Vai al commento






HeartOfIce

Utente
  • Messaggi

    80
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 18.52

Risposte di HeartOfIce


  1. On 24/6/2020 at 19:04, Mr_Meaningless ha scritto:

    Ma una volta che c'è una persona che si espone su un argomento delicato vi mettete a fare gli invasati del gdr? 

     

    LGBT, lesbiangaybisexualtrans. Che accozzaglia. Capisco che si tratti di minoranze accomunate dal disagio sessuale, ma secondo me, mettere tutte queste realtà dietro a questo acronimo non è giusto. È il vero obrorio. Non parla perché sono un eterno escluso da ciò, come purtroppo certi frustrati fanno per paura di essere esclusi. Bo, non ho mai nemmeno capito il prude, a dirla tutta. Cosa c'è da essere orgogliosi di una sessualità? Qualunque essa sia. Esserne consapevoli, questo sì, può essere un orgoglio. Sapere chi si è e cosa si apprezza. Ma sentirsi parte di qualcosa a forza e tirare su una bandiera in nome di ciò è puro fanatismo. 

    Il termine LGBT è come come dire alleanza di centro destra coi liberisti e i neofascisti, o alleanza di centrosinistra fra sindacati e anarchici, scusate se prendo la politica come esempio. È come chiamare dire che la Francia dell'ultimo mondiale fosse composta da francesi. 

    Non lo so, nella mia mente questo "LGBT" deve essere ancora edulcoraro come termine. 

    Nella mia vita ho conosciuto qualche gay, una paio di lesbiche un FtM, e so che la prima impressione che abbiamo tutti nella real Life è quasi puramente sessuale... Ma esaurita la libido finiamo tutti con l'essere persone. Esseri viventi che vogliono essere felici, e credo nell'imperativo biologico che ci impone di riproduci, ma posso rispettare la scelta di chi non anela a ciò, quindi oh... Bella lì, direbbe Mustard, se stai meglio fai bene. Io prendo il prossimo treno, quello #LGBTDITTO

    Non è tanto il fare parte. LGBT potrà sembrare un acronimo, ma è una cosa reale. Lo scopo di questa community è lottare per i propri diritti per estirpare la discriminazione. Perché si, in molti non hanno capito che siamo persone e che andiamo tutelati come chiunque altro. Perché se sei un trans è molto più facile che ti respingono per un posto di lavoro perché? Perché hai deciso di essere del sesso opposto. E mi spiace che al giorno d'oggi ancora dobbiamo dire "guardate che siamo persone anche noi"


  2. Ciao. Io non è da molto che faccio parte della LGBT. Ma ho fatto coming out solo con qualche amico perché ho molta paura dei giudizi e reazioni altri. Soprattutto perché il mio modo di sentirmi risulta incomprensibile ad alcune persone e vedendo come hanno reagito ho preferito tenerlo per me... Sono sempre molto insicuro su qualsiasi cosa e probabilmente continuo a non accettarmi anche se lentamente sento di starmi ad avvicinare a ciò che mi sento. Se ti va di parlare a me farebbe più che piacere, una chiacchierata di certo mi sarebbe di aiuto. 


  3. 9 ore fa, Basker ha scritto:

    Per quanto edgy possa suonare non é esattamente ció che farebbe un Dio, e ripeto, non un umano con poteri divini 

    La discussione è cosa fareste se foste stati voi diventare Dio. Io ho detto quello che farei io! Tanto l'estinzione dell'uomo già è nel programma della terra. Quindi non è del tutto sbagliato, anzi più che l'estinzione dell'uomo la distribuzione della terra, cioè, mica essa vivrà in eterno è ovvio che prima o poi morirà noi ne stiamo accelerando il processo!


×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.