Vai al commento

Salve. Sono nuovo!!!

Asdf99

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo di qui, e penso di non essermi sentito più a mio agio di così in un forum (che disagiato che sono -.-)

comunque mi chiamo Danny, e sono di Ravenna.

voi di dove siete? Sono in c**o Al mondo o esiste anima viva di questo forum che abiti nei paraggi?

ps: scusate ma Nn sono ancora pratico di discussione etc...

Inviato

Benvenuto Danny! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Vedrai che con un po' di tempo riuscirai ad ambientarti benissimo. Ci si vede sul forum!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Benvenuto Danny! :D

Sicuramente incontrerai altri utenti di Ravenna gironzolando per il forum (anche perchè siamo in tantissimi :XD: ), e nel mentre ti auguro una buona permanenza! ^^

Inviato

Benvenuto nella community! Beh Ravenna non è lontana da tutto ed inoltre è una città piena di storia. Penso che abbia un punto forte. Detto ciò buona permanenza ^^ 

Inviato

Ma Ravenna non solo è bella, ma è ancora in Italia   Lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...