Asdf99 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Io mi aspetto davvero GRANDI COSE: insomma la game freak ha annunciato personalmente di fare qualcosa da dannatamente straordinario in previsione del 20esimo anniversario di pokemon (fatta eccezione per giallo rosso e blu) Pensate ad un eventuale pokemon z? io mi aspetto un qualcosa che in qualche modo collega gli altri giochi, tipo "tunnel spazio-tempo", e che contemporaneamente gira attorno al "mini zygrade" voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 1 ora fa, Asdf99 ha scritto: voi che ne pensate? Cosa ne pensiamo? Pensiamo che Internet stia per scoppiare quando annunceranno Pokémon GO + Pokémon Z e varia roba. In sintesi, il mondo sta per finire ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeathFede Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Non vedo l'ora che escano Giallo,blu e rosso, ma spero anche che non facciano cavolate modificando la storia in modo assurdo D: I vecchi erano stupendi e lo dovranno essere pure questi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asdf99 Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 On 19 novembre 2015 21:13:44, Adam25 ha scritto: Cosa ne pensiamo? Pensiamo che Internet stia per scoppiare quando annunceranno Pokémon GO + Pokémon Z e varia roba. In sintesi, il mondo sta per finire ù_ù Effettivamente non vedo l'ora per pokemon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Contento per rosso blu e giallo ma neanche troppo dato che li ho fisici in cartuccia originale... Sinceramente mi aspettavo di più un REMAKE degno del nome di pokemon Giallo, in 3d, con tutte le innovazioni venduto in bundle con una statuetta o robe simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.