Obiettivi di fioreeeeeee93
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di fioreeeeeee93
-
Ciao, ho letto il tuo messaggio e scusami se ti rispondo qui (purtroppo non sono ancora pronta per i messaggi privati o per sostenere una conversazione vera e propria
).
Volevo ringraziarti perché il tuo messaggio è davvero dolce e carino. Ho apprezzato molto ciò che hai scritto.
-
-
@naoniancitytales Grazie davvero per la risposta e la comprensione, anche io credo in un Internet accogliente e sono contenta vi siano persone come te e gli altri utenti di questo forum.

E ti chiedo sinceramente scusa per la risposta affrettata, ho visto un messaggio privato e mi sono un po' agitata finendo col fare confusione. Colpa mia, avrei dovuto prendermi più tempo per riflettere su come rispondere.

Ho riflettuto più a fondo per darti una risposta migliore e mi piacerebbe un giorno riuscire a sostenere un dialogo vero e proprio anziché limitarmi a commentare l'Art Gallery o qualche aggiornamento di tanto in tanto. Per ora non ne sono in grado, mi conosco e so che finirei col rispondere a monosillabi o a non rispondere proprio, non perché io voglia ignorare qualcuno o non parlarne ma perché per me è spesso davvero molto difficile e faticoso riuscire a mutare in parole i miei pensieri e finisco col non sapere cosa dire. Devo anche ammettere che a causa di bruttissime esperienze ho ancora molta paura ad esprimere le mie opinioni. Anche grazie al tuo incoraggiamento mi pongo però l'obiettivo di superare questa cosa. Non è il momento ma conto di arrivarci un passo alla volta.
Ti ringrazio nuovamente per il tuo messaggio. L'ho letto con attenzione ed è davvero carino.
-
- E' stata aggiunta una reazione da fioreeeeeee93
-
1
-
ciao, grazie della bellissima risposta.
Comunque, davvero. Anch'io su internet e nella vita reale preferisco essere cauta, per questo ho annusato un po' il forum prima di iscrivermi. A ogni modo, io sono aperta al dialogo con tutti, a patto che ci sia rispetto interculturale e tra etnie diverse. Il cyberbullismo e il denigrare qualcuno perché non è italiano o per i suoi interessi (innocui) non lo accetterò mai.
Non sentirti in colpa
è bello parlare. Anch'io chiedevo tante volte scusa, ora ho iniziato a sostituire gli scusa per il disturbo con "grazie dell'ascolto/della comprensione/della pazienza".
-

