Visitatore Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 10 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Ahahahah tranquillo che ho già chi me ne fa una testa così XDXDXD E questa è cosa buona e giusta, ascoltali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 15 minuti fa, scared ha scritto: E questa è cosa buona e giusta, ascoltali! Sei un Sith o uno Jedi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 15 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Eh, avrei dovuto immaginarlo XDXDXD Se non sbaglio li avevano esposti anche alla Cartoomics due anni fa, la mia migliore amica e suo padre (fanatici della saga e del genere) hanno sbavato ad oltranza alla loro vista XDXDXD Li capisco hahaha, anche per me i LEGO migliori in assoluto son quelli di Star Wars, per lo meno sono i miei preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 9 ore fa, Fenrir ha scritto: Sei un Sith o uno Jedi? XD Ovviamente la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmageddon Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Da sempre ritengo i Lego il miglior gioco di tutti i tempi. Ho cominciato a giocarci da quando avevo 5 anni (1977) e possiedo tuttora quella valigetta che i miei mi regalarono allora. Compro ancora qualcosa, se mi piace. La mia serie preferita è City. Amo i veicoli, soprattutto i mezzi pesanti. Peccato che trascurino troppo il trasporto persone!! Troppi camion e ruspe e nessun autobus/autosnodato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Io li ho avuti della Lego Elves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 1 minuto fa, Notturnia ha scritto: Io li ho avuti della Lego Elves Molto carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 A me, oltre a quelli di Star Wars, piacevano moltissimo quelli Alpha Team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Mi sono ricordato che da piccolo avevo anche i Bionicle che dovrebbero essere sempre Lego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.