Guest Andrea2001 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Ciao a tutti, sono Andrea e avrei una domanda per voi !Ho Pokemon Nero e l'anno scorso mi sono perso l'evento che sbloccava l'Isola Libertà (e faceva catturare Victini).Ora sto cercando disperatamente il modo di avere un LiberTicket che funzioni o il modo di sbloccare l'Isola !!! Non per Victini, ma proprio per avere l'Isola nel mio gioco...C'è qualcuno che sa come si può fare ???Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Non si puó,nemmeno con i trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyobe Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Dovresti aprire il tuo salvataggio con un editor tipo Pokésav/Pokégen e andare a metterci i file della Wondercard. Ora se riesco ti trovo una guida.EDIT:Come mettere la WonderCard nel SalvataggioRequisiti: -WonderCard (ovvio);-File .sav (ricordatevi che la WonderCard può essere utilizzata solo con i salvataggi, quindi solo da chi usa R4 e amiche ed emulatore);(Clicca per scaricare)-Mystery Gift Editor ).Non usate il PokeSav per inserire l'evento, rovinare la scheda segreta (ma se non vi interessa la scheda fate pure Detto questo iniziamo.Passo 1: Scarichiamo il Programma.Esso sarà in una cartella zip, quindi estraete il contenuto e fate doppio click sul programma.Passo 2: Scarichiamo la Wondercard.La WonderCard è reperibile all'interno di questa sezione, nel topic delle WonderCard.Sarà anch'essa in un file zip (o rar), estraiamo il contenuto e usciranno fuori 2 file (e talvolta anche il file pkm).Passo 3: Mettiamo l'evento nel sav.Aprite il programma, cliccate su Open e selezionate il vostro sav. A destra di "Save" apparirà l'icona del gioco (Platino, HG, SS, ecc.).Su Gift (PGT) scegliete uno spazio vuoto dal menu a tendina, e così fate anche con Wondercard (PCD).Cliccate su Import PGT e selezionate il file che abbiamo scaricato (nella cartella della WonderCard). Successivamente cliccate su Import PCD e fate lo stesso.Ora sincronizziamo il Dono e la Wondercard. Per farlo, mettete su "Corrisponding WC Number" che si trova in Gift (PGT) il numero della Scheda segreta corrispondente.Poi (se volete) impostate la data che preferite nel campo a destra del pulsante "Show WonderCard Previewer".In alto compariranno due pulsanti Save e Reset; premete su Save.Premete su Save (quello vicino a Open) e chiudete il programma. Sarà inoltre creato un file .sav.bak che è il vecchio salvataggio.Passo 4: Ritiriamo il nostro evento!Ora rimettiamo il salvataggio nella flashcard e accendiamo il DS. Se andate su Dono Segreto > Verifica Scheda apparirà la WonderCard che avete scaricato.Ora clicchiamo su Continua e ritiriamo il nostro dono in qualsiasi Poké Market dal postino vestito di verde!PS: Non ho messo né crediti né link credo che verrebbe considerato spam. Se un Mod mi da l'ok metto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Action Replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Si può ottenere solo con i trucchi, a questo punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Andrea2001 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Grazie Hyobe !!!...non sono per niente esperto di Pokesav non so nemmeno cosa è ! spero di riuscire con la tua guidaCon l'Action Replay ottengo il LiberTicket, ma non funziona !Spiegatemi come si può fare con i trucchi, che non sono capace. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyobe Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Comunque presentati prima di postare. Benvenuto nella Community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Andrea2001 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Si, giusto. Faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Peró il mistero gift funziona solo sulle flashcards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Andrea2001 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Io ho il gioco originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Se non sbaglio, dovrebbe essere possibile effettuare il backup con Action Replay, per poi modificare i dati con il Pokésav. In questo modo potresti modificare il file anche se il gioco è originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ti do una bella notizia! Su B/N 2 si potrà andare sull'isola senza il liberty ticket quindi sei a posto se proprio non riesci sull'1 e se prendi il 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Andrea2001 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Wow è una bellissima notizia !!! Pensavo già di prendere il 2, e questa volta starò attento a tutti gli eventi.Con Action replay e pokesav non l'ho mai fatto e non sono capace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Beh, visto che potrai arrivare all'Isola libertà tramite Pokémon versione Bianca 2 e Nera 2 posso chiudere?O vuoi ancora arrivarci con Pokémon versione Bianca e Nera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Andrea2001 Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Chiudi pure, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.