia che abbia il nome originale italiano)? Se si mandami mp! Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, potresti mandarmi per mp le nature e gli ivs dei leggendari che offri? sono parecchio interessato e potrei offrire pkmn 5ivs del mio mercatino se interessano ^^

Ok, ne ho parecchi in totale quindi a questo punto penso li aggiungerò direttamente al primo post per evitare di doverli controllare ogni volta. Finora non l'avevo fatto visto che, come detto, non hanno statistiche particolarmente vantaggiose, essendo presi dalla GTS. ^^"

Comunque ora compilo la lista e te la mando anche via MP!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti potrebbe interessare un Ralts Timido, 5IV 31/x/31/31/31/31 Abilità  Sincronismo/Traccia (M/F) per il tuo Vivillon Sun? 

Sun e Sandstorm sono indubbiamente i pattern più difficili da reperire, infatti ne ho pochissimi... Ralts è carino ma preferirei tenerli per offerte più vantaggiose! Ho già  avuto qualche shiny in passato per un Sandstorm. :)

Tra Jungle, Monsoon e Savannah non c'è nulla che ti può interessare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sun e Sandstorm sono indubbiamente i pattern più difficili da reperire, infatti ne ho pochissimi... Ralts è carino ma preferirei tenerli per offerte più vantaggiose! Ho già  avuto qualche shiny in passato per un Sandstorm. :)

Tra Jungle, Monsoon e Savannah non c'è nulla che ti può interessare?

 

Immaginavo ma dovevo provare :P 

Comunque uno a tua scelta tra Jungle e Monsoon vanno bene entrambi ^_* in caso ci accordiamo per mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immaginavo ma dovevo provare :P

Comunque uno a tua scelta tra Jungle e Monsoon vanno bene entrambi ^_* in caso ci accordiamo per mp

 

Sarei interessato a questo....contattami anche in privato o nel mio market in caso ;)

 

Xerneas LV61 +Speed -Atk 31/xx/xx/31/xx/31

 

Grazie del tuo tempo :)

 

Provvedo a mandare un MP ad entrambi allora! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...