Spooky Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Ciao ragazzi, in questa discussione parlerò dei miei 5 giochi pokèmon preferiti, elencando pure i motivi, vi rammendo che è solo una classifica personale, e mi farebbe piacere vedere pure le vostre classifiche nei commenti, quindi, iniziamo! 1: Pokèmon Oro: Pokèmon oro è un gioco completo, due regioni, storyline ben fatta, un cappellino al contrario e un mondo al contrario che ci emoziona e ci fa immergere completamente nel gioco, la gara pigliamosche, la torre radio, cercare di battere il miltank di Chiara o il kingdra di Sandra, e poi, il combattimento con rosso è puro spettacolo. 2: Pokèmon Ranger Ombre Su Almia: E’ il pokèmon ranger migliore, una storia emozionante e incalzante, gli incarichi infiniti, la possibilità di diventare top ranger, l’ accademia dei ranger, i leggendari, il team pesto buio, è un puro capolavoro, e poi beh, c’e lui, il grande Willy! 3: Pokèmon Smeraldo: Il gioco perfetto, è stato il mio primo gioco pokèmon, e subito mi sono innamorato, ho ancora la cartuccia attaccata al game boy, una storia perfetta, la grafica che ra la fine del mondo ai tempi, poi, i team malvagi cazzuttissimi, e soprattutto il parco lotta, puro spettacolo. 4: Pokemon XD: Tempesta Oscura: Un gioco che in pochi conosceranno, è una vecchia chicca per gamecube, una grafica pazzesca, i combattimenti realistici e i pokèmon ombra, lugia ombra era una cosa troppo bella e cazzuta, unica pecca, non potevi trasferire lugia oscuro nei giochi della serie principale perché lo dovevi purificare! 5: Pokèmon Call Of Zelda: Battlefront Ops Kirby III: Non devo nemmeno commentare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 5)Pokèmon Mistery Dungeon Squadra Rossa:gioco su cui ho speso centinaia di ore e del cui team vado più fiero.Si trova in questa classifica al posto di Mistery Dungeon Esploratori del Cielo prettamente per un fattore nostalgico. 4)Pokèmon Smeraldo:In questo titolo si puo'trovare quello che io considero il miglior trio leggendario di sempre(per concept e realizzazione)e una scelta di Pokèmon non indifferente.Il tutto unito a diversi luoghi che contribuiscono a dara varietà al gameplay quali le basi segrete e il Parco Lotta. 3)Pokèmon Rosso Fuoco/Verde Foglia:di questi titoli apprezzo in particolar modo la semplicità della storia(piuttosto che ambire a realizzare una trama troppo arzigogolata o forzata è meglio puntare su qualcosa di più comune),le musiche e la stupenda grafica di terza generazione. 2)Pokèmon Nero2/Bianco2:sequel molto validi,aggiunte di personaggi secondari dal profilo ben delineato(Acromio ne è l'esempio lampante)e storia appassionante.È inoltre importante citare il PWT che aggiungeva un pizzico di sfida e longevità ulteriore.Gli originali Nero e Bianco,però,mi hanno colpito maggiormente. 1)Pokèmon Nero/Bianco:trama matura,ottima contrapposizione fra N e il protagonista,ambientazione molto ispirata.Inoltre,andrò controcorrente,ma ho apprezzato molto il radicale distaccamento dalle altre regioni per quanto riguarda i Pokèmon,perchè mi ha permesso di affrontare la storia senza che io sapessi nulla di essi proprio come nella mia prima partita a Rosso Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1) Pokemon Platino. 2) Pokemon Bianco. 3) Pokemon Nero 2. 4) Pokemon Heart Gold. 5) Pokemon Rosso Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloWoodo Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1- Oro 2-Platino 3-Heart Gold 4-Y 5-Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 On 20/11/2015, 09:38:33, Spooky ha scritto: : Pokèmon Call Of Zelda: Battlefront Ops Kirby III: Non devo nemmeno commentare! Che gioco sarebbe? :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 11 minuti fa, Enemy ha scritto: Che gioco sarebbe? :/ beh a me piacono tutti ma se devo dire quelli che mi sono piacuti di piu sono pokemon platino pokemon y pokemon rubino omega e pokemon roso fuoco e pokemon bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1) Pokémon Nero. L'ho adorato. Mi piace tantissimo la trama, la storia di N, e a mio parere è fatto davvero bene. Inoltre al contrario di molti, mi piacciono molto i nuovi Pokémon introdotti! 2) Pokémon Y. La trama di questo gioco mi ha davvero coinvolto, mi sono piaciute le feature (come il cambio di look del protagonista), l'aggiunta delle megaevoluzioni e la nuova grafica. Mi è piaciuto moltissimo il post-lega con le missioni di Bellocchio (anche se ahimè dopo il post-lega è quasi nullo). 3) Pokémon Nero 2. Un sequel a mio parere fatto bene, curato nei personaggi e nel continuo della trama. 4) Pokémon Platino. Il sequel del mio primo gioco (Diamante). La difficoltà penso sia perfetta. Ai tempi arrivare a Camilla fu una vera impresa! XD Poi in generale mi piace l'intreccio della trama e penso sia fatto bene. 5) Pokémon Zaffiro Alpha. Mi piace molto come sono state ricreate le Basi Segrete, l'introduzione dell'Archeorisveglio, e l'Ipervolo. Il post lega con l'Episodio Delta l'ho apprezzato tantissimo, anche se, come per Y, dopo questo il gioco lascia davvero a desiderare. Non ho mai giocato a spin off delle serie MD o Ranger (oltre la serie principale ho giocato a Battle Revolution, Poképark Wii, sia primo che secondo, ma che non ritengo meritino un posto nella mia classifica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.