Vai al commento

Ank

Utente
  • Messaggi

    70
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 80.26

Tutti i messaggi di Ank

  1. ma quanti anni hai? come fai a dare del fanboy a qualcuno quando non sai manco il perchè non ti piace il gioco? pokemon go è un giochetto del cacchio che ha migliaia di problemi... e te critichi il fatto che il tuo catorcio di cellulare non lo regge? hai controllato che abbia almeno l'aggiornamento necessario? hai controllato che sia gestibile dal gioco? hai controllato che abbia i requisiti di sistema? oppure non ne capisci niente e parli giusto tanto per? ripeto,hai criticato un gioco nell'unico aspetto non criticabile... è inutile dare dal fanboy quando non si sa manco quello di cui si sta parlando...sei ignorante in argomento e hai pure la faccia tosta di offendere? impara da chi ne sa più di te invece di voler avere ragione a prescindere...
  2. Deh non è colpa mia se ti lamenti di cose senza senso...
  3. Si ma è un problema tuo (e del tuo amico) di hardware... non software... è come se in una recensione di un gioco della ps4 uno mi scrivesse " il gioco è bello... ma la leva de pad era rovinata e quindi il gioco fà cah...)
  4. si beh... quello è evidentemente un tuo problema...
  5. In che senso jinbe da solo può cambiare gli equilibri del mondo? ma che poi...anche se fosse, quindi? Riguardo a mr2, il fatto che fosse un mugi o no non cambia le cose. Il fatto che jinbe sia ufficialmente o non uffficialmente un membro dei mugi poco cambia, non è un membro che ci portiamo appresso da decenni, per cui la regola dell'immortalità (fermo restando che per me sacrificio non si intende morte, esattamente come per m2, ma semplicemente un arrivederci) non vale. Per cui no, per me non rimane un commento fondato, nel il suo ne il tuo, e ne sopratutto un motivo per essere sicuri al 100% di un fatto futuro che possa e non posso avvenire.
  6. E perchè no? perchè mai non si dovrebbe evolvere una situazione simile a quella di bon kurei a impel down?( indipendemente dal fatto che sia sopravvissuto o meno).Una situazione del genere è possibilissima, sia perchè rufy non potrebbe fare niente (visto che attualmente non può fare niente contro big mom e a malapena contro katakuri) sia perchè la situazione è tragica. Il ragionamento secondo il quale un simile evento non può accadere imho non ha motivo di esistere. Rufy si è allenato per diventare forte, e questo è indubbio, ma se un avversario è troppo forte c'è poco da fare, sopratutto considerando che andrebbe contro la volontà di rufy (esattamente come il sacrifico di mr.3 a impel down) e che quindi sarebbe un evento che prescinde dalle sue forze e volontà; quindi è una situazione che può benissimo avvenire, come ha perfettamente senso che jinbe non diventi o diventi un membro della ciurma, visto che qua dentro nessuno ha il potere di vedere il futuro. che poi lo diventerà questo è indubbio... ma la mia era una speranza in quanto lo ritengo un personaggio piatto e privo di qualsiasi carisma... quindi si, che si sacrifichi e che non diventi parte della ciurma è una possibilità che non si avvererà mai , ma che "non abbia senso" è una frase che non sta ne in cielo ne in terra.
  7. Io mi guarderei bene da considerare jinbe parte della ciurma... per carità, tutte le strade portano a quello ma imho da cake island non se ne andrà lol
  8. Per ogni controprova esistente comunque esiste il manga. Li c'è la verità assoluta e incontrovertibile. Detto questo, essendo la scena imho sostanzialmente uguale rispetto al manga, non c'entra secondo me nessun potere o roba simile. E' la tipica costruzione che si utilizza per imprimere "peso" alle parole e alla personalità di un determinato personaggio. Insomma... in parole povere, si son cagati addosso...tutto qua.
  9. No non son d'accordissimo, che sia più movimentato e fresco dei primi 150 cap di one piece è vero, anche perchè, giustamente come hai detto, one piece non è che parta proprio in bomba, ma seguendo questo ragionamento, pure naruto dovrebbe essere migliore di one piece, eppure andando avanti sappiamo tutti come è andata. Non so se ci siamo capiti.
  10. chiedo venia, nel dubbio l'ho cancellata
  11. Immaginavo che paragonassi i rispettivi cap, ma anche così, seconde me rimane una scelta azzardata. Ci sono fin troppe variabili (e quando dico troppe... intendo proprio troppe :D) in gioco per paragonare due o più opere basandosi solo sul rispettivo numero di cap imho.
  12. Questo è tipo il primo link che ho trovato. E' una teoria che gira da anni e personalmente per quanto non la trovi realistica è veramente ben fatta e interessante. Ripeto, non sono d'accordo e trovo tutta la storia inventata giusto per dare senso all'all blue di sanji... ma per il resto, complimenti a chi se l'è inventata.
  13. Non credo che un opera che non arriva ai 200 cap possa essere solo paragonata ad opere che hanno 3-4 volte il numero di cap. Aspettiamo che finisca come naruto e bleach (perchè per one piece... beh...creperemo prima lol) e poi forse si potrà tirare le somme, sperando ovviamente che non prosegua e finisca come hanno fatto questi ultimi due. Per ora è promettente, ma i paragoni è meglio farli alla fine imho.
  14. Diciamo che lo scontro tra midorya e todoroki supera di gran lunga la sua controparte cartacea( cosa assai rara) per cui si, questa seconda stagione dell'anime a mio avviso è stata veramente ben realizzata. Riguardo al manga, io seguo le scan al pari con il giappone, e per quanto questa saga non mi stia entusiasmando più di tanto (più che altro perchè trovo i nemici non particolarmente apprezzabili) non posso negare che sia uno shonen ben costruito. Insomma, ai tempi quando finì naruto boku no hero venne diciamo "eletto" come suo sostituto, cosa che non è avvenuta più che altro per una questione di concezione della rivista su cui è pubblicato (ma non divaghiamo lol), però se si fosse dovuto scegliere un degno successore (se si può parlare di degno per un opera a mio avviso scadente come naruto) quello a mio avviso sarebbe dovuto essere boku no hero. Insomma, lo stile di narrazione mi piace, veloce e non si perde troppo in chiacchere, i comprimari non sono l'apice ma comunque apprezzabili, e il protagonista è comunque un qualcosa di atipico (parola grossa). All might poi è uno di quei personaggi che mi piacciono sempre. tra le varie nuove leve my hero academia secondo me sarà quella che darà più soddisfazioni
×
×
  • Crea...