Vai al commento

Michelangelo

Utente
  • Messaggi

    17
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Tutti i messaggi di Michelangelo

  1. Ragazzi ho letto le vostre storie e che ne sono di veramente originali, complimenti! Che ne pensate della nostra?
  2. la storia del Time-Team: tratto dalla Titanomachia di Eumelo di Corinto. La nostra storia è ambientata in un lontano passato quando gli dei popolavano il mondo degli uomini. Tre potentissimi dei si allearono per sconfiggere il loro stesso padre, ovvero Dialga controllore del tempo (Crono), per ottenere il potere che spettava a loro di diritto: Jolteon controllore dei fulmini (Zeus), Umbreon dell'oscurità (Ade) e Vaporeon dell'acqua (Poseidone) intrapresero una feroce lotta. Jolteon, scacciato il padre Dialga, si insediò, con Umbreon e Vaporeon, al suo posto sul Monte Origine, come nuovo signore dell’Universo. I giovani Pokémon non ebbero però vita facile: i fratelli di Dialga, Pokémon costretti a vivere incatenati in profonde caverne sotterranee, non vollero riconoscere le loro autorità. Per dimostrare la loro ribellione, scossero le loro catene e così facendo crearono scompiglio e distruzione nel mondo. Per mettere fine a tanto tumulto, i tre pensarono di liberarli: tale scelta si rivelò un errore. Lontani dalla riconoscenza per la generosità dimostrata, i leggendari tentarono di scalare il Monte Origine. I tre decisero che l'unica soluzione era quella di imprigionare nuovamente i leggendari in un luogo dal quale non avrebbero potuto fare ritorno. Per lunghi anni riuscirono a contrastarli e a tenerli lontani dal Monte origine, ma solo dopo 10 anni dall'inizio dell'impresa intrapresa dai tre pokemon, ai quali altre squadre si unirono, arrivò finalmente la svolta che portò i tre alla vittoria. Jolteon e i suoi fratelli chiesero l'aiuto dei Machump (i giganti) muniti di tante braccia, i quali scagliarono una quantità innumerevole di pietre contro i leggendari. Così frastornati furono fatti precipitare nel Mondo Distorto, sottratto al titano Giratina e governato ora da Umbreon, dove vennero messi a loro guardia i muchump e imprigionati da un muro costruito da Vaporeon. Jolteon, Vaporeon e Umbreon si occuparono degli altri pokemon, che liberi ormai da ogni preoccupazione tornarono a vivere nei loro luoghi naitii. Jolteon divenne il dio dei fulmini. Vaporeon prese il controllo dei mari. Umbreon il signore del Mondo Distorto. Giusto in tempo tral'altro.
  3. Perché stanno così lontani?
  4. Time -Team presente e al vostro servizio qual è la missione?
  5. Noi del time-team non vediamo l'ora di affrontare la prossima sfida.. sono troppo gasato hahaha speriamo di riuscire ad andare avanti! Auguri a chi è passato!!
  6. C'è più tensione qui che un cavo ella corrente hahaha
  7. il Time-Team è riuscito a rispondere correttamente. Non vediamo l'ora di vedere come prosegue l'avventura. Dai ragazzi!!!
  8. Io e il mio team siamo pronti per la partenza!!!!
  9. Non vedo l'ora di iniziare l'avventura perché non sistemiamo il parco nel frattempo?
  10. Ciao dopo l'iscrizione di gruppo verremo contattati per le informazioni?
  11. Vorrei chiedere se una volta iscritti come gruppo ci verrà inviato qualcosa per farci capire se siamo iscritti. Anche come i minigiochi verranno inviati ai partecipanti. Grazie
  12. woooooooo ma che arceus è successo. Braccia sottili e bianche, una roga che sembra un vestito... capelli a caschetto verde... sono un gardevoir O.O c'è qualquadra che non cosa... dove siamo?
  13. woooooooo ma che arceus è successo. Braccia sottili e bianche, una roga che sembra un vestito... capelli a caschetto verde... sono un gardevoir O.O c'è qualquadra che non cosa... dove siamo?
  14. woooooooo ma che arceus è successo. braccia sottili e bianche una roga che sembra un vestito... capelli a caschetto verde... sono un gardevoir O.O c'è qualquadra che non cosa... dove siamo?
  15. Iscrizione come gruppo: Nome del gruppo: Time-Team Nome utente dei giocatori: 1) Michelangelo (leader) 2) Fant 3) Soux Pokémon impersonati: 1) Michelangelo: Gardevoir 2) Fant: Infernape 3) Soux: Luxray Slogan del gruppo: Back in time
×
×
  • Crea...