Ho guardato i link vari ed ho visto Dina vs Lugas, quindi immagino di chi sia il Talonflame. Nel regolamento di ogni palestra viene menzionata la self-KO clause, che porta alla sconfitta -in questo caso- il possessore dello Slowbro. Il recoil auto-inflitto (quindi non quello di Iron Barb/Rocky Helmet) si applica dopo il danno della mossa, quindi l'ultimo Pokémon che diventa esausto è Talonflame. Il possessore di Talonflame (Dina) vince quindi l'incontro.
Non è la prima volta che mi capita di leggere un report di un viaggio in Giappone e non è la prima volta che mi capita di invidiare a morte qualcuno. I posti sono davvero molto belli e suggestivi, anche se penso che l'Italia non abbia davvero nulla da invidiare al Giappone in questo senso; tuttavia quelle foto sono davvero magnifiche, specie quelle del Castello di Osaka e parco e quelle della vista dalla Tokyo Tower. PS: sarò banale, ma la vista di tutti quei peluche Pokémon mi ha fatto vomitare arcobaleni
Come è stato detto, probabilmente non ti è arrivata la notifica perché è stata fatta l'aggiunta manuale. Nel topic apposito c'è scritto che Yle te li ha dati, quindi non dovrebbero esserci problemi o mancanze (magari andava evitato l'edit manuale, ma dettagli - in fondo erano >40 persone e capita di sbagliare).
Tutto chiaro?
Il problema relativo all'omosessulità è nato con il cristianesimo: nelle società antiche (sicuramente greci e romani, quelle indietro boh) era usanza comune avere rapporti con persone dello stesso sesso.
oddio, ecco che ritornano i moralisti. Questo topic ha il benestare dello staff da un bel po' di pagine; se trovate una tematica del genere troppo spinta per voi, tornate sulla home e non postate come al solito il vostro bel +1 contenente la scontatezza fatta su post. Grazie.
No aspè, i Pokémon non catturati a Kalos sono vietati, ma Kyogre, Groudon, Rayquaza e i pikéz del dex di Hoenn sono usabili. Oddio, mi sa che c'è un filino di confusione nelle regole.