Vai al commento

Classicfan

Utente
  • Messaggi

    9
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Informazioni su Classicfan

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

Obiettivi di Classicfan

  1. Ma, non ho scritto, che lo farei. Ho solo scritto, che sono per la pace sentimentale assoluta.
  2. Non discuto; sono punti di vista. Sono attitudini diverse. Chiudiamo l'ot. I pokémon sono quasi tutti opere d'Arte; per questo, siamo inscritti al forum.
  3. Mi fai andare off thread. Io non credo nel detto, "l'amore non è bello, se non è litigarello". Non ci credo e non mi piace neanche. Io sono un romantico. Sono per la pace sentimentale, senza discussioni. Piccole o grandi. Zero. In una coppia di giovani, - per tornare in thread -, è bello avere ognuno il suo Game Boy; anzi, il suo Nintendo. In generale, i propri spazi. Con la persona amata, ci si vive reciprocamente, ma in pace. Con un'attitudine poetica e meno trash. Poi, se lei o lui, - nel mio caso lei -, cancella il salvataggio, si vive lo stesso. Edit: Certo, non sono il tipo che si occupa del breeding o si interessa ai shiny. Trovo che moltissimi pokémon, - quasi tutti -, siano piccole, opere artistiche e quindi, mi piacciono i videogiochi. Tutto qui.
  4. E che non bisogna leggere, perché rallenta il Nintendo.
  5. Nel caso dei videogiochi Pokémon, è così; ci si affeziona parecchio al proprio salvataggio. È sempre stato così; era così quando, i giochi erano in bianco e nero e in 2D e, è così anche, con i titoli moderni a colori e in 3D. Se si è maturi mentalmente, non si cancella il salvataggio di un videogioco. Ok, ricominciare dall'inizio, non è un trauma, ma neanche, una cosa gioiosa. Certo, non si dovrebbe litigare, in una coppia; specialmente, se si è giovani. Non voglio andare off thread più di tanto, ma è così; è possibile: in una coppia, specialmente, in una giovane, puoi anche, non litigare. Mai. Per quanto riguarda, il salvataggio? Sarebbe più grave il tentativo di omicidio o l'omicidio di pokémon veri, aggiungerei. Ma, non esistono per davvero. Almeno, a me, non è mai capito di incontrarne uno vero.
×
×
  • Crea...