Vai al commento

Any

Utente
  • Messaggi

    21
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 70.00

Tutti i messaggi di Any

  1. Wow.... Sono allibito... Un Pokémon per Switch? Ma sul serio? Avremo seriamente nel giro di due anni un capitolo Pokémon della serie principale (o quasi) con una grafica moderna, non più tutta pixellosa (per quanto ami la serie bisogna ammettere che certi momenti su XY e Sole e Luna sono imbarazzanti, i pixel sono grandi come conigli). Cioé, grafica tipo Pokkén Tournament, ma con gli allenatori, l' esplorazione e tutto il resto? Wow... Cioé, wow... Io non riesco ancora a capacitarmene, seriamente, finché non lo vedrò veramente io non credo fino in fondo... Cioé, wow. Ma vi immaginate?
  2. Nel breve tempo di 8 minuti mi aspetto due cose: Pokkén per Switch e Pokémon Stars. Però di Stars mi aspetto pochissimo, rivelato giusto il logo e qualche info, niente di pesante.
  3. Ma perché ci sono sempre più notizie off topic in questo sito? Disgaea, Zelda, Arms, insomma ho capito che ultimamente ci sono poche news riguardo a nuovi giochi Pokemon ma questo non giustifica snaturare il sito, che si chiama Pokemon Millennium, non Nintendo Millennium. Questa cosa potrebbe dare molto fastidio a chi come me viene qua per trovare solo notizie Pokemon come un tempo e si ritrova tutto il repertorio Nintendo.
  4. Posso dire di essermi vivamente rotto della gente che dice il proprio parere quando nessuno glielo ha chiesto? Cavalcano l' onda del successo passeggero per far parlare di sé, ridicoli. Poi dai, paragonare un gioco per cellulari al nazismo mi sembra una mossa idiota persino per la chiesa, se fossi il papa farei deporre dalla carica vescovale questo demente. Ma la cosa più patetica è che questo qua pensa che, tramite le sue "azioni legali" prive di fondamento e fatti concreti, possa davvero buttare giù una creazione di Google e Nintendo, due colossi moderni di cui probabilmente non conosce nemmeno la portata. Scusate lo sfogo ma se sento un altro opinionista improvvisato...
  5. Ahahaha che idea simpatica Che brava persona. Io Go l' ho mollato da tempo causa noia, ma quando metteranno altre gen e altre feature potrei riprenderlo, dato che da quel che vedo che la community è parecchio unita e sportiva.
  6. Praticamente ci saranno alcune periferiche da attaccare e staccare a seconda del gioco o dell' esigenza in un particolare momento? Ad esempio, in una sezione il gioco ti chiede di inserire una periferica, in un' altra sezione te ne chiede un' altra? Potrebbe essere interessante, certo, se non vendono tutte le periferiche separate, altrimenti sarebbe una mossa di marketing un pò subdola.
  7. Mah. Ditemi che gusto c'è a giocare un gioco così. Davvero...
  8. Oh se Ash vince davvero questa lega sento odor di nuovo protagonista nella Saga Sole e Luna.
  9. Oh mamma, la famiglia di mia madre vive in Venezuela, me ne vergogno sinceramente. Ma veramente questo è il presidente? Ma pensi alla crisi economica abissale in cui si trova il paese, dove nei supermercati non si possono (per legge) comprare più di due pacchi di riso altrimenti non ne restano per gli altri (storia vera), e con uno dei tassi di criminalità più alti del mondo. Pokèmon Go il MALE, ma mi faccia il piacere. Non pensate comunque che i venezuelani si faranno influenzare, pressochè l' intero popolo lo odia.
