Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Wolfroid

Utente
  • Messaggi

    53
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.00

1 seguace

Informazioni su Wolfroid

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Blaziken

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

Obiettivi di Wolfroid

  1. Non era un' accusa contro te , ma se l' utenza nota uno scarso impegno degli Staffer meno quotati ha tutto il diritto di renderlo pubblico. Cioè, ma ti pare? Mi censurano i commenti perchè critici e provocatori, quando c'è ben di peggio che continua a rimanere visibile a tutti. Io non mi tengo un cecio in bocca, se la moderazione funziona male o non favorisce il sano schieramento della Community su due o diverse fazioni opposte che sostengono una propria tesi valida, questo va messo in evidenza. Ultimamente dobbiamo essere tutti contenti delle notizie felici e tutti tristi per le notizie meno belle, genericamente parlando. Una Community è fatta di persone, anche intelligenti, e non soltanto di inetti che si autoconvincono a vicenda per un volere assoluto.
  2. @RedHawk Mi scusi, ma a lei piace etichettare come ''aggressivi'' i miei messaggi, che sono piu' che altro provocatori e critici (e non vi vedo il male, sinceramente) e quelli con i termini offensivi vengono elusi in questo modo? Se mi assumete ve ne segnalo a decine. Ah... forse funziona che nelle notizie in vista, e con molti commenti, vengono banditi anche i punti esclamativi perchè violenti, ma in tutte le altre discussioni frequentate con meno continuità la gente può esibire sempre la propria maleducazione. Chiedo venia se oso permettermi, ma voi supervisori siete anche poco furbi: non vi interessa salire di rango?
  3. Oramai la moda è passata, non basteranno quattro fronzoli per fermare il lento declino di Pokémon GO.
  4. Preferivi la versione tedesca?
  5. Noi non sappiamo quando hanno cominciato lo sviluppo, e comunque il giorno 13/06/2017 hanno detto "Anche se manca poco più di un anno all' uscita...", quindi per Febbraio 2019 i nuovi giochi saranno già in commercio.
  6. Beh, tutto il 2019 non direi proprio. A detta loro il gioco dovrebbe uscire tra la seconda metà del 2018 e gli albori dell' anno successivo.
  7. Per me questi USUL finiscono male, a meno che non annuncino novità elettrizzanti, correzioni, ampliamenti e miglioramenti lo vedo come un piccolo flop. Anche solo per averli sotterrati, momentaneamente, con l' annuncio della Saga su Switch.
  8. Come si fa ad ignorare Zelda? Parliamo di uno dei capolavori mondiali della storia videoludica di sempre, solo chi non sa della sua esistenza non lo considera. Ogni fan Nintendo lo conosce e lo approva, c'è chi riconosce in esso un' incompatibilità con il proprio gusto o chi preferisce altri generi, ma è un ottimo gioco per tutti. Che non ti piaccia molto Switch ci sta, ci sta anche che non ti va di comprarla adesso perchè ancora non è arrivato Pokémon, ma non puoi dire che Zelda non attira, Breath of the Wild va ricoperto d' oro: scavare nel sentimento grazie alla drammaticità di eventi tanto passati quanto soppressi, ravvivati solo da flebili ricordi amari in un mondo devastato dall' emanazione del Male, vivere di stenti e solitudine, mentre sussurri gloriosi dell' era della Scissione della Triforza si nascondono tra le rovine dei santuari, vedere con prepotenza come il Fato ed il remoto tempo decidono fortune e disgrazie e, alla fine, veder tornare vivida un' amicizia celata e nostalgicamente tradizionale è un qualcosa che non solo la concorrenza si sogna... è un qualcosa che Game Freak non riuscirà mai a raggiungere, nemmeno se si inginocchia di fronte alla statua della Dea. Io amo Zelda e Pokémon quasi allo stesso modo, ma in misure e per motivi completamente diversi e che mai coincideranno.
  9. Non starete andando un pochino OT?
  10. Sarebbe stato il Kanto del Cigno del 3DS.
  11. È ovvio che sia possibile la seconda regione: i 360 Km2 di Breath of the Wild furono pensati per Wii U.
  12. Sembra essere una settima generazione molto veloce questa.
  13. Ah, Switch non è una console portatile? Switch è sia fissa che portatile, non è solo fissa e non è unicamente portatile. Quindi, per ora, di portatile c'è lei, assieme ad uno stremato 3DS. E poi sì, è stato confermato che si tratta di giochi della Serie Principale. Non si tratterà di Mystery Dungeon, Ranger e altre cose perchè tutti gli spin-off sono stati sviluppati da società a parte, non certo da Game Freak, che si concentra solo sui titoli principali. Non è che me lo stia inventando, eh. L' hanno annunciato, il giorno 13/06/2017, alla fiera dell' E3: - The Pokémon Company. - Game Freak. - Nintendo. Ecco a te le fonti, i canali Twitter di The Pokémon Company italiano, del Regno Unito, quello Americano ed il canale ufficiale Nintendo JP. Rispettivamente 3°, 3°, 12°, 33° tweet. https://twitter.com/pokemonit https://twitter.com/pokemonnewsuk https://twitter.com/pokemon https://twitter.com/Nintendo
  14. La vedo molto molto dura per i Remakes, Pokémon arriverà su Switch tra la seconda metà del 2018 e inizio 2019, come approssimativamente dichiarato, e Game Freak potrebbe benissimo far gioire i fan della Quarta Generazione facendo uscire, magari a fine 2019, dei giochi ambientati a Sinnoh con la Super Graficona! Poi c'è sempre la storia che due coppie di Remakes su una stessa console non sono mai stati fatti, e su 3DS ci sono Rubino Omega e Zaffiro Alpha. A mio parere la potenza del 3DS è arrivata, inutile sprecare quest' opportunità per fare dei giochi con grafica immutata e contenuti limitati...
×
×
  • Crea...