Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Black.Dragon

Utente
  • Messaggi

    99
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 20.99

Informazioni su Black.Dragon

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

Obiettivi di Black.Dragon

  1. Ciao a tutti avrei una domanda. Per errore ho cancellato il vecchio salvataggio di Pokèmon Scarlatto. Ora lo sto rigiocando. Ho il DLC. Vale la pena cominicarlo prima di qualsiasi medaglia ? Mi sa che expo troppo velocemente forse e le palestre poi diventano easy vero ? Inoltre, alla cattura finale di Ogerpom, se ci si arriva prima della Lega, Ogerpom si adatta al livello ? Oppure è un boss difficile ? Grazie in anticipo !
  2. Molto Probabile ! Secondo me si. Tuttavia troppe ne servono di patch. Io forse ho deciso di non giocarci più finchè non sistemano il Frame Rate. Non dico a 60 fps (so che è impossibile), ma almeno a 30 fps stabili.
  3. La storia che la switch ormai ha hardaware datato sta diventando un pretesto. Ok, ha una GPU del 2015 (non del 2017 attenzione, era già datata appena uscita), però ci si 'mangia' troppo sopra a questa cosa. Su Switch ci sono porting, e poi ci sono i PORTING. Maiuscolo esatto. Porting di giochi con motore grafico abbastanza pesante per switch, realizzati a meraviglia ! Non perdono praticamente nulla della loro versione orginale, e girano su switch splendidamente (addirittura alcuni anche a 60 fps) senza che la switch fatichi. Vi chiederete : Come è possibile ? Ci sono sviluppatori e SVILUPPATORI. Alcuni (oltre ai tempi che devono rispettare) non vengono pagati abbastanza per fare Porting precisi e curati, ma sopratutto ottimizzati. Prendendo esempio da The Witcher 3. Porting orrendo, sono bravi tutti a far girare un gioco su una piattorma inadeguata semplicemente abbassando le rese grafiche. Fare Porting non significa questo. E purtoppo per Nintendo Switch, ci sono tantissimi Porting di questo tipo. Poi vabbè, ci sono le eccezioni come : Doom (2016 non Doom Eternal), Wolfenstain 2, i vari indie come Little Nightmares 1 e 2. OlliOlli World. Molta gente si sofferma alla grafica basilare che potrebbe avere un gioco, quando non si rende conto che ciò che pesa, non è solo la resa grafica ma anche il motore utilizzato per quel gioco. Insomma, se tutti gli Sviluppatori facesso Porting con la P maiuscola su Nintendo Switch, sarebbe una console che potrebbe andare avanti benissimo altri 2 annetti. E basta. Ma finchè abbiamo Sviluppatori che pensano che il Porting sia semplicmente abbasare i dettagli del gioco per farlo girare su Switch, allora si.. abbiamo bisogno di una nuova Switch. Vedasi Cult of The Lamb (che finalmente ora hanno fixato il frame rate), quando è uscito aveva cali di Frame fino ai 10 FPS circa. Quando in realtà su Switch giochi tranquillamente ad Hades senza che la console fatichi minimamente.
  4. Io non so ancora se comprarlo. Lo sto ripudiando per tante cose, ma per altre mi incuriosisce. In primo luogo LPA mi sembra un gioco 'buttato lì', cioè un gioco sviluppato alla veloce e messo sul mercato, mi da questa impressione a causa della sua mappa vuota. Poi la seconda cosa che non mi va molto a genio, e la semplicità iniziale dell'avventura. Ok, Pokèmon è Semplice e lo è sempre stato ma Mi sembra davvero troppo. Va bene la semplicità ma è troppo così. Mentre invece le nuove forme regionali le adoro. E anche la sua componente di esplorazione del tutto nuova.
  5. Eccolo con le fiamme. Bho non è male. Però Dialga e Palkia sono orrendi.
  6. D'accordissimo. Ma che hanno fatto a Dialga e Palkia ??? Mamma che brutti ! Comunque è vero, sto giocando per la prima volta a Spada e le Terre Selvaggie sembrano addirittura meglio.
  7. Non sono d'accordo. Io amo i giochi di una volta, i vari sonic degli anni novanta, street fighter, mortal kombat quelli vecchi, Super Metroid ! Tutti giochi eccezzionali. A me non interessa la grafica, però se viene fatto un gioco stile Open World e sopratutto in 3D come Zelda Breath of the Wild, allora si suppone che (non dico tanto) almeno un minimo la Grafica sia curata. Non so se mi sono spiegato, ma quello che intendo dire è che su un gioco del genere, le cose fatte male si notano molto di più. Paradossalmente se Leggende Pokèmon Arceus fosse stato sviluppato con una visuale Isometrica fissa (ma sempre con una grafica brutta), non si sarebbero notate molto le magagne. Io sono d'accordo con i giornalisti. Visto così, è inaccettabile. Poi sicuramente sarà un bellissimo gioco per quanto riguarda il divertimento.
×
×
  • Crea...