Vai al commento



MegaGengarX

Utente
  • Messaggi

    498
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.28

5 seguaci

Informazioni su MegaGengarX

  • Compleanno 24/02/1995

Titolo Utente

  • Inneres Auge

Informazioni di Contatto

  • Twitter
    https://twitter.com/LolloGaru

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Lavandonia
  • Pokémon Preferito
    Gengar

Visitatori recenti del profilo

2.741 visite profilo

Obiettivi di MegaGengarX

  1. lo dico qui che han tolto il mes. per via ot.quelllo francese lo disitallato dopo unpo'.non aveva più senzo il gioco è senza 3 aiuti non riesci a finire nulla..

    Leggi di più  
  2. Auguri! 

    Leggi di più  
  3. Ci sono cascato in pieno! Peccato, perché specialmente l'ornitorinco mi piaceva tantissimo
  4. Sarebbe grandioso! Anche se purtroppo non so quanto questo arcade stick possa contare per Pokkén... C'è già Ultra Street Fighter II che permetterebbe di sfruttarlo, quindi non è detto che sia stato fatto appositamente per il picchiaduro dei Pokémon. Ciononostante ci spero molto nel suo annuncio, l'ho giocato su Wii U ma lo rigiocherei volentieri, magari con un roster più ampio e comprendente anche i nuovi Pokémon già aggiunti nella versione arcade del gioco
  5. Spero che sia davvero così! È un momento importante per Nintendo, per non dire fondamentale ed è giusto che sia proprio il Presidente della società a presentare la console, o comunque a fare un'introduzione di apertura. Ormai manca davvero poco, non sto più nella pelle!
  6. Spero che arrivi anche in Italia... Lo voglio!
  7. A meno che quelli di Game Freak non vogliano campare di rendita per i prossimi anni, cosa fattibile ma poco onorevole, direi che il passaggio su Switch è obbligato oltre che doveroso. Non si può vedere nel 2016 un gioco che scatta così tanto per qualche elemento a schermo in più. Il 3DS comincia a stare stretto anche a GF, se gli ultimi giochi Pokémon sono così "limitati" da certi punti di vista è solo a causa della console. Ha fatto il suo, e l'ha fatto bene, ma ora basta. È tempo di guardare avanti, di innovarsi. Capisco la paura del cambiamento... ma fino ad un certo punto. Nessuna console è mai durata per sempre e probabilmente mai lo farà. Arriverà sempre un momento in cui sarà necessario inventarsi qualcosa di nuovo. È normale, funziona così da anni. Switch non ha due schermi? Pazienza, vorrà dire che si inventeranno qualcosa. Anche prima del DS le console portatili non avevano due schermi e non erano neppure touch. Se Switch lo sarà o meno ancora non lo sappiamo, io personalmente penso di sì, ma a parte questo è indubbio che Game Freak e Nintendo lavoreranno sodo per far sì che il nuovo Pokémon sulla nuova console sia il migliore possibile, adattandolo e ottimizzandolo al meglio sulle basi delle caratteristiche peculiari di Switch... Com'è sempre stato, tra l'altro. Per finire, chi si augura che Switch sia un flop dovrebbe davvero vergognarsi. Perché se Switch sarà un flop Nintendo sarà costretta, da parte degli azionisti, a spostarsi completamente su mobile, e sarebbe la fine del mondo dei videogiochi come lo conosciamo ora. Nintendo ha una storia incredibile alle spalle, per chi non la conosce consiglio vivamente di rimediare, ha sempre innovato e soprattutto, attualmente, è l'unica che sta provando, ancora una volta, a lanciare una console che è una console, e non un piccolo PC già assemblato e pronto all'uso. Volete vedere Nintendo finire a fare solo giochi per iOS e Android? Allora non siete videogiocatori. Anche perché se il futuro di Pokémon dev'essere un simil Pokémon GO... allora no grazie. Preferisco di gran lunga un nuovo capitolo su una nuova console, che ancora una volta stravolga tutto, ma in meglio, come è sempre stato. E sinceramente non capisco perché un fan della serie dovrebbe preferire il contrario. Se avessero avuto paura di cambiare ed innovare probabilmente ora non staremmo a coccolare e dare da mangiare ai nostri Pokémon, o più semplicemente non avremmo Pokémon Sole e Luna, bensì un Pokémon Rosso/Blu 7 identico in tutto e per tutto ai primi capitoli, con solo la grafica migliorata e qualche suono, forse, fatto un po' meglio.
