Vai al commento


I 5 giochi pokèmon migliori, secondo me!


Spooky

Post raccomandati

Ciao ragazzi, in questa discussione parlerò dei miei 5 giochi pokèmon preferiti, elencando pure i motivi, vi rammendo che è solo una classifica personale, e mi farebbe piacere vedere pure le vostre classifiche nei commenti, quindi, iniziamo!

 

    1: Pokèmon Oro: Pokèmon oro è un gioco completo, due regioni, storyline ben fatta, un cappellino al contrario e un mondo al contrario che ci emoziona e ci fa immergere completamente nel gioco, la gara pigliamosche, la torre radio, cercare di battere il miltank di Chiara o il kingdra di Sandra, e poi, il combattimento con rosso è puro spettacolo.

    2: Pokèmon Ranger Ombre Su Almia: E’ il pokèmon ranger migliore, una storia emozionante e incalzante, gli incarichi infiniti, la possibilità di diventare top ranger, l’ accademia dei ranger, i leggendari, il team pesto buio, è un puro capolavoro, e poi beh, c’e lui, il grande Willy!

    3: Pokèmon Smeraldo: Il gioco perfetto, è stato il mio primo gioco pokèmon, e subito mi sono innamorato, ho ancora la cartuccia attaccata al game boy, una storia perfetta, la grafica che ra la fine del mondo ai tempi, poi, i team malvagi cazzuttissimi, e soprattutto il parco lotta, puro spettacolo.

    4: Pokemon XD: Tempesta Oscura: Un gioco che in pochi conosceranno, è una vecchia chicca per gamecube, una grafica pazzesca, i combattimenti realistici e i pokèmon ombra, lugia ombra era una cosa troppo bella e cazzuta, unica pecca, non potevi trasferire lugia oscuro nei giochi della serie principale perché lo dovevi purificare!

    5: Pokèmon Call Of Zelda: Battlefront Ops Kirby III: Non devo nemmeno commentare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5)Pokèmon Mistery Dungeon Squadra Rossa:gioco su cui ho speso centinaia di ore e del cui team vado più fiero.Si trova in questa classifica al posto di Mistery Dungeon Esploratori del Cielo prettamente per un fattore nostalgico.

4)Pokèmon Smeraldo:In questo titolo si puo'trovare quello che io considero il miglior trio leggendario di sempre(per concept e realizzazione)e una scelta di Pokèmon non indifferente.Il tutto unito a diversi luoghi che contribuiscono a dara varietà al gameplay quali le basi segrete e il Parco Lotta.

3)Pokèmon Rosso Fuoco/Verde Foglia:di questi titoli apprezzo in particolar modo la semplicità della storia(piuttosto che ambire a realizzare una trama troppo arzigogolata o forzata è meglio puntare su qualcosa di più comune),le musiche e la stupenda grafica di terza generazione.

2)Pokèmon Nero2/Bianco2:sequel molto validi,aggiunte di personaggi secondari dal profilo ben delineato(Acromio ne è l'esempio lampante)e storia appassionante.È inoltre importante citare il PWT che aggiungeva un pizzico di sfida e longevità ulteriore.Gli originali Nero e Bianco,però,mi hanno colpito maggiormente.

1)Pokèmon Nero/Bianco:trama matura,ottima contrapposizione fra N e il protagonista,ambientazione molto ispirata.Inoltre,andrò controcorrente,ma ho apprezzato molto il radicale distaccamento dalle altre regioni per quanto riguarda i Pokèmon,perchè mi ha permesso di affrontare la storia senza che io sapessi nulla di essi proprio come nella mia prima partita a Rosso Fuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/11/2015, 09:38:33, Spooky ha scritto:

 

: Pokèmon Call Of Zelda: Battlefront Ops Kirby III: Non devo nemmeno commentare!

Che gioco sarebbe? :/

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Enemy ha scritto:

Che gioco sarebbe? :/

beh a me piacono tutti ma se devo dire quelli che mi sono piacuti di piu  sono pokemon platino pokemon y pokemon rubino omega e pokemon roso fuoco e pokemon bianco

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Pokémon Nero. L'ho adorato. Mi piace tantissimo la trama, la storia di N, e a mio parere è fatto davvero bene. Inoltre al contrario di molti, mi piacciono molto i nuovi Pokémon introdotti!

2) Pokémon Y. La trama di questo gioco mi ha davvero coinvolto, mi sono piaciute le feature (come il cambio di look del protagonista), l'aggiunta delle megaevoluzioni e la nuova grafica. Mi è piaciuto moltissimo il post-lega con le missioni di Bellocchio (anche se ahimè dopo il post-lega è quasi nullo).

3) Pokémon Nero 2. Un sequel a mio parere fatto bene, curato nei personaggi e nel continuo della trama.

4) Pokémon Platino. Il sequel del mio primo gioco (Diamante). La difficoltà penso sia perfetta. Ai tempi arrivare a Camilla fu una vera impresa! XD Poi in generale mi piace l'intreccio della trama e penso sia fatto bene. 

5) Pokémon Zaffiro Alpha. Mi piace molto come sono state ricreate le Basi Segrete, l'introduzione dell'Archeorisveglio, e l'Ipervolo. Il post lega con l'Episodio Delta l'ho apprezzato tantissimo, anche se, come per Y, dopo questo il gioco lascia davvero a desiderare. 

Non ho mai giocato a spin off delle serie MD o Ranger (oltre la serie principale ho giocato a Battle Revolution, Poképark Wii, sia primo che secondo, ma che non ritengo meritino un posto nella mia classifica) :)   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...