Axelf Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Vi piacciono le gare pokemon?Su smeraldo e D/P/Pt a quale livello siete arrivati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 su dppt le ho vinto tutte a livello master **su rse ho vinto a livelllo master le gare di classe, grinta e bellezza, le altre zero ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Io i platino la gara di classe a livello master e su smeraldo neanche una! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Su D/P/Pl anche io le avevo vinte tutte in Master.... Che bei momenti ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Smeraldo ho vinto classe, bellezza e grinta, ma sranamente il tizio mi ha fatto il dipinto solo di due pkmn, invece di tre.Mentre per D/P/PL ho vinto tutte master, tranne per D che ne ho vinte 3 su 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Beh, col primo e il secondo livello di difficoltà ho vinto tutte quelle di rubino, diamante e platino.Però col terzo livello ho vinto solo la gara di bellezza in diamante... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Su Rubino vinsi la Master di Classe e su Perla la Master di tutte!Comunque mi piaceva l'idea delle gare sparse per la regione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Le ho vinte tutte con il mio Empoleon ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Ho vinto tutte le gare su zaffiro è stata dura visto che hai pokemon li avevo dato delle pokemelle scarse XDInvece su Diamante non ho mia finite,anche perchè non mi attirano cosi tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Solo io trovo quelle di D/P/PT molto difficili?? E poi, non mi attiravano nemmeno tanto, quindi penso di non aver oltrepassato alcun liverllo, se non uno solo. In Zaffiro e Smeraldo, invece, tutte Master! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Tutto a Master XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Solo io trovo quelle di D/P/PT molto difficili?? E poi, non mi attiravano nemmeno tanto, quindi penso di non aver oltrepassato alcun liverllo, se non uno solo. In Zaffiro e Smeraldo, invece, tutte Master! **Io trovo quelle di D/P/Pt molto facili mentre quelle di Smeraldo difficilissime! Se non davi le pokemelle non avevi neanche una speranza di vincere °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Se per questo anche in in diamante se non dai i poffini non vinci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Io ho trovato quasi impossibile smeraldo, quelli di 4° erano facili come gare.Cmq in smeraldo c'erano pure le combinazioni cm ad esempio giornodisole e solaraggio oppure individua e falcecannone se nn sbaglio? Io personalmente con medicham usavo leggimente e calcinvolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Tutte al livello Master. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Le care vecchie gare... quanti bei ricordi...Su Smeraldo ho vinto tutte le gare al livello Master ottenendo anche tutti i dipinti al museo. Su Perla invece ho vinto solo la gara di Grazia al livello Master con il Pokémon più grazioso al mondo, ovvero... Donphan! Si lo so è molto strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Rubino e Zaffiro, tutto Master, D/P/Pt 2° livello D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Rubino e Zaffiro: Livello Master D/P/Pt: Livello Master :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Vedo che molti sono arrivati al master! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 sia in diamante che in smeraldo livello master ottenuto in tutte.infatti in smeraldo ho la statua di cristallo del tizio del museo. in diamante i trofei del sig omaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 tutte quelle master su platino con un chatot Lolsu smeraldo vinto 3 master con kyogre, le altre non riuscivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.