Vai al commento


Gare pokemon?


Axelf

Post raccomandati

Solo io trovo quelle di D/P/PT molto difficili?? E poi, non mi attiravano nemmeno tanto, quindi penso di non aver oltrepassato alcun liverllo, se non uno solo. In Zaffiro e Smeraldo, invece, tutte Master! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io trovo quelle di D/P/PT molto difficili?? E poi, non mi attiravano nemmeno tanto, quindi penso di non aver oltrepassato alcun liverllo, se non uno solo. In Zaffiro e Smeraldo, invece, tutte Master! **

Io trovo quelle di D/P/Pt molto facili mentre quelle di Smeraldo difficilissime! Se non davi le pokemelle non avevi neanche una speranza di vincere °-°
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato quasi impossibile smeraldo, quelli di 4° erano facili come gare.

Cmq in smeraldo c'erano pure le combinazioni cm ad esempio giornodisole e solaraggio oppure individua e falcecannone se nn sbaglio? Io personalmente con medicham usavo leggimente e calcinvolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le care vecchie gare... quanti bei ricordi...

Su Smeraldo ho vinto tutte le gare al livello Master ottenendo anche tutti i dipinti al museo. Su Perla invece ho vinto solo la gara di Grazia al livello Master con il Pokémon più grazioso al mondo, ovvero... Donphan! Si lo so è molto strano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...