Vai al commento

Gare pokemon?

Axelf

Post raccomandati

Inviato

su dppt le ho vinto tutte a livello master **

su rse ho vinto a livelllo master le gare di classe, grinta e bellezza, le altre zero ;_;

Inviato

Su D/P/Pl anche io le avevo vinte tutte in Master.... Che bei momenti **

Inviato

Smeraldo ho vinto classe, bellezza e grinta, ma sranamente il tizio mi ha fatto il dipinto solo di due pkmn, invece di tre.

Mentre per D/P/PL ho vinto tutte master, tranne per D che ne ho vinte 3 su 5

Inviato

Beh, col primo e il secondo livello di difficoltà  ho vinto tutte quelle di rubino, diamante e platino.

Però col terzo livello ho vinto solo la gara di bellezza in diamante... à§_à§

Inviato

Ho vinto tutte le gare su zaffiro è stata dura visto che hai pokemon li avevo dato delle pokemelle scarse XD

Invece su Diamante non ho mia finite,anche perchè non mi attirano cosi tanto

Inviato

Solo io trovo quelle di D/P/PT molto difficili?? E poi, non mi attiravano nemmeno tanto, quindi penso di non aver oltrepassato alcun liverllo, se non uno solo. In Zaffiro e Smeraldo, invece, tutte Master! **

Inviato

Solo io trovo quelle di D/P/PT molto difficili?? E poi, non mi attiravano nemmeno tanto, quindi penso di non aver oltrepassato alcun liverllo, se non uno solo. In Zaffiro e Smeraldo, invece, tutte Master! **

Io trovo quelle di D/P/Pt molto facili mentre quelle di Smeraldo difficilissime! Se non davi le pokemelle non avevi neanche una speranza di vincere °-°
Inviato

Io ho trovato quasi impossibile smeraldo, quelli di 4° erano facili come gare.

Cmq in smeraldo c'erano pure le combinazioni cm ad esempio giornodisole e solaraggio oppure individua e falcecannone se nn sbaglio? Io personalmente con medicham usavo leggimente e calcinvolo

Inviato

Le care vecchie gare... quanti bei ricordi...

Su Smeraldo ho vinto tutte le gare al livello Master ottenendo anche tutti i dipinti al museo. Su Perla invece ho vinto solo la gara di Grazia al livello Master con il Pokémon più grazioso al mondo, ovvero... Donphan! Si lo so è molto strano...

Inviato

sia in diamante che in smeraldo livello master ottenuto in tutte.

infatti in smeraldo ho la statua di cristallo del tizio del museo. in diamante i trofei del sig omaggi :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...