-
Buonasera cari allenatori!
Vi comunico che la zona nord dei sotterranei è stata messa in sicurezza e tutte le gallerie sono state fortificate e ripulite dalla neve. Sono ancora aperte le voragini formatesi, che verranno richiuse non appena organizzeremo un piano d'azione.
L'unico aspetto negativo, se così si vuole definirlo, è la neve accumulata dalle continue nevicate, che si disperde nelle gallerie creando un piacevole manto innevato. Per la prima volta in tutta la storia dei Sotterranei è possibile giocare a palle di neve!
Posso assicurare che la Caccia nei sotterranei di domani si svolgerà senza intoppi. Abbiamo constatato che è possibile scavare in completa sicurezza, anche i pacchi regalo incastonati dalle creaturine si possono estrarre, anche se in alcuni non si trova niente. Sarà sicuramente qualche burla nei nostri confronti…
Detto questo vi auguro una splendida serata, io ritorno a studiare i reperti trovati durante gli scavi, c'é uno strano oggetto che devo esaminare.
Pedro, Capopalestra di Mineropoli e Responsabile dei Sotterranei
-
Condivido con voi quanto mi è stato riferito, per la vostra incolumità prestate molta attenzione nel giorno di domani, i sotterranei sembrano cambiati…
Martedì 15 Dicembre 2020
Rapporto ispezione N°84-2020
Signor Pedro,
i sorveglianti dei Sotterranei hanno riportato strani avvistamenti di piccole creature rosa intente ad addobbare le gallerie. Riportano anche che queste creature hanno fatto qualche scherzetto nascondendo elmetti e torce ai lavoratori, ma nonostante questi avvenimenti sembra esserci un clima pacifico, quasi festivo. Inoltre la informo che ci sono stati crolli di lieve entità all'altezza dei percorsi 216 e 217, esponendo le gallerie e permettendo alla neve di accedere.
Stiamo effettuando controlli per accertare la stabilità strutturale delle gallerie e mettendo in sicurezza l'area liberandola dalla neve e catturando tutti i Pokémon che si sono addentrati nei Sotterranei.
La invitiamo caldamente a raggiungerci per supervisionare personalmente ai lavori.
Timoteo, Responsabile della sicurezza.