Vai al commento

Ank

Utente
  • Messaggi

    70
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Tutti i messaggi di Ank

  1. ma quanti anni hai? come fai a dare del fanboy a qualcuno quando non sai manco il perchè non ti piace il gioco? pokemon go è un giochetto del cacchio che ha migliaia di problemi... e te critichi il fatto che il tuo catorcio di cellulare non lo regge? hai controllato che abbia almeno l'aggiornamento necessario? hai controllato che sia gestibile dal gioco? hai controllato che abbia i requisiti di sistema? oppure non ne capisci niente e parli giusto tanto per? ripeto,hai criticato un gioco nell'unico aspetto non criticabile... è inutile dare dal fanboy quando non si sa manco quello di cui si sta parlando...sei ignorante in argomento e hai pure la faccia tosta di offendere? impara da chi ne sa più di te invece di voler avere ragione a prescindere...
  2. Deh non è colpa mia se ti lamenti di cose senza senso...
  3. Si ma è un problema tuo (e del tuo amico) di hardware... non software... è come se in una recensione di un gioco della ps4 uno mi scrivesse " il gioco è bello... ma la leva de pad era rovinata e quindi il gioco fà cah...)
  4. si beh... quello è evidentemente un tuo problema...
  5. In che senso jinbe da solo può cambiare gli equilibri del mondo? ma che poi...anche se fosse, quindi? Riguardo a mr2, il fatto che fosse un mugi o no non cambia le cose. Il fatto che jinbe sia ufficialmente o non uffficialmente un membro dei mugi poco cambia, non è un membro che ci portiamo appresso da decenni, per cui la regola dell'immortalità (fermo restando che per me sacrificio non si intende morte, esattamente come per m2, ma semplicemente un arrivederci) non vale. Per cui no, per me non rimane un commento fondato, nel il suo ne il tuo, e ne sopratutto un motivo per essere sicuri al 100% di un fatto futuro che possa e non posso avvenire.
  6. E perchè no? perchè mai non si dovrebbe evolvere una situazione simile a quella di bon kurei a impel down?( indipendemente dal fatto che sia sopravvissuto o meno).Una situazione del genere è possibilissima, sia perchè rufy non potrebbe fare niente (visto che attualmente non può fare niente contro big mom e a malapena contro katakuri) sia perchè la situazione è tragica. Il ragionamento secondo il quale un simile evento non può accadere imho non ha motivo di esistere. Rufy si è allenato per diventare forte, e questo è indubbio, ma se un avversario è troppo forte c'è poco da fare, sopratutto considerando che andrebbe contro la volontà di rufy (esattamente come il sacrifico di mr.3 a impel down) e che quindi sarebbe un evento che prescinde dalle sue forze e volontà; quindi è una situazione che può benissimo avvenire, come ha perfettamente senso che jinbe non diventi o diventi un membro della ciurma, visto che qua dentro nessuno ha il potere di vedere il futuro. che poi lo diventerà questo è indubbio... ma la mia era una speranza in quanto lo ritengo un personaggio piatto e privo di qualsiasi carisma... quindi si, che si sacrifichi e che non diventi parte della ciurma è una possibilità che non si avvererà mai , ma che "non abbia senso" è una frase che non sta ne in cielo ne in terra.
  7. Io mi guarderei bene da considerare jinbe parte della ciurma... per carità, tutte le strade portano a quello ma imho da cake island non se ne andrà lol
  8. chiedo venia, nel dubbio l'ho cancellata
  9. Questo è tipo il primo link che ho trovato. E' una teoria che gira da anni e personalmente per quanto non la trovi realistica è veramente ben fatta e interessante. Ripeto, non sono d'accordo e trovo tutta la storia inventata giusto per dare senso all'all blue di sanji... ma per il resto, complimenti a chi se l'è inventata.
×
×
  • Crea...