Nome: Goomy.with.a.shell
Presentazione: Ciao. Il mio allenatore ha detto che sarebbe meglio per me e per la mia salute fare qualche attivitá. Il mio allenatore è un cretino. Vuole essere come Ash, cioé chi mai vorrebbe essere come Ash vabbé, lui vorrebbe l' amicizia con i suoi pokemon per questo mi rinchiude in un frezer ogni volta che litighiamo. Io sono un semplice e spavventato goomy che ha rubat...ehm preso in prestito un guscio di un togepi. Soffro di una leggera depressione a causa delle ripetute sconfitte da parte delle palestre e della continua esclusione da parte degli altri pokemon solo perché sono di un colore molto piú chiaro e ho le guance viola. Loro dicono che sono un' errore, ma io non so cosa farmene di questi colori diversi. Comunque ora con gli antidepressivi che sto prendendo sono molto piú determinato.
Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: ...come dici perché gli hai dato 200000 pokedollari, ma noi da quando abbiamo cosí tanti soldi. ...Ah gli darai i pokedollari solo dopo che mi avranno preso. ...Non glieli darai in fondo vero. ...Ok. Allora mi possono prendere perché se in rare occasioni mi separo dal guscio striscio sotto le porte. ...Dici che non basta. Oppure perché avendo un guscio mi posso rintanare nel guscio e mimetizzarmi. ...Si lo so che è geniale. Poi so scrivere leggere e parlare, una cosa da non tutti i goomy, credo sia l' effetto collaterale degli antidepressivi. E grazie al fatto che essendo sempre nelle pokeball leggo un sacco so leggere il braille. Scusate la mancanza di talento. ...Cosa non mi devo scusare altrimenti sembro piú triste del solito, ok.
Disponibilità: Sempre basta non troppo tardi la mattina.
Allegato: Mi diletto con la scrittura infatti questo è il prologo del mio libro.Il mondo di Henry..docx. La trama è questa: