Vai al commento



Kymorf

Utente
  • Messaggi

    22
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Tutti i messaggi di Kymorf

  1. Grandissimo Cydonia! Soprattutto mi ha incuriosito la chicca finale... a questo punto le copertine dei giochi ospitano qualcosa di inaspettato. Il bello è che devono essere differenziate e, magari, c'è una forma dei Leggendari ''uniti'' a Necrozma che non è quella mostrataci.
  2. Lei invece è molto abile a dimostrare di essere un gran cafone. Agli sconosciuti non si parla dando del tu, almeno non subito. Prima di scrivere che ho scritto sciocchezze, ha almeno provato a comprenderle oppure non ce la fa? Allarghi gli orizzonti, prima che gli stessi distruggano lei. Argomenti, mi spieghi come mai la prima frase è una stupidaggine. Sa, posso dire che dei giochi non mi convincono con le parole - come si dovrebbe fare in un contesto civile - oppure posso postare una foto volgare e di cattivo gusto. Se lei preferisce la seconda alternativa, allora non si stupisca: non è proprio idoneo a parlare con me.
  3. Se per lei è una delusione, perchè non se la tiene per sè questa opinione, o - se proprio deve esternarla - perchè non ci prova con un briciolo di educazione in piu'? Il suo giudizio, oltre ad essere affrettato è anche fuori luogo: siamo pur sempre in una comunità virtuale che ama il Brand e che, come dovrebbe essere per ogni situazione della realtà effettiva delle cose, prima di colpirlo con osservazioni tendenti al negativo, dovrebbe anche provare a capirne le motivazioni temporali - e con il termine ''temporali'' mi riferisco ai giorni nostri e alla metamorfosi della società, dei consumi, delle industrie, dei messaggi pubblicitari, delle evoluzioni di un marchio e via dicendo... -, logiche e commerciali. D' altronde comprendo bene che qualcuno possa analizzare i fatti preferendo i sistemi assonometrici a quelli prospettici: molte di queste persone, pensi, tendono a giudicare l' arte come pura tecnica, studio, capacità, colore ed astrazione. Peccato sia solamente, ed in modo immenso, sussurro del tempo.
×
×
  • Crea...