Vai al commento

[Risolto] Isola Libertà 

Guest Andrea2001

Post raccomandati

Guest Andrea2001

Ciao a tutti, sono Andrea e avrei una domanda per voi !

Ho Pokemon Nero e l'anno scorso mi sono perso l'evento che sbloccava l'Isola Libertà  (e faceva catturare Victini).

Ora sto cercando disperatamente il modo di avere un LiberTicket che funzioni o il modo di sbloccare l'Isola !!! Non per Victini, ma proprio per avere l'Isola nel mio gioco...

C'è qualcuno che sa come si può fare ???

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovresti aprire il tuo salvataggio con un editor tipo Pokésav/Pokégen e andare a metterci i file della Wondercard. Ora se riesco ti trovo una guida.

EDIT:

Come mettere la WonderCard nel Salvataggio

Requisiti:

-WonderCard (ovvio);

-File .sav (ricordatevi che la WonderCard può essere utilizzata solo con i salvataggi, quindi solo da chi usa R4 e amiche ed emulatore);

(Clicca per scaricare)

-Mystery Gift Editor

laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif).

Non usate il PokeSav per inserire l'evento, rovinare la scheda segreta (ma se non vi interessa la scheda fate pure

Detto questo iniziamo.

Passo 1: Scarichiamo il Programma.

Esso sarà  in una cartella zip, quindi estraete il contenuto e fate doppio click sul programma.

Passo 2: Scarichiamo la Wondercard.

La WonderCard è reperibile all'interno di questa sezione, nel topic delle WonderCard.

Sarà  anch'essa in un file zip (o rar), estraiamo il contenuto e usciranno fuori 2 file (e talvolta anche il file pkm).

Passo 3: Mettiamo l'evento nel sav.

Aprite il programma, cliccate su Open e selezionate il vostro sav. A destra di "Save" apparirà  l'icona del gioco (Platino, HG, SS, ecc.).

Su Gift (PGT) scegliete uno spazio vuoto dal menu a tendina, e così fate anche con Wondercard (PCD).

Cliccate su Import PGT e selezionate il file che abbiamo scaricato (nella cartella della WonderCard). Successivamente cliccate su Import PCD e fate lo stesso.

Ora sincronizziamo il Dono e la Wondercard. Per farlo, mettete su "Corrisponding WC Number" che si trova in Gift (PGT) il numero della Scheda segreta corrispondente.

Poi (se volete) impostate la data che preferite nel campo a destra del pulsante "Show WonderCard Previewer".

In alto compariranno due pulsanti Save e Reset; premete su Save.

Premete su Save (quello vicino a Open) e chiudete il programma. Sarà  inoltre creato un file .sav.bak che è il vecchio salvataggio.

Passo 4: Ritiriamo il nostro evento!

Ora rimettiamo il salvataggio nella flashcard e accendiamo il DS. Se andate su Dono Segreto > Verifica Scheda apparirà  la WonderCard che avete scaricato.

Ora clicchiamo su Continua e ritiriamo il nostro dono in qualsiasi Poké Market dal postino vestito di verde!

PS: Non ho messo né crediti né link credo che verrebbe considerato spam. Se un Mod mi da l'ok metto tutto.

Link al commento

Guest Andrea2001

Grazie Hyobe !!!

...non sono per niente esperto di Pokesav :( non so nemmeno cosa è ! spero di riuscire con la tua guida

Con l'Action Replay ottengo il LiberTicket, ma non funziona !

Spiegatemi come si può fare con i trucchi, che non sono capace. Grazie

Link al commento

Guest Andrea2001

Wow è una bellissima notizia !!!

Pensavo già  di prendere il 2, e questa volta starò attento a tutti gli eventi.

Con Action replay e pokesav non l'ho mai fatto e non sono capace :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...