Vai al commento


[Nuovi Pokemon] Super-Inventors, il Club degli inventori dei nuovi (probabili) Pokemon!


GiovyAlpha01

Post raccomandati

Ciao...! Sono nuovo della community! :XD: Dunque... ho aperto questa "Discussione" per poter far esprimere alcuni di voi, che come me, si aspettano e si immaginano come possano essere i nuovi (possibili) Pokemon! Qui, potrete parlare e descrivere i vostri "NP" (Nuovi Pokemon) oppure potrete anche mandare solamente un file immagine... sarà divertente vedere i nostri nuovi Pokemon! Ah... vanno benissimo anche le MEGAEVOLUZIONI! E... chissà, potete anche escogitare qualche pokemon FUSIONE come il presunto Greninja di Ash! images?q=tbn:ANd9GcReTZ9sT2Z5E4CjJciewGM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei entrare nel club u.u

Io vorrei descrivere il Synchro Chesnaught apparso nella mia FF : D

 

In pratica, questo SChesnaught ha due fasi di Synchro Evoluzione: nella prima, ha solo una specie di maschera nera sulla faccia e le spine molto più lunghe, mentre nella seconda fase, oltre alle caratteristiche della prima, il guscio sulla schiena copre anche il davanti per farlo diventare più resistente, ma allo stesso tempo gli lascia lo spazio necessario per muoversi e per agire velocemente!

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...