  8. Onestamente non capisco tutte queste lamentele... Ma quando è uscito il Game Boy Advance, avete fatto tutte queste storie? E quando è uscito il DS? E per lo stesso 3DS, vi siete forse accaniti contro Nintendo e Game Freak perché per continuare a giocare a Pokémon eravate "costretti" a comprare una nuova console? Non possono continuare a sviluppare per sempre su 3DS, ma è una cosa normalissima, più legata alla tecnologia e all'evoluzione stessa, che non ai soldi. Ed è così per qualsiasi videogioco. Sapevamo benissimo ai tempi di Kingdom Hearts II, ad esempio, che il terzo capitolo della saga non sarebbe uscito su PlayStation 2 (addirittura non è uscito manco sulla 3, figuriamoci, e ancora siamo in alto mare) e così via, per ogni singola serie videoludica esistente al mondo. Ad un certo punto dobbiamo passare alla console successiva, è normale. Ma non va visto solo il lato negativo della cosa, ovvero spenderci sopra dei soldi, perché una nuova console vuol dire anche più potenza e più possibilità. Una console come Switch ha un grandissimo potenziale, è sia portatile che casalinga, e come portatile è molto potente, pensate solo che per questo motivo la grafica migliorerà moltissimo rispetto anche a quella di Sole e Luna, che ci ha sorpreso tutti. Inoltre avrà sicuramente più funzionalità e sarà migliore sotto ogni punto di vista, perché l'hardware stavolta sarà molto più performante di quello a cui siamo stati abituati, parlando sempre di ambito portatile. Che poi mica dovete per forza comprare solo Pokémon, in cantiere ci sono già un nuovo Mario 3D, molto incentrato sull'esplorazione a quanto pare, il nuovo Zelda, il nuovo Pikmin, Splatoon, Super Smash Bros, Mario Kart... Oltre che i vari titoli terze parti che sembrano essersi riavvicinate molto a Nintendo proprio grazie a questa nuova console... E non sappiamo nemmeno tutto, su questa macchina, molto verrà svelato solo a Gennaio. Quindi insomma, io penso che di lati positivi ce ne siano parecchi. Non ci spaventiamo sempre subito all'aria di cambiamento, guardiamo avanti... Altrimenti saremmo ancora fermi da eoni su una vecchia console a mattoncino, grigia, con lo schermo verdastro e senza colori. E lì dubito che sarebbe stato possibile realizzare un gioco come Sole e Luna.
  9. Al di là della veridicità o meno della notizia, ci terrei a far luce su una cosa che ancora non sembra chiarissima a tutti... Nintendo Switch sarà la nuova console della Grande N e unificherà i suoi due mercati che finora sono sempre stati distinti, ovvero quello portatile e quello fisso. Switch è una console ibrida e da qui in avanti non ci saranno più console fisse e console portatili, ma un'unica macchina che fa entrambe le cose. Insomma Switch non sarà solo il successore del Wii U, ma anche del 3DS, non ci sarà una nuova console solo portatile dopo di esso. Quindi prima o poi un capitolo della serie principale Pokémon su Switch uscirà per forza, perché da Marzo sarà quella la console di riferimento di Nintendo. Il fatto che, per il momento, la stessa Nintendo identifichi Switch come una console principalmente fissa è per puro e semplice marketing, così da non tagliare le gambe al 3DS per il momento, visto che comunque ancora vende.
  10. Severo ma giusto. Anzi, più che giusto!
  11. Non sai quanto ci spero... A me XY è piaciuto moltissimo e XYZ ancora di più! La grafica di Sole e Luna al momento mi fa letteralmente piangere, non mi ispira per nulla... Se però dovessero essere pochi episodi per poi riprendere sulla linea principale, più vicino allo stile di XYZ, allora sarei la persona più felice del mondo!!
  12. A quanto pare la Snorlactium Z non è davvero così esclusiva come dicevano... Anche Nintendo adesso fa sul serio!
  13. Finalmente Il grande giorno è arrivato!!
  14. Fantastico!! La mossa finale poi è davvero spettacolare! È quindi certo ormai che il prossimo sarà Empoleon, tempo fa uscì un rumor secondo il quale i personaggi mancanti fossero Darkrai, Scizor e appunto Empoleon e per ora siamo a 2 su 3! Rimane però il dubbio su chi possa essere l'ultimo personaggio, perché comunque di spazi vuoti, al momento, sono due. Non escluderei Greninja, a questo punto
  15. L'aspetto è molto simpatico, nulla da dire La cosa che mi fa storcere il naso però è il tipo... Veleno/Buio, non è questo grande cambiamento, speravo in qualcos'altro. Aspetto comunque che venga annunciato ufficialmente con tanto di spiegazione, nella speranza di ricredermi, ma per il momento per quanto riguarda il tipo sono un po' deluso.
×
×
  • Crea...