Vai al commento

-.Escavalier.-

Utente
  • Messaggi

    46
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 60.03

Tutti i messaggi di -.Escavalier.-

  1. Rispondo come ho già risposto in altre sedi. Anzitutto, quando nell'articolo si indica: "Vi sarà capitato sicuramente di giocare o soltanto conoscere titoli come Phoenix Rising, Uranium, Clover, Ethereal Gates, Sage e tante altre Hack ROM che sono state create proprio a partire dai kit presenti in Pokémon Essentials." Vorrei ricordare che le Hack ROM non centrano nulla con Pokémon Essential, ne con RPG Maker; la ROM è frutto di decine di programmi che vengono utilizzati per scopi diversi al fine di modificare una ROM; quindi sarebbe opportuno correggere con "...tanti altri FAN GAME". Apro una postilla, con circa 50k download per di più Italiano, si potrebbe anche citare Xenoverse; ma per quello, fate voi. Altra cosa inesatta è che Nintendo non ha fatto causa a nessuno, o per lo meno non si conosce la piena realtà dei fatti, quindi pesiamo bene le parole anche quando parliamo di Cause o di Rimozione. Infine, altro miscuglio " Pokémon Essentials esiste dal 2007 e tutte le Hack ROM venivano create sulla base degli elementi della terza generazione. " come detto prima Essential non è utilizzato per creare Hack ROM ma FAN GAME. Concludo dicendo che la cosa su cui dobbiamo riflettere è il perché dopo anni e anni di Wiki pubblica non autorizzata, la N si sveglia solo ora; forse hanno timore di una campagna per i nuovi giochi un po' moscia, quindi cercano di scoraggiare la gente a crearsi il proprio FAN GAME? questo mio pensiero per molti è una mezza verità anche perchè; non scherziamo... dovrebbero "buttare giù" anche tutti i tutorial presenti in rete su come creare un FAN GAME, no? In pratica hanno buttato via le istruzioni (come se Essential non fosse caricato in altri 3249082390 siti); stessa cosa per il down per Love Roms o simili, a che serve se esistono altri 2349072390 siti che caricano tranquillamente ROM illegalmente? Boh, sono solo atti fini a se stessi e tutto si risolverà (come sempre) con una bella bolla di sapone. P.S. Nessun FAN GAME è a rischio tecnicamente, perché le linea di N è stata chiara in passato, non lucrateci e va bene così... Saluti
  2. Ciao, grazie per il feedback. Mappe difficile, bisogna vedere fino a che punto; nel senso, siamo abituati ad esplorare poco perché nella maggior parte dei giochi, la strada è praticamente spianata; però se hai da segnalarmi una mappa particolarmente difficile, controlleremo se possiamo vedere di aggiornarla. I testi simili a Rosso Fuoco? mi pare strano visto che abbiamo usato Ruby USA quindi li abbiamo scritti tutti da 0 e molte sono citazioni o utenti del forum (quindi tutti diversi uno dall'altro). Se puoi segnalare le cose che non hai capito sono ben felice di controllare ed eventualmente spiegarle (ricordiamo sempre che è una BETA che non è un gioco finito, quindi alcune cose si possono capire più avanti). Per allenatori buggati, se puoi segnalarmi con uno screen quali, correggeremo senz'altro, idem per quelli troppo forti. Non vogliamo comunque rendere il gioco un "easy way" altrimenti reciclavamo rosso fuoco e veniva l'ennesima hack senza sentimento. Grazie!
  3. Ciao Lory, ti rispondo in ordine (come collab) - I testi sono ovviamente "standard" ci lavoreremo nel tempo cercando di renderli più "originali"; anche se di fatto in tanti giochi dicono "lo strumento è utile per..." - La difficoltà è una cosa abbastanza difficile da apportare perchè l'hack è varia (visto la choice iniziale). - Gli starter sono sotto il 5 per dare un piccolo handicap iniziale in allenamento, dovete catturarli perché è una cosa originale che non ha nessun'hack (a memoria); per quanto riguarda il rate, ci stiamo lavorando tramite routine, quindi risolveremo. - La scelta di lasciare Zaffe esplorabile è solo per incuriosire il player, nulla di più, non mi pare un motivo stupido. - Qualche song verrà implementata nella table su Kanto. - Gli sprite che io sappia non sono stati toccati, abbiamo implementato solo un Karrablast per testare. - Le citazioni sono volute, e non mi paiono neanche troppe (al massimo di film o serie tv). Detto questo non mi sembrano motivazioni che rendono l'hack stupida (superficiale può darsi per alcune sviste, dato che si parla di BETA), poiché non si è parlato neanche di trama (che a parer nostro è quello che dovrebbe rendere un gioco bello, brutto o stupido Conosco bene il mondo hacking e non ho notato molta "non" linearità a livello grafico, la grafica è sempre una cosa personale ovviamente che a parer mio non mi fa reputare un progetto stupido o superficiale P.S. Hack italiane? tralasciando le varie BETA vecchiotte (tipo Crono), ne esistono di belle e serie? (oltre ai progetti del buon Grappaman e Zepphyr)? no te lo chiedo, perché magari non li conosco Per i BUG ci lavoreremo, ricordo sempre che è una prima BETA. Per quanto riguarda le mappe, se mi fai qualche esempio ci lavoreremo, per renderle più "facili", ma credo che anche questa sia una questione di abitutine rispetto ai giochi originali (con mappe troppo banali). THX per il feed! ;)
  4. La GF potrebbe creare uno script all'inizio gioco con "scegli la difficoltà " Facile - Medio - Difficile; in questo modo intacca tipo i livelli dei pokemon tipo facile all'inizio liv 3, medio 4 e difficile 5 Oppure alla lega, facile 50, medio 60, difficile 70... Sono solo esempi, ma dato che la GF vuol far andar bene a tutti la serie, che si adattasse .-. (questo non intaccherebbe il battling ma solo la storia)
×
×
  • Crea...