Vai al commento




Umbreon_90

Utente
  • Messaggi

    91
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 1.27
  • Feedback

    N/A

Informazioni su Umbreon_90

  • Grado
    Dal Viale Royale 

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Se alludi al "90" del nickname non si riferisce al mio anno di nascita. Comunque sia dalla notizia della fine dell'embargo per giovedì sia dalle immagini della cartolina suppongo che l'apparato promozionale cartaceo (e non solo) sia già pesantemente in moto. Temo che tutte le informazioni sui giochi (che tra l'altro Game Freak ha saputo egregiamente dosare in questi mesi) possano leakkare selvaggiamente da un momento all'altro nei prossimi giorni.
  2. Me lo chiedevo anche io stamani. Non ho il fremito di avere un gioco pokémon tra le mani dai tempi di Diamante: il solo fatto di comprare nuovamente una consolle con annesso gioco pokémon a 27 anni suonati mi destabilizza ahahah.
  3. Io l'unico appunto che potrei fare è la scelta grafica dell'acqua: sinceramente avrei preferito qualcosa di più azzurro. Tra l'altro pokémon e ambiente sembrano non riflettersi sulla superficie, perciò ci avrei lavorato un pochino di più. Anche per quanto riguarda la palette cromatica avrei usato qualcosa di più brillante come in LGPE. (Ovviamente sono tutti pareri personali).
  4. Per quanto ritengo sia una combinazione di tipi un po' insolita per uno starter, lo spero tanto anche io. Sarebbe poi stupendo se Sobble diventasse Spettro, oppure ancor meglio Drago come riscatto finale per la sua timidezza. Per Grookey (che penso proprio prenderò perché è irresistibilmente simpatico) opterei Psico per le sue velate capacità magiche.
  5. E se fosse Girafarig forma Galar? Orecchie e occhi sono simili a quelli di Ponyta. Non era saltato fuori in qualche rumor?
  6. Ahahah! A me è parso un weedle azzurro/verde e volante. Siamo messi proprio bene...
  7. Cos'era quel pokémon che è spuntato dal cespuglio sulla destra? Non sono riuscito a vederlo bene.
  8. A me piacciono queste situazioni di attesa spasmodica. Capisco però che qualcuno non abbia pazienza e preferisca la notizia nuda e cruda lanciata subito.
  9. Anche io. Devo dire però che è molto interessante, rende il mondo pokémon più vivo. È veramente come se avessimo installato una telecamera e controllassimo fauna e flora nella speranza di scoprire qualcosa ancora sconosciuto: ti fa sentire un biologo/ricercatore. Poi la questione dei leggendari di Galar è talmente avvolta dal mistero che questa finestra sul bosco incantato rende il tutto più magico.
  10. Secondo me è un'idea proprio carina (per quanto effettivamente noiosa), e state sicuri che almeno un pokémon a noi sconosciuto apparirà. Magari anche solo sotto forma di silhouette (Eternatus?). Comunque il bosco, anche grazie alla presenza di Morelull, mi ricorda troppo quello visibile nel film Detective Pikachu (guarda a caso anche li è vicino alla città simil Londra).
  11. Vedendo questo video devo dire che finalmente la grafica mi ha convinto. Molto bella la costruzione altalenante del terreno, così come la ricca e diversificata vegetazione e il sistema delle ombre. Notevole anche la profondità di campo, soprattutto verso la fine quando si intravede l'edificio in lontananza lungo il fiume.
  12. Esatto, sono completamente d'accordo! La nota positiva nell'anticipare i pokémon nel trailer è proprio questa, ovvero la spiegazione sulla biologia del pokémon e relative caratteristiche.
  13. Ma sai, anche io lo pensavo inizialmente, tuttavia penso sia probabilmente la feature più personale di tutte. Io a esempio trovo aberranti i pokémon di quinta generazione e trovo nettamente superiori molti di quelli di ottava generazione. Se ci pensiamo anche la prima generazione aveva mostriciattoli non-sense (Voltor, Electrode, DIGLETT) perciò è tutta una questione di gusti e "mode e ispirazioni" del momento.
×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.