Ho ricominciato Pokémon Bianco e, dopo aver passato la Pasqua a fare uova, ho (quasi) pronto il team che userò.
Lui si chiama Envy, rappresenta il peccato capitale dell'invidia. Si lamenta di tutto, è uno che vuole sempre far polemica e non è mai contento di nulla, proclamando di invidiare i politici perché "se fosse al loro posto...". Cambia idea più spesso di quanto cambia mutande e ha un profilo (fake) su Facebook che usa per polemizzare sotto i post dei politici. Siccome può cambiare aspetto, si trasforma nei politici per riprendersi in video compromettenti con cui avvalorare le sue lamentele.
Questo è Gluttony, rappresenta il peccato di gola. I suoi genitori erano alcolizzati e lo obbligavano a bere birra a pranzo, cena e colazione, dicendo che "i veri uomini bevono la birra". Quand'era in quarta elementare ha avuto problemi per questa ragione e gli è stato esportato il fegato. Avendo dello spazio libero in pancia, lo stomaco si è esteso dove c'era prima il fegato ed è diventato più grande, quindi ha sempre fame. Adora i Saikebon.
Questo è Greed, rappresenta l'avarizia. Pare che dalle sue tossine sia possibile ricavare il vaccino per il coronavirus (un pipistrello l'ha causato, un pipistrello può risolverlo), ma non vuole condividerlo con nessuno, perché ritiene che l'umanità meriti l'estinzione. Odia i furry ed è colpa loro se tiene il vaccino tutto per sé.
Lui è Pride e personifica la superbia. Al contrario di Crobat, Arcanine ama i furry: dopo aver scoperto di essere molto popolare tra di essi ha subito un'impennata dell'autostima e adora essere al centro delle loro fanart, non importa quanto discutibili siano. È convinto di essere superiore a tutti e non guarda in faccia nessuno.
Questa è Lust, pokémon della lussuria. Ama i piaceri della carne e la sua cosa preferita è farsi impollinare dai Combee. Quando passeggia in un percorso popolato da pokémon coleottero alza il mantello per mostrare a tutti le cosce, sperando di farli invaghire di lei. Nonostante l'aria elegante e raffinata, emette rutti dalla potenza straordinaria.
Abbiamo infine Sloth, personificazione dell'accidia. È diventato pigro quando si è stancato di sentire le maestre dire a sua mamma che "ha una buona testa ma non si applica". Il piccolino si applicava e non trovava giusto che le maestre dicessero questo, così ha smesso di impegnarsi, convinto che tanto gli sforzi non sarebbero stati riconosciuti. Passa le giornate a dormire galleggiando nei corsi d'acqua. A volte viene portato via dalle correnti marine mentre dorme e non lo vedo più per giorni.
Manca il settimo peccato capitale: l'ira. L'ira è un piccolo Tepig, pokémon iniziale abbandonato nel box a favore di un team più fiko. Sta aspettando il giorno in cui sarà liberato per uccidermi con un coltello a farfalla.
Ringrazio @Lord_Empoleon per avermi aiutato a costruire le backstory
#domenicasprite - Numero 16
Oggi vi parlo di Reuminior, senza un motivo particolare u.u
"Tiene i frammenti di guscio attratti verso il nucleo del suo corpo. Un grande centro gravitazionale giace al suo interno, quando si libera dal suo rivestimento roccioso agli avversari è impossibile allontanarsi dalla sua orbita."
Che curiosità posso mettere su di lui? A parte il fatto che sembra un jelly bean... Boh, l'ho disegnato a lezione come scarabocchio e poi l'ho spritato, tutto qui (?)