Vai al commento



Vasche Termali (Maschili)


ReDiaspro

Post raccomandati

* Si guarda intorno *

 

Non c'è nessuno a quest'ora. Solo io e queste meravigliose vasche termali... ~ç~ 

La scorsa notte è come se fosse infinita... non sono riuscito a riposare perché ogni volta che mi addormentavo... rivedevo la piccola Perla... non riuscirò mai a dimenticare quello che le è accaduto... ma sono certo che il nostro Re ben presto ci proporrà una soluzione... 

 

Mi aveva detto che questa sera ci avrebbe voluto incontrare a cena, alle ore 21.00 circa... dovrò dirlo agli altri.

 

* Indigo si immerge totalmente sparendo tra i fumi di questa evanescente vasca termale *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Indigo ha scritto:

* Si guarda intorno *

 

Non c'è nessuno a quest'ora. Solo io e queste meravigliose vasche termali... ~ç~ 

La scorsa notte è come se fosse infinita... non sono riuscito a riposare perché ogni volta che mi addormentavo... rivedevo la piccola Perla... non riuscirò mai a dimenticare quello che le è accaduto... ma sono certo che il nostro Re ben presto ci proporrà una soluzione... 

 

Mi aveva detto che questa sera ci avrebbe voluto incontrare a cena, alle ore 21.00 circa... dovrò dirlo agli altri.

 

* Indigo si immerge totalmente sparendo tra i fumi di questa evanescente vasca termale *

So hyped

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/11/2015 at 19:05, Kiryu89 ha scritto:

Cosa succede che entro in vasca con il costume da bagno?

 

On 19/11/2015 at 19:05, Enemy ha scritto:

Niente, pure io sono entrato con il costume u.u

 

Come niente?!

* Indigo sbuca dall'acqua *

Il costume, a contatto con alte temperature e con alcuni elementi delle acque termali, rilascia delle sostanze tossiche per il corpo e i benefici delle terme diventano inutili! è_é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...