Tra i giochi Pokémon mobile è sicuramente quello più interessante e costantemente aggiornato (oltre a Pokémon Go), quindi non mi sorprende questo risultato, ma ne sono comunque felice.
Non ho mai giocato un moba, ma questo gioco potrebbe essere interessante, però annunciarlo come "big project" mi sembra esagerato. Hanno creato troppo aspettative, però almeno ci siamo risparmiati nuovi giochi main line usciti incompleti e troppo alla svelta.
Visto che è uscito il remake del primo Mystery Dungeon spero in un ritorno di Ranger o Colosseum, ma probabilmente annunceranno i tanto temuti Let's Go Johto e, forse, daranno qualche nuova informazione su Pokémon Sleep.
Quasi sicuramente verranno annunciati i remake di 4° gen. Spero che li facciano uscire il più in là possibile, tipo novembre 2021, così avranno tutto il tempo di fare dei gioconi (sperando che non taglino il parco lotta stile ORAS). Poi in realtà se ne usciranno con Let's Go 2 e quindi niente Sinnoh
Se vogliono fare un live-action stile Detective Pikachu ok ma... Come faranno con Rosso? Starà muto tutto il tempo come nei giochi? Oppure lo renderanno più simile al Rosso del manga?
Beh si, alla fine è la decisione più giusta vista la situazione.
Comunque Horizon Zero Down 2 potrebbe essere un gran titolo di lancio per ps5 visto il successo del primo, mentre Bloodborne 2 non penso venga annunciato, anche perché From Software sta sviluppando Elden Ring; Poi certo, felice di esser smentito.
Finalmente nuove informazioni, speriamo che, oltre alla data di uscita, rivelino anche qualche nuova forma Galar.
Per la lunghezza, ma soprattutto per la storia, mi aspetto molto di più dal secondo DLC.
Pokémon Colosseum/DX ce li vedrei bene su Switch, anche se dubito riprenderanno la saga. Pokémon Ranger, invece, è sicuramente la saga che più mi piacerebbe veder tornare.