Vai al commento

cerco codici delibird (leggete bene, non ci perdete niente)


poliwag

Post raccomandati

per festeggiare natale il PGL ha annunciato una competizione dove potranno essere usati solo pokemon di colore rosso, verde o bianco

il premio sarà un codice per sbloccare un delibird che conoscerà le mosse cuccagna e regalino

sono alla ricerca di questi codici (non ancora disponibili ma che presto usciranno)

in aggiunta al delibird che uscirà dal codice

posso offrire fino a 20 eventi da questa lista https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=410089270 oppure altre cose come shiny non clonati con prova di legittimità, custom shiny non clonati (ovvero scegliete voi tutte le statistiche e poi mi metto a breddare con prova di legittimità e senza clonare il pokemon), pp e molto altro

se pensate a questo punto di partecipare per avere tutte queste cose che offro fatemi sapere :)

per gli shiny questi sono i valori che attribuisco ai pokemon 

* competitivo = 1
* semi-comp (5 iv casuali e natura giusta) = ?? (possiamo trovare un accordo)
* introforza scelta da voi = +1
* 6 IV = +1
* sesso + HA = +1 (se il pokemon ha bisgono di un determinato sesso tipo ralts è gratis)
* sesso senza HA = +0.5
* non faccio 6 IV + 12,5% gender
* non faccio 6 IV + sesso + HP

sommate per capire quanti "punti" vale il vostro pokemon

se avete domande chiedete pure

prenotatevi qua sotto così nel frattempo so come organizzarmi dato che mi servono almeno 6 codici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, poliwag ha scritto:

up. vi ricordo che a breve inizia la competizione: iscrivetevi

se siete interessati ditemelo ora che preferisco scambiare a voi i miei eventi piuttosto che su un paio di forum internazionali che sto iniziando ad odiare lol

Io sono interessato. La natura del delibird che esce dal codice è random?

Quindi tu in pratica cloneresti questo delibird e poi me lo riscambi in aggiunta a ciò che hai elencato? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Heryos ha scritto:

Io sono interessato. La natura del delibird che esce dal codice è random?

Quindi tu in pratica cloneresti questo delibird e poi me lo riscambi in aggiunta a ciò che hai elencato? :)

io mi faccio scambiare da un tizio un delibird clonato e poi darei questo delibird + le cose elencate per il codice quindi di fatto non sarebbe il delibird che esce da questo codice ma da quello di un'altra persona che me lo scambia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, poliwag ha scritto:

io mi faccio scambiare da un tizio un delibird clonato e poi darei questo delibird + le cose elencate per il codice quindi di fatto non sarebbe il delibird che esce da questo codice ma da quello di un'altra persona che me lo scambia


Se è UT e di una natura favorevole sono interessato :)

EDIT: Ovviamente quando dici "un delibird" intendi "un delibird di questa gara online" vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Heryos ha scritto:


Se è UT e di una natura favorevole sono interessato :)

EDIT: Ovviamente quando dici "un delibird" intendi "un delibird di questa gara online" vero?

sìsì lo stesso evento ma riscattato da un'altra persona. quale natura ti piacerebbe? la migliore credo sia jolly anche se volendo di può fare un po' più difensivo tipo impish o careful

però avendo stesso attacco e difesa si può fare anche speciale quindi non so proprio cosa consigliare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, poliwag ha scritto:

sìsì lo stesso evento ma riscattato da un'altra persona. quale natura ti piacerebbe? la migliore credo sia jolly anche se volendo di può fare un po' più difensivo tipo impish o careful

però avendo stesso attacco e difesa si può fare anche speciale quindi non so proprio cosa consigliare


Jolly direi! Per le IV beh, se flawless è meglio, però ovviamente essendo un evento le ha random ^^
In ogni caso se non hai nessun'altra offerta ci sono io, quando ho un attimo di calma scelgo dal primo post! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Heryos ha scritto:


Jolly direi! Per le IV beh, se flawless è meglio, però ovviamente essendo un evento le ha random ^^
In ogni caso se non hai nessun'altra offerta ci sono io, quando ho un attimo di calma scelgo dal primo post! :) 

per le iv ti assicuro già che non lo avrò flawless purtroppo

non avendo neanche le 3 iv base, il softreset sarebbe un processo troppo lungo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/12/2015 at 17:54, poliwag ha scritto:

per le iv ti assicuro già che non lo avrò flawless purtroppo

non avendo neanche le 3 iv base, il softreset sarebbe un processo troppo lungo


Sei ancora interessato? Io ho completato le 3 partite e sto aspettando il codice :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...