Vai al commento

Umbreon_90

Utente
  • Messaggi

    106
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A
  • PokéPoints

    PP 1.42

Informazioni su Umbreon_90

  • Grado
    Da Forlongham

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Esatto. Magari possiamo darci più tempo per capire anche in base alle recensioni "amatoriali". A me dispiace molto, non compro un gioco da SS ed ero molto in hype per questo.
  2. Ho letto le recensioni di Cydonia e quella su Multiplayer e non riesco a capire come possano essere così discordanti sulla storia. Da un lato mi fido del giudizio di Cydonia, sempre preso con le teorie più rocambolesche, dall'altro però non vorrei avesse smussato ipotetiche mancanze di trama per parare un po' il sederino a TPC e GF. La grafica era effettivamente sotto gli occhi di tutti sin dall'inizio tuttavia alla luce dei nuovi video si comprende ancora di più la netta differenza tra le città (più o meno curate e molto carine) e le terre selvagge (modelli poligonali, mancanza di coerenza di stile e texture attaccate ad cazzum che manco Tomb Raider 2 del lontano '97). I modelli riciclati dei pokémon per me ci potevano anche stare (avrei un po' rivisto il sistema di illuminazione e arricchito le texture con dettagli come lieve peluria, squame etc.), il problema è che stata effettivamente detta una bugia a riguardo da parte dal team di sviluppo, e ora giustamente la community ha tutto il diritto di far sentire la propria voce critica. Ciò non toglie che, giustamente, molte persone rimangano inscalfibili dalle critiche e vadano avanti con la decisione di comprare il gioco. Non c'è niente di più naturale. Io personalmente sono molto titubante perché dovrei procedere all'acquisto anche della consolle, e a questo punto non capisco se il gioco valga la candela oppure no.
  3. Ma per piacere, non creiamo allarmismi inutili. La possibilità di commentare esiste proprio per esprimere un'opinione: quando una persona si trova ben 3 articoli nell'arco di una giornata che cavalcano una situazione a dir poco ridicola, è legittimo che commenti con un contributo personale (sempre nei limiti dell'educazione).
  4. Cavolo, addirittura? A questo punto direi di aspettare le recensioni prima di comprare il gioco (e anche la consolle tra l'altro). Mi piacerebbe capire la fondatezza di queste critiche ma ovviamente preferisco ancora non spoilerarmi la trama. Detto questo, una bella strigliata pacifica alla Game Freak non può altro che far bene.
  5. Ah, perfetto...maledizione, questo non ci voleva. Ero così contento dell'acquisto del gioco (cosa che non faccio da SoulSilver).
  6. Ti ringrazio per il riassunto. Spero che disappunto sia limitato alla presenza numerica dei vecchi pokémon (cosa che personalmente ho sempre commentato in maniera negativa) e non al gioco in sé.
  7. Ragazzi, riuscite a farmi un sunto della storia? Sto cercando di evitare spoiler e mi sto limitando nella lettura delle notizie, vorrei capire perché è riuscita fuori la questione degli insulti. Se non erro SwoShi, per quanto abbia già rivelato tutto a causa/grazie il datamine, non è stato ancora reso disponibile e giocabile, giusto? Cosa ha fatto riaprire la questione?
  8. Ma scusate, non dovrebbe esserci un altro pokémon che chiude la triade ciano, magenta e giallo (Cyan, Magenta, Yellow)? Per essere poi più specifici mancherebbe anche il nero (Black). Non capisco perché abbiamo scelto per i due leggendari di copertina dei suffissi riconducibili a più di due elementi. Che manchi ancora un terzo leggendario di turno (ipotetico protagonista del terzo gioco) che, eventualmente, possa nascere da una sorta di fusione tra Zacyan e Zamazenta per combattere contro Eternatus?
  9. Anche io stavo per cadere in una di queste trappole. Comunque continuo a pensare che le meccaniche del dyna-gigamax siano qualcosa di negativo e nocivo e per questo gestibili solamente per 3 turni. Non mi stupirei se dovessimo scoprire che sono state inventate da Rose, con l'aiuto degli studi della professoressa, per rendere ancora più spettacolari le battaglie fra allenatori. Poi non è strano che i pokémon selvatici dynamaxati si trovino sottoterra? Che le miniere siano state inventate per scendere nel sottosuolo e procurarsi l'energia necessaria? Non è che Eternatus è stato rinchiuso dagli antichi sotto la superficie terrestre (con la porta d'accesso vicino alla giga-scultura dei Diglett e a quello che pare essere il "Selciato del Gigante" sulla costa occidentale) e continua a "soffiare" l'energia per le viscere della regione?
  10. Io devo ancora comprarmi la Switch, figurati. Mi sa che andrò per la Lite: giocherò solamente a Pokémon e fin da bambino sono troppo abituato a giocare stravaccato su divani, letti e tappeti.
  11. Mi spiace dover tirare fuori la questione della grafica, però devo dire di aver perso un po' di positività dopo il video-recensione di Cydonia. Nelle Terre Selvagge è ben visibile un downgrade grafico che tuttavia capisco e giustifico per la necessità di dover gestire i personaggi online, pokémon nell'overworld e altro. Purtroppo però non riesco a bypassare quel Gyarados che si muove in maniera strana senza generare un'ombra o un movimento dell'acqua così come quei ciuffi d'erba giga-saturati rispetto alla texture dello stesso prato. Per quanto il comparto grafico mi abbia lasciato l'amaro in bocca, sono curiosissimo (e stra-contento) per la presenza di eventi narrativi importanti già nella prima ora di gioco. Purtroppo mi stavo già spoilerando alcuni elementi della trama su un altro sito...resistere agli spoiler ancora per un mese sarà davvero un'impresa titanica.
  12. Sono perfettamente d'accordo. Mancano ancora 30 giorni all'uscita ufficiale del gioco! Senza considerare il fatto che tempo una settimana prima del 15 e qualcuno in possesso della cartuccia avrà già spiattellato ogni singolo dettaglio in rete. Pazzesco comunque come tutte le informazioni rilasciate seguino pedissequamente quelle presenti nel leak di maggio (Ponyta e poche altre cose escluse). Entrando nel merito del video, a me le dinamiche dynamax e gigamax ancora non piacciono: è visivamente tutto un casino, non si capisce niente! Molto più ispirate le forme Mega. Spero tanto che sia tutto estremamente legato alla storia della regione e che me la giustifichino bene nella lore perché non riesco proprio a digerirle. Btw: trovo che Pikachu gigamax, per quanto inutile, sia artisticamente divertente. Mi piace che abbiano preso spunto dalla vecchia versione dell'anime!
  13. Sono assolutamente d'accordo! I leggendari dovrebbero essere esclusivi dei singoli giochi, non capisco perché vogliano ogni volta inserirceli ad cazzum. Se volete metterli piuttosto fateci una quest speciale in cui il personaggio è costretto ad andare in quel solo punto di una determinata regione per catturarli (es: cattura Dialga o Palkia sulla Vetta Lancia a Sinnoh etc.) La presenza della gigamax di Charizard immagino sia strettamente legata a Dandel e probabilmente quest'ultimo la userà nello scontro col protagonista. Detto questo potevano benissimo utilizzare un nuovo pokémon.
  14. Tra l'altro secondo il leaker di maggio (che per ora, se non erro, ha azzeccato tutto) non si parlava anche di un'altra forma regionale per Meowth?

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.