Saiko Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Mi chiedo se tutti i signori qui presenti siano analfabeti. *va ad esplorare i corridoi del palazzo(?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Ci leggiamo benissimo e siamo riot(?) però forse sarà il caso di dare una mano agli altri*fa un salto carpiato uscendo dalle terme, l'acqua calda di questo posto ha del magico!* Ci rivediamo alla sala comune *wave* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 *lascia biglietti con su scritto #escilo ovunque* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 *raccoglie biglietto lasciato per terra da non sa chi* . . . Temo che non mi farò il bagno nemmeno oggi. Arrverò a puzzare come un bufalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Scusate, il mio Squirtle era curioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Scusate, il mio Squirtle era curioso... DOPPIO BRACCIOLO GIALLO E SALVAGENTE ROSSO A CASA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: DOPPIO BRACCIOLO GIALLO E SALVAGENTE ROSSO A CASA T'ASPETTO FUORI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Blue98 ha scritto: T'ASPETTO FUORI! Esponga il suo Ibra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Esponga il suo Ibra Tu pensa di dare ordini a tuo Dio? Sono io che da ordini a te, adesso va e butta fuori quella ceccha di Aronica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Blue98 ha scritto: Tu pensa di dare ordini a tuo Dio? Sono io che da ordini a te, adesso va e butta fuori quella ceccha di Aronica. *fa uno svenimento tattico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Cosa mi son- Ho sbagliato sala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Ops,... *Se ne va... O forse no?* *infatti sbircia * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 On 17/11/2015, 14:22:49, Blue98 ha scritto: Tu pensa di dare ordini a tuo Dio? Sono io che da ordini a te, adesso va e butta fuori quella ceccha di Aronica. On 17/11/2015, 15:43:40, Pokekit ha scritto: Cosa mi son- Ho sbagliato sala 8 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: Ops,... *Se ne va... O forse no?* *infatti sbircia * Anche voi qua? Che coincidenze - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Boh,questo diventa il mio topic preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Scopro che quelli che seguono questo topic sono tutti maschi..LO SEGUO ANCH'IO (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 * Toc Toc. Il Re Diaspro bussa alla porta col suo bastone d'oro * Ragazze, scusate l'intrusione, è quasi ora di cena e conviene prepararvi per la serata reale...* Si volta *e se riuscite... cercate di tenere d'occhio i ragazzi che spesso fanno troppa confusione... compreso Indigo... ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.