Vai al commento

[Cerco] Aromatisse

Enemy

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti ^^

So che sembrerà strano, ma sto cercando un Pokémon particolare.

Il Pokémon potrà essere anche creato tramite hack, l'importante e che soddisfi le mie richieste. (Se non erro, tramite hack si può modificare il nome dell'allenatore, no?)

Aromatisse Femmina 

Sprxym683.gif

Livello: 40-50 | AO: ALEXANDRO (tutto maiuscolo) (come ho già detto, se non erro si può modificare, no? Altrimenti niente, va bene lo stesso)

Mosse: 

Magibrillio

Forza Lunare

(Le altre due sono indifferenti, basta che abbi almeno quelle elencate)

Luogo di cattura: Percorso 7

Andrebbe bene anche uno Spritzee con una Bustina Aromi, così che si evolva tramite scambio.

Sprxym682.gif

Offro PP! 

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Salve a tutti ^^

So che sembrerà strano, ma sto cercando un Pokémon particolare.

Il Pokémon potrà essere anche creato tramite hack, l'importante e che soddisfi le mie richieste. (Se non erro, tramite hack si può modificare il nome dell'allenatore, no?)

Aromatisse Femmina 

Sprxym683.gif

Livello: 40-50 | AO: ALEXANDRO (come ho già detto, se non erro si può modificare, no? Altrimenti niente, va bene lo stesso)

Mosse: 

Magibrillio

Forza Lunare

(Le altre due sono indifferenti, basta che abbi almeno quelle elencate)

Luogo di cattura: Percorso 7

Andrebbe bene anche uno Spritzee con una Bustina Aromi, così che si evolva tramite scambio.

Sprxym682.gif

levami la curiosità,perché Alexandro? XD

Inviato
1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

L AO può essere modificato solo con pkhex che è vietato quindi o fai fare l uovo a chi ha questo AO e poi lo modifichi oppure non si puo avere...se deve essere del percorso 7 non vuoi allora che sia breedato ma semplicemente catturato in xy,giusto?

Va bene, se l'AO non può essere modificato va bene un AO qualsiasi ^^

Yep, un semplice Aromatisse, niente breed ecc.    

Inviato
1 minuto fa, poliwag ha scritto:

tecnicamente si può fare legit: fai un backup col ps, fai nuova partita e ti chiami con quell'AO, lo passi a qualcuno/lo metti in banca, carichi il vecchio backup e lo livelli ;)

Non credo che nessuno lo farebbe, però xD

Inviato

Si potrebbe fare se il pokemon si trovasse nei primi percorsi ma si trova al percorso 7 quindi è una bella fetta di storia da fare...

6 minuti fa, poliwag ha scritto:

tecnicamente si può fare legit: fai un backup col ps, fai nuova partita e ti chiami con quell'AO, lo passi a qualcuno/lo metti in banca, carichi il vecchio backup e lo livelli ;)

Si potrebbe fare se il pokemon si trovasse nei primi percorsi ma si trova al percorso 7 quindi è una bella fetta di storia da fare...

Inviato
1 minuto fa, Will- ha scritto:

Se vuoi posso fartelo io in modo legit,cioè ricomincio il gioco con AO ALEXANDRO,breddo l'uovo su Omega Ruby,lo trasferisco su Y e lo schiudo lì  :3
Ci sentiamo per MP se ti interessa! ;) 

Aveva detto che voleva fosse catturato nel percorso 7 e non breedato...poi non so se va bene uguale

Inviato
14 ore fa, Will- ha scritto:

Se vuoi posso fartelo io in modo legit,cioè ricomincio il gioco con AO ALEXANDRO,breddo l'uovo su Omega Ruby,lo trasferisco su Y e lo schiudo lì  :3
Ci sentiamo per MP se ti interessa! ;) 

Uhm....va bene, allora. Appena hai fatto scambiamo ^^ (Non importa se non è catturato sul Percorso 7 :3 )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...