Axelf Inviato 17 luglio, 2012 Inviato 17 luglio, 2012 Vi piacciono le gare pokemon?Su smeraldo e D/P/Pt a quale livello siete arrivati?
DAMN. Inviato 17 luglio, 2012 Inviato 17 luglio, 2012 su dppt le ho vinto tutte a livello master **su rse ho vinto a livelllo master le gare di classe, grinta e bellezza, le altre zero ;_;
Axelf Inviato 17 luglio, 2012 Autore Inviato 17 luglio, 2012 Io i platino la gara di classe a livello master e su smeraldo neanche una! D:
Light Inviato 17 luglio, 2012 Inviato 17 luglio, 2012 Su D/P/Pl anche io le avevo vinte tutte in Master.... Che bei momenti **
Typhlosion Inviato 17 luglio, 2012 Inviato 17 luglio, 2012 Smeraldo ho vinto classe, bellezza e grinta, ma sranamente il tizio mi ha fatto il dipinto solo di due pkmn, invece di tre.Mentre per D/P/PL ho vinto tutte master, tranne per D che ne ho vinte 3 su 5
Yvel Inviato 17 luglio, 2012 Inviato 17 luglio, 2012 Beh, col primo e il secondo livello di difficoltà ho vinto tutte quelle di rubino, diamante e platino.Però col terzo livello ho vinto solo la gara di bellezza in diamante... à§_à§
Grovyle96 Inviato 17 luglio, 2012 Inviato 17 luglio, 2012 Su Rubino vinsi la Master di Classe e su Perla la Master di tutte!Comunque mi piaceva l'idea delle gare sparse per la regione!
Touko_ Inviato 17 luglio, 2012 Inviato 17 luglio, 2012 Ho vinto tutte le gare su zaffiro è stata dura visto che hai pokemon li avevo dato delle pokemelle scarse XDInvece su Diamante non ho mia finite,anche perchè non mi attirano cosi tanto
Frablue Inviato 17 luglio, 2012 Inviato 17 luglio, 2012 Solo io trovo quelle di D/P/PT molto difficili?? E poi, non mi attiravano nemmeno tanto, quindi penso di non aver oltrepassato alcun liverllo, se non uno solo. In Zaffiro e Smeraldo, invece, tutte Master! **
Axelf Inviato 17 luglio, 2012 Autore Inviato 17 luglio, 2012 Solo io trovo quelle di D/P/PT molto difficili?? E poi, non mi attiravano nemmeno tanto, quindi penso di non aver oltrepassato alcun liverllo, se non uno solo. In Zaffiro e Smeraldo, invece, tutte Master! **Io trovo quelle di D/P/Pt molto facili mentre quelle di Smeraldo difficilissime! Se non davi le pokemelle non avevi neanche una speranza di vincere °-°
Touko_ Inviato 17 luglio, 2012 Inviato 17 luglio, 2012 Se per questo anche in in diamante se non dai i poffini non vinci XD
Typhlosion Inviato 17 luglio, 2012 Inviato 17 luglio, 2012 Io ho trovato quasi impossibile smeraldo, quelli di 4° erano facili come gare.Cmq in smeraldo c'erano pure le combinazioni cm ad esempio giornodisole e solaraggio oppure individua e falcecannone se nn sbaglio? Io personalmente con medicham usavo leggimente e calcinvolo
Morry94 Inviato 18 luglio, 2012 Inviato 18 luglio, 2012 Le care vecchie gare... quanti bei ricordi...Su Smeraldo ho vinto tutte le gare al livello Master ottenendo anche tutti i dipinti al museo. Su Perla invece ho vinto solo la gara di Grazia al livello Master con il Pokémon più grazioso al mondo, ovvero... Donphan! Si lo so è molto strano...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Inviato 20 luglio, 2012 Rubino e Zaffiro, tutto Master, D/P/Pt 2° livello D:
TMW Snivy Inviato 20 luglio, 2012 Inviato 20 luglio, 2012 Rubino e Zaffiro: Livello Master D/P/Pt: Livello Master :D
Shinycroconaw95 Inviato 24 luglio, 2012 Inviato 24 luglio, 2012 sia in diamante che in smeraldo livello master ottenuto in tutte.infatti in smeraldo ho la statua di cristallo del tizio del museo. in diamante i trofei del sig omaggi
LegendMimikyu97 Inviato 24 luglio, 2012 Inviato 24 luglio, 2012 tutte quelle master su platino con un chatot Lolsu smeraldo vinto 3 master con kyogre, le altre non riuscivo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.