Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Daimon Kaito

Utente
  • Messaggi

    655
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Informazioni su Daimon Kaito

  • Compleanno 05/12/1996

Titolo Utente

  • Figlio del Phi Brain, Einstein

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Ovunque... e in nessun luogo.
  • Interessi e passioni
    Yu-gi-oh, Super Mario, l'informatica in ogni sua caratteristica, Anime e Pokémon.

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

Obiettivi di Daimon Kaito

  1. Come ti chiami? Gaetano Quanti anni hai? 16 Sei un fan/giocatore Pokémon Sì Come ti sei avvicinato al mondo Pokémon? - Altro, specificare: Mio cugino più piccolo, acquistò un gioco pokémon per DS e da lì è stato un crescendo continuo. Cosa racconteresti del mondo Pokémon a un bambino per farlo interessare al magico mondo dei Pokémon? Quale caratteristica gli diresti? Pokémon è il miscuglio perfetto tra digitale e amore: questo è un gioco che per essere giocato va amato, come vanno amati quei mostriciattoli che ci si porta dietro nelle Ball. A dimostrazione di ciò basta pensare che alcune specie, se le si tratta "male", non riusciranno mai ad evolversi ancora! Non si potrebbe mai provare ad usare Lucario se non si trattasse bene Riolu. Secondo te, la passione per il mondo Pokémon può venire trasmessa da un familiare o da un amico? In particolare, secondo te avviene di più in famiglia (dai più grandi ai più piccoli) oppure tra amici? Sono pochi i casi in cui qualcuno, specie se già nell'adolescenza, si avvicina spontaneamente a questo brand, i rapporti con i parenti e gli amici quindi gioca un ruolo fondamentale, ancora più fondamentale se a introdurre nei pokémon è una persona più grande verso cui portiamo rispetto, che permetterà di vedere i pokémon come qualcosa di maturo e non infantile come gli adulti ci tendono a pensare. Detto questo penso che sia in famiglia che tra amici questa passione può essere trasmessa allo stesso modo, dipende tutto da come la vedono chi ce la trasmette. Note personali: Ormai i pokémon hanno fatto il loro corso in Italia, grazie a tutte le branche del brand approdate, sia positivamente che negativamente, e ormai il pregiudizio generale si è fossilizzato nella mentalità collettiva. Questo mercato quindi resterebbe un mercato di nicchia e non vedo come potrebbe avvicinare "estranei" con la semplice vendita di gadget semplici, come portachiavi o peluche, a cui ormai siamo abituati. Per avvicinare veramente più gente al brand dovrebbe arrivare direttamente dal Sol Levante un prodotto che tutti apprezzerebbero, tipo un Live Action fatto bene: tempo fa vidi un falso trailer praticamente perfetto, sia per i contenuti che per gli effetti e un film del genere introdurrebbe a questo mondo chiunque, poi sceglierebbe se provare un gioco (N/B per la trama, D/P/Pt per la qualità , non ho provato X/Y) o chiudere qui la sua poké-esperienza. Questo aiuterebbe a combattere il pregiudizio, per quanto possa.
  2. Daimon Kaito

    Film Preferiti?

    Sono molti, quindi metto solo quelli top. Al primo posto metto Rapunzel della Disney. Potete dire tutto quello che volete, ma per me è il miglior film che abbia mai visto, l'unico che mi abbia mai fatto commuovere, eccetto gli strappa-lacrime come Titanic. L'ho adorato così tanto che me lo sono visto 7 volte in una settimana e alla 4 conoscevo già tutte le canzoni a memoria XD Supera anche Il Re Leone e La Bella e la Bestia! La saga di Potter, eccetto il 6. Ho quasi fuso i primi 2 in cassetta, ce li ho tutti originali (e se IO spendo 70 euro per dei DVD è tutto dire) e ho la scacchiera del primo film. Devo dire altro? Trilogia di Ritorno al Futuro. Non mi stancherei mai di rivederli. Trilogia del LOTR + Lo Hobbit. Altro che non mi stancherei mai di vedere. Avrei modificato qualche pezzetto, ma l'obbligo delle 2 ore e mezza è stato sfruttato al massimo! E lo Hobbit ha tuttu gli elementi del Signore degli anelli in chiave più fiabesca, senza signori oscuri e distruzioni. Ratatuille. Simpatico, profondo e graficamente "delizioso" (il gioco di parole serviva). Ottime 2 ore. Titanic e Avatar. Cameron sa come fare un film in grande stile. Studio Ghibli collection. Da amante dell'animazione devo venerare le Sue opere. Devo solo trovare il tempo di vedere Kaze Tachinaru e potrò morire felice. Summer Wars. Mi ha fatto stare incollato allo schermo. Dopo aver visto questo mi aspetto tanti altri grandi film dall'autore. Marvel Cinematic Universe + X-men + Wolverine. Grandi film per grandi storie per grandi fumetti. Ognuno non sarà un granché, ma pensare che sono tutti collegati tra loro rende la saga quasi impareggiabile! Se vedessi Logan come un Avenger sverrei, ma non avverrà mai D: Wolf Children. Non sapevo ancora della sua esistenza quando seppi che sarebbe stato distribuito qui e sapendo chi era l'autore decisi che non lo avrei visto con i Sub, ma in sala solamente, spero solo che lo diano in un cinema nei paraggi... Mi aspetto molto da questo e prevedo che la sua posizione qui sarà confermata!
  3. Leggere tutti queste discussioni e aggiornamenti su X e Y mi sta facendo morire... Non esiste nemmeno un cavolo di Emulatore TAT

    Leggi di più  
  4. Il 3 ottobre ci sarà già il sub Eng e dopo qualche giorno quello ita. Le belle cose accadono a chi sa attendere!
  5. Sul sito ufficiale? /Download mode actived Ehm...
  6. L'ultimo 1% di un download lento è sempre il migliore. Non aspetti altro che dire al mondo "Ora ce l'ho!"

    Leggi di più  
  7. Ehmmm... penso che il silenzio sia la migliore risposta...
  8. Ero un po' scettico, ma Final Fantasy I è fantastico!

    Leggi di più  
  9. Mi sono spoilerato solo Mega-Lucario... Ora sono felice TWT
  10. Almeno stavolta non sarà necessario perdere tempo buildando su DS, almeno per quanto riguarda la Lega. E se il campione non fosse Quik, ma il Cassiere?
  11. In nome della dignità della Nintendo, che sono quelle 2 immagini a fine articolo?! ò_à Hanno scelto dei bei giochi per l'iniziativa, se ne avessi la possibilità non saprei che scegliere.
  12. Ecco altri 3 motivi per vedere questa saga. L'unica cosa che mi auguro è che non ci deludano con tutte queste "novità ". Si sa già da quanti episodi sarà questa saga?
  13. Credo che sarà l'unico episodio della serie che mi preoccuperò di vedere in lingua originale, immaginate se sarà accompagnato da uno dei 2 leggendari *-*
  14. Nessuno ha pensato possa essere anche il gioco di lotta 3D di 5° gen? Tipo Stadium o Battle Revolution?
  15. Che pessima scelta, come se ai bambini europei interessi sapere come si scrive e si legge il nome di un pokémon in Giapponese. Io mi sarei opposto.
×
×
  • Crea...