Vai al commento

Leon18

Utente
  • Messaggi

    58
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Informazioni su Leon18

  • Compleanno 9 ottobre

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Unima
  • Interessi e passioni
    Videogiochi, informatica, romanzi gialli e racconti mitologici, leggende e sopratutto teoria di cydonia (e no non sto scherzando cydonia è superquark!) paranormale, scrivere
  • Pokémon Preferito
    -nessuno-

Visitatori recenti del profilo

2.098 visite profilo

Obiettivi di Leon18

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di Leon18

  1. Dopo aver letto della così detta lista dei titoli di switch del 2018 e averci visto pokémon mi chiedo "Non saranno mica dei flop vero? Non è un po' presto? Non finirà che alla fine si riveleranno titoli poco sfruttati e fatti male come xy? , ma supratutto "Nintendo perché stai pressando così tanto GF? Già pensate che switch sia destinata a fallire o a lasciare il mercato alla futura console che sarà la nuova fissa?"

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. Leon18

      Leon18

      Si che deve andare su switch assolutamente basta tolgano il sistema di lotta a turni che sennò davvero game freak sei deludente in una console come switch ancora i turni? Io ho paura appunto di questo di come lo stiano facendo ovvero "Il gioco diverrà una nuova delusione che game freak ci da da anni non si evolverà rimanendo attaccato ai principi che da anni impediscono il volo di questa saga, o finalmente si evolverà cambierà diverrà degno di switch e sopratutto non avrà ne buchi di trama come xy e sm, non avrà una difficoltà alla sm, ma una difficoltà alla usum o poco superiore, sfrutterà meglio le feature che introdurrà e sopratutto ridarà splendore alla megaevoluzione, farà qualcosa per il povero zygarde e sopratutto estenderà il fenomeno del legame di greninja ad altri pokémon magari appunto rendendolo il punto focale della ottava generazione? inseriranno un sistema di tornei come il torneo dell'anime? Faranno finalmente evolvere Pokémon come brand in modo che sempre più persone vi si avvicinino oppure lo renderanno l'ennesima delusione? Queste sono le domande che mi pongo, e sopratutto inutile contraddirmi ora come ora Pokémon ha bisogno di cambiare non può restare ciò che è sennò quando potrà spiccare come brand? Nel secondo big bang? l'unico motivo per cui dopo l'effetto go la moda è morta assieme al brand è dovuto a questa eterna motonomia che rende i giochi pokémon principali abbastanza noiosi.

    3. Xensho

      Xensho

      Purtroppo mi aspetto cambino tutto tranne appunto il sistema di lotta a turni, è una cosa che fa parte del gioco e come GDR deve rimanere tale, ma sono sicuro miglioreranno anche questo sistema lasciando sempre i turni però rendendoli più realistici in modo da farle sembrare vere lotte e non solo un gioco a turni. Dopotutto come dovrebbero essere? la grafica sicuramente mi aspetto una cosa alla The legend of zelda BOTW però mica possono far lanciare il pokèmon all'allenatore e farcelo controllare come in pokkèn torunament per lottare contro i nemici, sarebbe una cosa impossibile da realizzare.

    4. Leon18

      Leon18

      A mio parere devono cambiarlo perché trovo noioso questo sistema e in molti hanno abbandonato il brand appunto per via di esso, se devono fare un sistema di lotta lo devono rendere all'anime nel senso uno stile simile quanto meno al'anime pokémon che almeno risulta molto più avvincente ovviamente devono lasciare il livello le stat ecc.., perché adesso non siamo più su portatile e non vorrei ritrovarmi deluso dal gioco come mi deluserà colosseum, xd e battle revolution che letteralmente erano un insulto alla console a cui appartenevano per quanto fossero belli per tutto il resto li ho trovati deludenti e uno spreco di potenziale della console

×
×
  • Crea...