Vai al commento

Nicomel2

Utente
  • Messaggi

    32
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 60.05

Informazioni su Nicomel2

  • Compleanno 19 ottobre

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Volcarona

Visitatori recenti del profilo

1.035 visite profilo

Obiettivi di Nicomel2

  1. Spero sia per annunciare un nuovo Spin-Off e magari di trattare pokemon Home in maniera più approfondita, quest'anno la serie principale deve prendersi un anno di pausa per fare i remake di 4a generazione come si deve. Ho apprezzato Spada e Scudo e lo ritengo un titolo sulla sufficienza, ma si vede che è stato realizzato in troppo poco tempo, Gamefreak ha bisogno di questa pausa affinché possa creare i remake più attesi.
  2. Tralasciando che prima era molto più semplici fare le animazioni (nel ds dove era tutto in 2d). Però sono d'accordo con te che una caratterizzazione migliore, tramite un'animazione nuova non sarebbe stato male, ma per quanto possa essere vista come una cosa brutta, l'animazione non fa schifo, in molti sequel di giochi che costano 70€ le animazioni vengono riciclate se sono fatte discretamente. Certo, migliorare tutte le animazioni (soprattutto quelle brutte) sarebbe stato un sogno e avrebbe reso SWSH un Gioco sicuramente migliore, ma basarsi su un riciclo di animazioni "guardabili" per definire il gioco brutto lo trovo totalmente sbagliato, i difetti (che sono veramente tanti) sono altri.
  3. Al livello tecnico questo nuovo gioco non brilla minimamente,(seppur con delle migliorie non da poco) ma questo già si era intuito. Il fatto che abbiamo riciclato le animazioni del personaggio non è un difetto quando quest'ultime funzionano, perché cambiarle quando l'animazione seppur non perfetta non fa schifo, anzi è accettabile?... dovevano per forza fare il motion capture? Poi riguardo il riciclo di quasi tutte le animazioni anche dei Pokémon (soprattutto quelle fatte male) è un'altra cosa, che potevano cambiare.
  4. La risposta data da Game Freak è alquanto fuori luogo, ma allo stesso tempo lo è anche lamentarsi di questa loro decisione. Ho sempre ritenuto la meccanica di leveling di Pokémon troppo macchinosa e "vecchia", sono contento che abbiano deciso di cambiare, il vero problema sta nel bilanciamento di esso, prima avere il condividi esperienza rendeva il gioco troppo semplice (e per chi non lo usava troppo lento e tedioso). Ma chi si lamenta sbaglia perché adesso è una cosa intrinseca del gioco quindi se è ben bilanciata sarà meglio per tutti, chi vuole livellare a singolo si vuole semplicemente rovinare una esperienza di gioco (ovviamente dando per scontato che facciano un bilanciamento adeguato, ma è necessario farlo) ci sarà conferma soli all'uscita, quindi per ora si può solo sperare, senza lamentarsi inutilmente
×
×
  • Crea...