Vai al commento


Umbreon_90

Utente
  • Messaggi

    27
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.27
  • Feedback

    N/A

Informazioni su Umbreon_90

  • Grado
    Da Hau'oli

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Meraviglioso! Avrei tanto voluto farlo. Comunque intendevo proprio cose di questo genere: pensa che bello rivivere anche un isola del Settipelago o, perché no, qualche luogo conosciuto attraverso l'anime (come Alto Mare per Latios e Latias). Quanta pigrizia Game Freak...
  2. Esatto! Comunque sarebbe bello che strutturassero anche meglio gli eventi per rilasciare i vari pokémon (soprattutto i leggendari) senza dover ricorrere all'asetticismo del dono segreto. Esempio: per farti catturare Dialga/Palkia nel post game apprendi dalla televisione che è stato aperto un varco da Giratina che collega Galar al Monte Corona. Entri nel varco che ti da la possibilità di arrivare a Sinnoh per completare questa sorte di challenge (n po' come l'evento dell'Isola Remota per catturare Mew in terza generazione per capirci). Sarebbe carino utilizzare gli aggiornamenti per farti arrivare questi nuovi pacchetti di eventi che, oltre a darti la possibilità di raggiungere posti specifici in altre regioni (possono trattarsi veramente di luoghi piccolissimi visitabili solo per il raggiungimento dell'obiettivo), riuscirebbo a dare più linfa vitale ai giochi nei mesi successivi al rilascio, coinvolgendo personaggi e storie vecchie che si andrebbero a incastrare perfettamente nella lore. Non penso che in termini di costruzione di questi dlc ci voglia tanto: crei un micro-team di sviluppo solo per questo. A me sembra veramente paradossale inventarsi cose come l'ipervolo per raggiungere isole a cazzo o ultravarchi senza senso. Perché devo trovare Lugia e gli altri in posti totalmente fuori dal loro contesto quando so benissimo dove sono inseriti nella storia?
  3. Skarmory con megaevoluzione o forma regionale sarebbe cosa buona e giusta. Pokémon meraviglioso sfruttato poco: mi ricordo che al tempo (dato l'artwork della carta completabile con Ho-oh e Lugia) pensavo fosse molto più importante.
  4. Allora mi limito a tracciare alcuni punti in comune che trovato e verificato sul web: SPOILER = LEGGETE SOLAMENTE SE AVETE VISTO IL FILM
  5. Ho appena visto il film al cinema. Vorrei portare all'attenzione alcune questioni che mi sono venute in mente e che ho trovato descritte perfettamente su un sito. Domanda (e scusatemi se richiedo una cosa nota ma non penso di aver capito bene): è possibile postare qui il link a quell'articolo sul sito?
  6. Ma no ragazzi, era un modo ironico per leakkare le cover dei giochi senza spoilerare i leggendari di copertina. Coro Coro posta notizie ufficiali concordate con Game Freak, non cerca di prelevare informazioni senza consenso.
  7. Non ho visto ancora il film (e non ho mai giocato a Detective Pikachu) ma c'è una remota possibilità che Ryme City sia la città a nord della regione di Galar? Mi è venuto in mente sia per la fitta presenza di grattacieli sia perché il film è stato in buona parte girato a Londra, scelta non insolita per le produzioni cinematografiche ma sospetta circa l'ispirazione per la nuova regione. Probabilmente no, in caso contrario avrebbero dovuto inserire diversi nuovi pokémon provenienti dalla regione. Però chissà, magari... Sarebbe bello comunque che anche nei giochi della serie principale venissero menzionate le regioni degli spin-off. È mai stato fatto?
  8. Ma si ragazzi suvvia, prima o poi usciranno informazioni! Tre mesi di attesa dall'annuncio sono passati velocemente, non disperiamoci.
  9. Non so, a me questo rumour è sempre sembrato un po' strano. Alla fine le Ultracreature sono alla base della storia di Sole e Luna, perciò devono essere state prese in considerazione in una fase abbastanza preliminare della scrittura del gioco. Come è possibile che nei primi passi dell'ideazione della settima generazione si pensasse già all'ottava? Mi sembra un tantino prematuro. Per quanto ne sappiamo comunque le UC potrebbero anche essere presenti in maniera massiccia nel gioco nuovo (anche se probabilmente verranno prese in considerazione in quanto pokémon e saranno catturabili magari post-game tramite un semplice varco slegato dalla narrazione principale).
  10. A me la questione dell'armored proprio continua a non convincermi, preferisco molto di più le variazioni "naturali" (pokémon regionali, megaevoluzioni etc.). Non riesco neanche a immaginarmi come potrebbero essere visivamente sinceramente: pokémon con addosso dei pezzi di metallo? Boh... Dove sta la bellezza di un'ipotetica nuova versione del pokémon se rimane lo stesso con l'aggiunta di un'armatura? Anche per quanto riguardo gli ultimi bozzetti sono alquanto contrariato, soprattutto per lo starter d'acqua. Che ci azzecca quella specie di mantella/impermeabile arancio?
  11. Si, quello del Pokémon potrebbe anche essere. Io tuttavia, per quanto interessante come mostriciattolo, continuo a sperare nella suo essere fake perché non farebbe altro che sottolineare la pessima grafica (il movimento delle ali ha la complessità di una gif del 2004). Per il dex è interessante quanto un video di Cydonia, cioè molto. Tuttavia è troppo in linea con tutti le elecubrazioni esercitate in queste 2 settimane, perciò come xavierluca non credo proprio possano essere vere.
  12. Ma dai ragazzi, sono tutti leak falsi: dall'elenco completo dell'ottava generazione alle fantomatiche trame collegate a Kalos. Va bene esporre le nostre idee e fantasticare su cosa ci piacerebbe avere, ma dare per veritieri dei link a 9 mesi all'uscita mi sembra un tantino esagerato. Non facciamoci troppo prendere dall'entusiasmo . Continuo a pensare che abbiano sbagliato a propinarci già un trailer. Se fossi stato in loro avrei centellinato le informazioni dandoci prima i titoli, poi le cover e solamente verso maggio il trailer (un po' come SM se non erro). Se fossi in loro eviterei anche di farci vedere gli altri pokémon, con SM ci hanno spoilerato tutto.
  13. Completamente d'accordo su tutto.
  14. Umbreon_90

    Nuove evoluzioni

    Le evoluzioni delle generazioni precedenti sono state ormai rimpiazzate dalle mega e dalle forme regionali. Spero che nell'ottava si vada avanti almeno con una di queste tipologie, anche se l'ipotetica questione delle forme armored temo vada a cancellare tutte queste nostre bellissime fantasie.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.