Se per lei è una delusione, perchè non se la tiene per sè questa opinione, o - se proprio deve esternarla - perchè non ci prova con un briciolo di educazione in piu'?
Il suo giudizio, oltre ad essere affrettato è anche fuori luogo: siamo pur sempre in una comunità virtuale che ama il Brand e che, come dovrebbe essere per ogni situazione della realtà effettiva delle cose, prima di colpirlo con osservazioni tendenti al negativo, dovrebbe anche provare a capirne le motivazioni temporali - e con il termine ''temporali'' mi riferisco ai giorni nostri e alla metamorfosi della società, dei consumi, delle industrie, dei messaggi pubblicitari, delle evoluzioni di un marchio e via dicendo... -, logiche e commerciali.
D' altronde comprendo bene che qualcuno possa analizzare i fatti preferendo i sistemi assonometrici a quelli prospettici: molte di queste persone, pensi, tendono a giudicare l' arte come pura tecnica, studio, capacità, colore ed astrazione. Peccato sia solamente, ed in modo immenso, sussurro del tempo.