Little Donphan Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 L'account ufficiale nipponico di Pokémon su Twitter ha pubblicato due nuove carte che saranno presenti in XY - Rage of The Broken Sky, Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Hige 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Simpatica come carta Raticate, anche se ovviamente rimane molto base, se avesse fatto anche danno sarebbe stato forse anche giocabile, dovevano farlo Ex eheheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 19 ore fa, Hige ha scritto: Simpatica come carta Raticate, anche se ovviamente rimane molto base, se avesse fatto anche danno sarebbe stato forse anche giocabile, dovevano farlo Ex eheheh. Detto fatto, lo hanno fatto TURBO :P E' stata aggiunta una reazione da Hige 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 48 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Detto fatto, lo hanno fatto TURBO :P Dove posso vedere la versione turbo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 On 21 novembre 2015 12:59:46, Hige ha scritto: Dove posso vedere la versione turbo?? Ho fatto la news ieri :) E' stata aggiunta una reazione da Hige 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati