Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Umbreon_90

Utente
  • Messaggi

    247
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 62.69

Informazioni su Umbreon_90

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

Obiettivi di Umbreon_90

  1. Interessantissimo questo video, grazie!
  2. Si, convengo anche io su questa storia delle forme regionali. Mi pare troppo strano che Chikorita e Totodile abbiano mega e Cyndaquil forma regionale (lo stesso vale per Oshawott e Tepig). Probabile che le mega le abbiano gli starter originali di Kalos. Ma mai dire mai con GF... A me, ripeto, pare molto strano il colore verde brillante delle barriere per le "aree selvagge" e degli stendardi per Luminopoli. Troppo simile al colore delle cellule di Zygarde. Magari la Q-asar sta usando le cellule come "carburante" per i lavori di ammodernamento, e perciò tu devi aiutare Zygarde a recuperarle per far si che ritorni alla forma perfetta.
  3. Cavolo, hai ragione! Non lo avevo notato. Dobbiamo ipotizzare che i protagonisti siano di Johto?
  4. Al minuto 18:08 del Presents.
  5. Perfetto, grazie. Io sono molto fiducioso per la trama. Qua non dicono niente ma è giusto così come primo trailer. E dirò anche che la mancanza di aree esplorabili fuori dal confine urbano per me è assolutamente ok: ci sta che un gioco si concentri per una volta solo sulla dimensione della città. Almeno è qualcosa di unico nel suo genere. Btw, si vede lo studio investigativo di Bellocchio a una certa o sbaglio?
  6. Ciao a tutt*! Allora, il primo impatto con il trailer è stato un po' tiepido. Non ho particolarmente amato il modo in cui è stato orchestrato a livello registico, nel senso che mi è sembrato proprio senza scopo preciso. Sicuramente l'impatto con LPA 4 anni fa era stata sconvolgente (in positivo) ma probabilmente perché era qualcosa di veramente nuovo. Dico anche che l'ambientazione cittadina si presta meno a un effetto "wow", anche perché è più difficile da gestire. La non presenza di alcun tipo di informazione sulla trama, così come la non presenza di nuovi pokémon/forme, non mi spaventa: pokémon fa sempre così quando svela le i nuovi giochi. Lo stesso LPA in termini di informazioni iniziali è stato totalmente stitico, celando le vere chicche del gioco. Mi soffermo su alcuni punti: Questione "aree selvagge": Non riesco ancora bene a capire come giustifichino a livello di trama la presenza di queste aree. Fino a prova contraria, le barriere servono a "contenere" e "separare", che è un discorso un po' opposto al volere "unire" umani e pokémon. Stile di lotta: Sono contento abbiano cercato di cambiarlo. Sicuramente è un'evoluzione interessante rispetto sia a tutti i giochi main line sia a LPA. Temo però diventi troppo veloce e difficile da gestire (almeno per me). Questione starter: Anche qui, sono contento che TPC abbia "fregato" tutti mettendo due starter di Johto (Totodile sei totalmente mio). Sono un po' titubante al pensiero che possano avere delle mega a discapito dei loro "amici generazionali". Un conto è una forma alternativa (vedi Typhlosion), un conto è una mega. Possibili questioni di trama: Io credo che la Q-asar Inc. in qualche modo stia utilizzando le cellule di Zygarde per l'ammodernamento di Luminopoli. Tutti questi stendardi verdi brillanti in giro per la città (così come il colore verde delle aree che delimitano le zone selvagge) sono praticamente gli stessi. Forse dovremo aiutare Zygarde versione cane a riappropriarsi delle cellule per ritornare alla forma perfetta? No idea per quanto riguarda il teaser in chiusura al trailer.
  7. Innanzitutto ti chiedo gentilmente di sedare il tono polemico e paternalistico nei confronti di una (legittima) considerazione di altri utenti. I forum sono spazi di discussione costruttiva, non luoghi di demoralizzazione e giudizio ("Non c'è motivo di essere impazienti", "non sarà scalpitando che il gioco uscirà prima del dovuto", "viviamo in un tempo in cui l'attesa è un problema, non un'eventualità che prima o poi si presenta nella vita"). Non credo di dover giustificare il termine "snervante", usato ovviamente in un contesto riconducibile a un prodotto videoludico. Mi verrebbe da dire che, partendo dai presupposti del tuo discorso, non dovremmo neanche stare qui a parlare di nulla allora, e dialogare solamente in seguito a notizie certe. Ora, come giustamente dicevi, seguendo personalmente solo la serie Pokémon siamo sempre stati abituati a finestre di aggiornamento più ravvicinate. Quindi suppongo (grazie all'esperienza acquisita con il brand) che se dovesse esserci un aggiornamento dopo novembre difficilmente il gioco uscirà entro maggio o giugno. Da qui parte il mio discorso, ovvero che è quantomeno strano per il brand. Poi GF e TPC sono liberissime di gestire la comunicazione dei propri prodotti. È che semplicemente l'interesse e la curiosità per il gioco ci portano a desiderare piccole informazioni in più. Tutto qui.
  8. Credo di no. È tutto molto snervante. Soprattutto per il fatto che più temporeggiano con il Present più si allontana l'effettiva data di lancio. Non credo sia mai successo che Pokémon abbia mostrato il gioco la prima volta solamente 6 mesi prima dall'uscita (se teniamo ancora la finestra di maggio/giugno disponibile). Magari questa volta sarà diverso però, chissà.
  9. Non ci credo, sono tutti meravigliosi! Assurdo che li abbiano scartati/cambiati. Anche le Mega sono molto più interessanti e diverse (Blastoise in primis). Che peccato.
  10. Grazie mille delle info ragazzɜ, gentilissimɜ!
  11. Ok, grazie mille! Quindi coscientemente ha bypassato le informazioni più recenti (che sicuramente sono le più succose) e sta snocciolando man mano le altre in ordine temporale? Pensavo avesse caricato tutto ciò che è in suo possesso sul server e fossero gli altri (Centro Leaks in primis) a verificare il materiale in ordine di uscita dei giochi. Ribadisco quello che si diceva prima, ovvero che le uniche info sui prossimi giochi derivano da conversazioni NON inerenti ai quei giochi. Come se gli fossero scappate di mano "per sbaglio".
  12. Ma secondo me piuttosto che rallentarli metterà ancora più pepe al culo (scusate) nel rilascio dei giochi. Figuriamoci se cancellano i programmi dopo tutto l'investimento di tempo e denaro. È inverosimile! Saranno già al lavoro con carte e merchandising per LPZA. Concordo con Shutmylazer nel ricordare il leak di Nintendo. Cos'hanno fatto? Niente. Ed è giusto così. Se fossi in loro andrei avanti neanche menzionando il problema. Certo è che devono rendere i loro sistemi meno attaccabili. È veramente allucinante la facilità con cui sono entrati questa volta. Una cosa non mi è chiara: tutte le informazioni che ci sono arrivate sui nuovi giochi vengono da riunioni fatte nel 2022. Questo vuol dire che non hanno prelevato materiali dal 2023 in poi?
  13. Hai assolutamente ragione per quanto riguarda i dati sensibili rispetto alle persone che ci lavorano (non sapevo di questa cosa, grazie per la chiarificazione).
  14. Questa situazione è decisamente bislacca considerando il modo in cui il leaker si è impossessato dei file. Da quello che ho capito non ha propriamente rubato hackerando il sistema, ci è semplicemente entrato in quanto ha trovato le chiavi di accesso. Non dico che sia stata una mossa totalmente ingenua ma pare non abbia fatto nulla di illegale. C'è da dire che se effettivamente non verranno rilasciate info sui prossimi giochi si rivelerà abbastanza "nobile" come comportamento. Anche perché le poche cose che sappiamo su LZA e gen10 sono state estrapolate da conversazioni non inerenti ai giochi stessi, come se fossero sfuggite all'attenzione del leaker. Non so, mi da l'idea che sia comunque un fan e non voglia specularci sopra.
  15. Esatto, è quello che intendevo con il post di ieri: il fatto che ne abbia parlato solamente una settimana fa è alquanto sospetto, soprattutto per l'hint alla decima generazione che nessuno si aspettava. Comunque ricordo che Sub c'era anche in quinta generazione (tantissima roba con le rovine degli abissi).
×
×
  • Crea...