Vai al commento

cerco codici delibird (leggete bene, non ci perdete niente)


poliwag

Post raccomandati

15 minuti fa, ABCDEFG ha scritto:

Se ce l'hai mi piacerebbe un cranidos femmina con abilità nascosta (che preferirei nella dream ball ma va benissimo in ogni caso) non serve che sia shiny, altrimenti sugli eventi ho visto che ci sono vari arceus e darkrai, ce n'è qualcuno con buona natura e statistiche? altrimenti mi vanno bene anche pp che sono appena arrivato e non ne ho

ok controllo e ti dico

 

per gli eventi se vuoi posso modificarli col powersaves e renderli competitivi, dimmi tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per gli eventi allora non serve (speravo che magari qualcuno fosse di quelli con 3 statistiche automaticamente al 31, tipo un darkrai con 31 in attacco speciale e velocità ed una natura forte in velocità e non debole in attacco speciale mi sarebbe andato benissimo) li vorrei completamente originali, allora va bene cranidos se ce l'hai se no dei pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ABCDEFG ha scritto:

Per gli eventi allora non serve (speravo che magari qualcuno fosse di quelli con 3 statistiche automaticamente al 31, tipo un darkrai con 31 in attacco speciale e velocità ed una natura forte in velocità e non debole in attacco speciale mi sarebbe andato benissimo) li vorrei completamente originali, allora va bene cranidos se ce l'hai se no dei pp

ah sìsì. tutti i leggendari di 6° hanno 3 iv al 31. domani guardo come sono messi. quali controllo?

perchè solo per cranidos è uno scambio non equo nei tuoi confronti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi andrebbe bene un darkrai o un arceus, non serve sia fortissimo mi basta abbastanza buono, per darkrai andrebbe bene come detto sopra, per arceus sarebbe un po' più difficile perché eccetto uno dei due attacchi (quello non usato) mi piacerebbe che avesse statistiche abbastanza alte (magari da 20 in su, se una è un po' più bassa comunque va bene lo stesso) come natura preferibilmente forte in velocità, attacco o attacco speciale (ma mi andrebbe bene anche forte su una difesa) e debole su uno degli attacchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

up

On 8/1/2016 at 23:21, ABCDEFG ha scritto:

Mi andrebbe bene un darkrai o un arceus, non serve sia fortissimo mi basta abbastanza buono, per darkrai andrebbe bene come detto sopra, per arceus sarebbe un po' più difficile perché eccetto uno dei due attacchi (quello non usato) mi piacerebbe che avesse statistiche abbastanza alte (magari da 20 in su, se una è un po' più bassa comunque va bene lo stesso) come natura preferibilmente forte in velocità, attacco o attacco speciale (ma mi andrebbe bene anche forte su una difesa) e debole su uno degli attacchi

sei ancora interessato? a causa di cose varie mi è saltato di mente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...