Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

stef_Moody

Utente
  • Messaggi

    19
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Informazioni su stef_Moody

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Obiettivi di stef_Moody

  1. Ecco la risposta ufficiale che mi ha dato il servizio clienti della nintendo: Gentile cliente, la informiamo che la promozione relativa al tema omaggio è attiva solo per l'acquisto tramite Eshop e non in versione pacchettizzata. In caso di ulteriori necessità non esiti a ricontattarci. Cordiali Saluti Ecco la risposta ufficiale del servizio clienti nintendo Gentile cliente, la informiamo che la promozione relativa al tema omaggio è attiva solo per l'acquisto tramite Eshop e non in versione pacchettizzata. In caso di ulteriori necessità non esiti a ricontattarci. Cordiali Saluti
  2. Con la prevendita ho comperato la scatola di pokemon argento su amazon e il tema non me lo hanno dato. In questo momento ho acquistato pokemon oro sul E.Shop e confermo, mi hanno dato sia il codice per celebi che il codice per il tema. Quindi confermo che la versione di Amazon il tema non c'è.
  3. Ciao! Praticamente mi hanno detto di mandare una mail alla info@nintendo.it e spiegare il problema, quindi di dirgli che ho comprato il gioco su amazon e nella ricevuta manca il codice per riscattare il tema. Per confermare che non ho il codice mi hanno detto di fare una foto alla ricevuta . Praticamente ho fatto una foto allo schermo dove dovrebbe esserci il codice poi per sicurezza ho fotografato anche il coupon con la scatola del gioco. adesso attendo il responso. Magari prova a farlo anche tu :-)
  4. Aiolia, io lunedì mattina chiamo e vedo cosa mi dicono, poi ti dico, buona serata :-)
  5. Io ho solamente due mail, quella per google, e outlook ed entrambe le tengo sempre controllate, sono sicuro, lunedì comunque chiamo e chiedo informazioni. Il problema è che sono matto, non voglio cominciare il gioco senza lo sfondo a tema :-( Grazie comunque per l'interessamento, gentilissimo :-)
  6. nella ricevuta mi esce -codici da riferimento ma esce solo quello di celebi, non so dove guardare
  7. Ho comprato col preordine la scatola di Argento su Amazon mesi fa e poi mi è arrivata il 21. l'unica mail che ho ricevuto è quella di "Traccia il mio pacco" Poi il 22 ho riscattato su e-shop col codice del cupon il mio gioco
  8. Io l'ho comprato su amazon, non mi è arrivata nessuna mail con i codici..
  9. Lunedi mattina chiamo il servizio informazioni della Nintendo e chiedo informazioni, poi vi riporto quanto mi dicono
  10. L'ho comprato su amazon col preordine con la scatola originale del gioco ecc ecc ho provato ad inserire il codice per scaricare il gioco e niente mi esce questa notifica... Che delusione.. attendiamo magari tra qualche giorno si sistema tutto
  11. Ho provato ad inserire il codice download di gioco nel negozio dei temi e mi dice : Questo codice download è già stato usato
  12. Niente ho ricevuto una Nintendo Newsletter copio e incollo quanto riportato: Non vedi l’ora di giocare? Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento sono acquistabili direttamente dal sito Nintendo*. Acquistando una delle versioni dal Nintendo eShop, dal sito Nintendo o tramite codice download acquistabile presso rivenditori selezionati prima del 31/12/2017 puoi ricevere un esclusivo tema per il menu HOME basato su quella versione del gioco**. Scarichi subito sulla tua console Ottieni 10 punti d'oro di My Nintendo Gestito dal Nintendo eShop Nuovo: paga con PayPal!*** Leggendo quanto riportato sopra credo che Amazon non rientri tra i rivenditori che aderiscono.. Che sfortuna :-(
×
×
  • Crea...