Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Zapdos96

Utente
  • Messaggi

    378
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Tutti i messaggi di Zapdos96

  1. Peccato non si vede la scritta giapponese
  2. Dite gia grazie a Dio che negli ultimi anni grazie a The Pokémon Company Intenretional ci siamo velocizzati e l'Anime arriva pochissimo dopo (le prime stagioni arrivavano 2 anni dopo).
  3. La Skin è per gli europei ma Victini no
  4. Ciao tutti oggi propongo questa domanda: Quale/i telefonino/i possedete? Perchè? Comincio io: Ho il Samsung S3030 noto anche come Samsung Tobi, il cellulare per pre-adolescenti -.-" Modello centrale Perchè c'è l'ho? L'ho comprato 5 anni fa ed andavo in seconda media e me lo sono fatto regala per la Cresima ignorando che facesse veramente pietà . Passo la parola a voi
  5. Bella la rubrica, non vedo l'ora che esca il 3 appuntamento. Devo dire che non ci avevo mai pensato. e
  6. Addirittura il numero di casa? Metti quello di cellulare no XD
  7. *Si fa una grattata* anche la registrazione del dominio pokemongray.com da parte di Nintendo è un indizio
  8. Metti la P di Pokémon grande
  9. Non si usa il Bloc Maiuscolo per QUALUNQUE e ripeto QUALUNQUE motivo
  10. Dove sarebbe l'errore?
  11. Io ho votato Ditto mi dispiace ma sarebbe figo se Magikarp arrivasse primo
  12. Non pensi agl'alberi perchè non commnetare anche loro o i passanti.
  13. Però gli alberi non scherzano alla prima foto
  14. Non si scrive tutto in grassetto, Okey?
  15. Secondo me l'hanno fatto troppo tardi
  16. Nickname: Zapdos96 Disponibilità : La stessa del forum Ruolo: Games Esperienze: Si, ho un sito (Potete trovarlo nel mio profilo) CONTATTATO.
  17. Okey
  18. Quando ci farete sapere?
  19. Era ovvio non c'era bisogno di dirlo. Cpmunque veramente belle le statuine.
×
×
  • Crea...