Samajd Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Squirtle, tuffiamoci! Squirtle: Squirtle pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Ora un po' di relax, riposianoci. C; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Ok ora che abbiamo fatto il bagno io e la mia squadra andiamo a dormire buona notte cresselia d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 RANOCCHIA, PROVA LA BRACCIATA DESTRA NON VA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 A miei Pokemon non piacciono l'acqua /*fugge con i suoi pokemon*/ The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Squirtle, tuffiamoci! Squirtle: Squirtle pronto! BRACCIOLO GIALLO TENSIONE ALLE VASCHE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: RANOCCHIA, PROVA LA BRACCIATA DESTRA NON VA! Cambio, fuori Ranocchia, dentro Acquafresca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Si scaldano Saponara e DrinkWater Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 'Notte a tutti, domani vi voglio tutti freschi e riposati :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 PRIMO BOMBONE DI SERATA! Chi ha tirato una puzzetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, Blue98 ha scritto: PRIMO BOMBONE DI SERATA! Chi ha tirato una puzzetta? Non io Le mie sono PUZZONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 *costruisce cannochiale e tuta da Shinobi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 LINEA A NANDO SANVITO DA BORDO VASCA. VAI NANDO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, Blue98 ha scritto: LINEA A NANDO SANVITO DA BORDO VASCA. VAI NANDO! Qui situazione tranquilla Il Bagnino Rizzoli sta salvando bene gli affogati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: PRIMO BOMBONE DI SERATA! Chi ha tirato una puzzetta? È stato... Boh (?) io sto dall'altra parte quindi non cercatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Direi che mi sono rilassato abbastanza. *Esce dalle terme e si riveste* Hmm, riuscire a prendere sonno con tutti questi nuovi quesiti sarà davvero difficile... Ad ogni modo sarà meglio andare a letto e riposare. Buonanotte a tutti, ci rivediamo domani. *Cerca una stanza libera per dormire e si mette a letto* Aah, sarà una lunga nottata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Mat Curioso *indossa tuta da shinobi e cannochiale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Qui situazione tranquilla Il Bagnino Rizzoli sta salvando bene gli affogati Mi segnalano che Tagliavento ha cercato di salvare dall'annegamento uno seduto su uno sdraio, confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Mat Curioso *indossa tuta da shinobi e cannochiale* Bono la sennò ti affogo. Sei piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Ok mi sono rilassato e ho letto tutta la storia fino ad ora, domani sono pronto per affrontare una dura giornata! :yeah: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Buongiorno cari ah mi sono appena svegliato mi voglio fare un bel bagno caldo con i miei pokemon **si immerge in acqua con i propri pokemon** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 *si immerge in acqua con la tuta del Padoin * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Praticamente, qui in questa discussione si può ignorare il allegria. Bene. Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Blue98 ha scritto: Praticamente, qui in questa discussione si può ignorare il allegria. Bene. Bene. meno male meno male meno male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.