Vai al commento

Hiyori

Utente
  • Messaggi

    5.485
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    11
  • PokéPoints

    PP 40.00
  • Feedback

    100%

Risposte di Hiyori

  1. 3 ore fa, Bluid ha scritto:

    Non sto parlando di adattarsi a un nuovo MOBA: giocare decentemente a un gioco è facile, ma loro riescono a diventare proplayer/streamer famosi proprio perché sono i migliori giocatori del mondo, io ad esempio una volta ho cercato Gosu proprio perché mi è stato detto che è molto bravo con Vayne (anche se alla fine non ho imparato molto da lui. Aveva decisioni strategiche migliori, e sono riuscito a capirne alcune solo dopo un po' di tempo, ma questo non dipende dal personaggio che si usa e non c'entra niente con il sapere usare Vayne): se un altro gioco di questo tipo supera LoL, dubito che tutti i giocatori che in LoL erano i migliori riescano a diventarlo anche nel nuovo MOBA, e inoltre io ho detto "un nuovo gioco" senza specificare il tipo: potrebbe anche essere un FPS Arena o un picchiaduro, o anche un RPG come Pokèmon

    Forgiven, quando ha iniziato a giocare a hots, è arrivato in toprank in pochissimo tempo.

  2. 58 minuti fa, Darki200 ha scritto:

    L'Europa li paga gia' come dei nababbi. 

    E comunque io vedo Scarra, Imaqtpie e anche Phreak, che in passato erano proplayer, fare caster, coach e stream. Parliamone. Imaqtpie fa circa 100 euro al giorno col suo stream tra subscribers e donazioni. 

    Infatti Qtpie è uno di quei streamers che hanno avuto successo e lo fanno come lavoro. Proplayer =/= Streamer famoso.

    Molti players degli lcs non arrivano nemmeno a 200viewers su Twitch.

    Phreak è stato assunto dalla Riot, qs.. Non tutti i proplayers hanno la fortuna di altri.

  3. 6 minuti fa, Darki200 ha scritto:

    Rekkles ha appena confermato in stream. Yellows se ne è andato per lo stesso motivo di Huni/Reignover. Soldi.

    E cosa ci trovi di male? Questa gente lascia gli studi per intraprendere una carriera rischiosa. Sono le stesse persone che un domani saranno senza laurea e senza lavoro e dovranno campare sui soldi fatti in passato o sui genitori..

  4. On 24/11/2015, 19:26:07, Bluid ha scritto:

    Io odio quando mettono un nuovo personaggio: ero first top ma un tizio dice "top or afk" 3 volte (dopo che l'avevo detto io) e prende Illaoi, vede che io sono il primo e ovviamente instalocka dicendo "first top". Era insieme a un altro idiota che dice "yes dirt (il suo nome in gioco era DirtQualcosa) first top", e si capiva che erano premade perché in chat parlavano tra di loro in francese, mentre gli altri due scrivevano "in my chat Teemo is first".

    Dico "ok, allora uso Teemo support" e iniziano a insultarmi chiedendo di mettermi report (cioè, loro praticamente rubano la posizione e poi sono io quello che deve essere segnalato), quindi ho fatto dodging.

    Ma se volete a tutti i costi usare un personaggio in un ruolo preciso andate in cerca squadra, non andate a rovinare la partita a qualcuno che sarebbe stato disposto anche a cambiare ruolo.

     

    A me Gnar non piace in nessuna delle sue skin, e in questa invernale ancora meno...

    La preseason serve per migliorare il tuo mmr in modo da partire con un mmr più alto in s6 infatti..

     

  5. 11 ore fa, Bluid ha scritto:

    Cosa c'entrano gli adc? Parli di farmare, posizionarsi in teamfight e saper kitare?

    ADESSO puoi considerare i cambiamenti ai funghi un cambiamento al playstyle, anzi, penso che abbia migliorato ogni suo aspetto, se lo sai giocare bene, ma quello che hanno fatto nella 5.15 era un nerf: hanno ridotto la durata dei funghi, hanno fatto in modo che non possono esplodere a meno che l'avversario non sia afk ("eh ma 0.5 secondi è poca differenza" no: quella differenza rende i funghi lanciati inutili) e avevano dimezzato il rallentamento (decade nel tempo). Poi hanno visto che faceva schifo e hanno rimosso tutti i nerf, eccetto quello della durata dei funghi, ma in compenso ne hanno anche ridotto il cooldown (quindi puoi averne un discreto numero sulla mappa, ma devi posizionarli meglio)

    Tutto..

    Ziobon, ma te parli solo del "nerf" ai funghi...Devi prendere tutti i cambiamenti nel complesso. Oltre alla roba dei funghi avevano modificato la sua passiva. E l'unico nerf sbagliato era l'arm time dei funghi, la durata ridotta ci sta eccome. Per usare un termine straniero i funghi (che sono delle fot_tute wards ambulanti) con quella durata erano obnoxious.

  6. 2 ore fa, Bluid ha scritto:

     e le proprie abilità meccaniche influiscono poco in confronto alle proprie scelte e alle statistiche dei personaggi.

    sì, dilla agli adcarry 'sta roba lmao.

    Le meccaniche influiscono, fidati.

    ps. ancora 'sta storia di teemo? Non hai ancora capito che volevano cambiare il suo playstyle? Stessa cosa è successa per Fiora, ma te sei duro di zucca, oh.

    • Mi Piace 1

×
×
  • Crea...