  10. Ma se non si sbrigano a mettere almeno le altre due generazioni dopo, tempo 3 mesi ed i più avranno già quasi finito il Pokèdex. 151 Pokèmon sembrano tanti all' inzio ma alla fine... io ci giocavo saltuariamente, tipo 1 h ogni due giorni, e ho già 50 Pokèmon, e vivo in campagna, perciò chi vive in città ne avrà quasi 80/90 suppongo. Avrà vita breve se non mettono altri Pokèmon.
  11. Vi avverto: se quella è davvero la forma finale di Rowlet: Punto 1. Un pò mi spiace di averla guardata, ma pensavo davvero fosse solo una fanart e non mi sono fatto problemi Punto 2. Rowlet (o come si chiami l' arciere) diventa il mio Pokèmon preferito di tutti i tempi. O quasi. Diciamo che condividerebbe il primo posto con Scizor. Greninja e Oh-ho rimangono in seconda e terza posizione.
  12. Era da tipo una settimana che l' hype mi stava calando, ero lì a rimuginare sul fatto che non stavano mostrando niente di nuovo... solo i soliti nuovi pokèmon e nuove mosse, e stavo cominciando a deprimermi all' idea che Pokèmon stava davvero invecchiando e alla Game Freak non sapevano più cosa inventarsi, diavolo, stavo persino pensando se non comprare un gioco pokèmon per la prima volta nella mia vita, poi BAAMMMM!!! Nuove Forme di Pokèmon vecchi, Nuova Storia (dopo 20 anni), Nuove modalità di spostamento, BOSS FIGHT (Quasi non ci credevo) e Nuove tipologie di Mosse e siamo ancora solo a Luglio perciò hanno di sicuro altrettanto da mostrarci. Ragazzi, sono serio quando vi dico che, se fanno tornare pure questo: Pokèmon Sole e Luna sono i migliori giochi Pokèmon di sempre. L' Hype mi è tornato violentissimo hahahahaha.
  13. Appena ho letto l' anteprima pensavo ad un PokèWalker 2, poi ho aperto...
  14. "Sostengono di non conoscere il brand Pokémon" si certo vabbe faró finta di crederci. Dire che non si conosce Pokémon di questi tempi è come dire di non conoscere Topolino. Bugiardi spudorati questi.. Aspetta fammi capire che sono curioso: fino a tempo fa in Cina si potevano copiare anche spudoratamente prodotti esteri? Questo spiega MOLTE cose
  15. Si, ovviamente sono felice dell' attenzione che Pokèmon ha ricevuto (enorme) dopo GO, io non sto polemizzando su chi Pokemon non lo calcolava nemmeno, ma su chi lo INSULTAVA prima, e ora invece lo gioca perché fa moda. Mentirei se ti dicessi che non mi fa piacere che i mostriciattoli, dopo anni che sono stati bistrattati ed etichettati come "per bambini", siano alla ribalta, sono d'accordo, ma a te non fa rabbia vedere come certa gente plasmi e modifichi completamente la propria opinione e i propri hobby in base alla moda del momento?
  16. Si si tutto bello, il gioco è molto carino e ti prende parecchio, ci sono cose da migliorare ma il tempo credo le aggiusterà, però, come ho detto, è un bel gioco. La cosa che mi snerva, quantomeno qui in Italia (in America non mi pare), è che gente che fino a ieri diceva "Pokèmon è da bambini gnegnegne" o "Giochi ancora a Pokèmon sei infantile", ora ha scaricato e gioca a Go solo perché ha avuto un successo strepitoso, è di moda o per fare il finto "nerd" di turno. Questa cosa mi da sui nervi in una maniera incredibile.
  17. Le "statue" non meritano nemmeno questo nome: santa crusca anche con l' immagine sgranata si vede benissimo che sono fatte con i piedi con della plasticaccia scadente. Preferirei di gran lunga le spille, sembrano molto eleganti e minimal, mi piacciono.
  18. Vuol dire che, se hai street pass attivo: quando il tuo 3ds entrerà in contatto con quello di un' altro vicino, alcuni tuoi Pokèmon andranno a dare una mano a lui e viceversa. Mentre, in wireless locale, ovvero con due 3ds vicini, uno potrà soccorere l' altro se ha perso in un dungeon.
×
×
  • Crea...