Vai al commento

[Cerco] Aromatisse


Enemy

Post raccomandati

Salve a tutti ^^

So che sembrerà strano, ma sto cercando un Pokémon particolare.

Il Pokémon potrà essere anche creato tramite hack, l'importante e che soddisfi le mie richieste. (Se non erro, tramite hack si può modificare il nome dell'allenatore, no?)

 

Aromatisse Femmina 

Sprxym683.gif

Livello: 40-50 | AO: ALEXANDRO (tutto maiuscolo) (come ho già detto, se non erro si può modificare, no? Altrimenti niente, va bene lo stesso)

Mosse: 

Magibrillio

Forza Lunare

(Le altre due sono indifferenti, basta che abbi almeno quelle elencate)

Luogo di cattura: Percorso 7

 

 

Andrebbe bene anche uno Spritzee con una Bustina Aromi, così che si evolva tramite scambio.

Sprxym682.gif

 

Offro PP! 

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Salve a tutti ^^

So che sembrerà strano, ma sto cercando un Pokémon particolare.

Il Pokémon potrà essere anche creato tramite hack, l'importante e che soddisfi le mie richieste. (Se non erro, tramite hack si può modificare il nome dell'allenatore, no?)

 

Aromatisse Femmina 

Sprxym683.gif

Livello: 40-50 | AO: ALEXANDRO (come ho già detto, se non erro si può modificare, no? Altrimenti niente, va bene lo stesso)

Mosse: 

Magibrillio

Forza Lunare

(Le altre due sono indifferenti, basta che abbi almeno quelle elencate)

Luogo di cattura: Percorso 7

 

 

Andrebbe bene anche uno Spritzee con una Bustina Aromi, così che si evolva tramite scambio.

Sprxym682.gif

 

levami la curiosità,perché Alexandro? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CrazyMawi ha scritto:

levami la curiosità,perché Alexandro? XD

Storia assai lunga... xD

Comunque se non è possibile modificare l'AO, va bene anche un nome semplice.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CrazyMawi ha scritto:

Anche Frobp? xD

scommettiamo che riesci a riassumere questa "lunga" storia? xD

Si, anche Frobp :XD:

Comunque non andiamo OT, ti spiego tutto in MP ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L AO può essere modificato solo con pkhex che è vietato quindi o fai fare l uovo a chi ha questo AO e poi lo modifichi oppure non si puo avere...se deve essere del percorso 7 non vuoi allora che sia breedato ma semplicemente catturato in xy,giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

L AO può essere modificato solo con pkhex che è vietato quindi o fai fare l uovo a chi ha questo AO e poi lo modifichi oppure non si puo avere...se deve essere del percorso 7 non vuoi allora che sia breedato ma semplicemente catturato in xy,giusto?

Va bene, se l'AO non può essere modificato va bene un AO qualsiasi ^^

Yep, un semplice Aromatisse, niente breed ecc.    

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su y posso catturarto spriztee  e passartelo con lo strumento per farlo evolvere ma al momento sono ancora alla terza/quarta palestra quindi non ho magibrillio e non ho avversari con cui livellare fino al 50...se ti accontenti posso aiutarti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, poliwag ha scritto:

tecnicamente si può fare legit: fai un backup col ps, fai nuova partita e ti chiami con quell'AO, lo passi a qualcuno/lo metti in banca, carichi il vecchio backup e lo livelli ;)

Non credo che nessuno lo farebbe, però xD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si potrebbe fare se il pokemon si trovasse nei primi percorsi ma si trova al percorso 7 quindi è una bella fetta di storia da fare...

6 minuti fa, poliwag ha scritto:

tecnicamente si può fare legit: fai un backup col ps, fai nuova partita e ti chiami con quell'AO, lo passi a qualcuno/lo metti in banca, carichi il vecchio backup e lo livelli ;)

Si potrebbe fare se il pokemon si trovasse nei primi percorsi ma si trova al percorso 7 quindi è una bella fetta di storia da fare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Si potrebbe fare se il pokemon si trovasse nei primi percorsi ma si trova al percorso 7 quindi è una bella fetta di storia da fare...

un'oretta se non ricordo male. comunque sì, intendevo che si poteva fare in modo legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, poliwag ha scritto:

un'oretta se non ricordo male. comunque sì, intendevo che si poteva fare in modo legit

Appunto...un oretta:c'è tutta la parte della reggia e di quel maledetto furfrou da fare che è anche scocciate assai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Will- ha scritto:

Se vuoi posso fartelo io in modo legit,cioè ricomincio il gioco con AO ALEXANDRO,breddo l'uovo su Omega Ruby,lo trasferisco su Y e lo schiudo lì  :3
Ci sentiamo per MP se ti interessa! ;) 

Aveva detto che voleva fosse catturato nel percorso 7 e non breedato...poi non so se va bene uguale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Will- ha scritto:

Se vuoi posso fartelo io in modo legit,cioè ricomincio il gioco con AO ALEXANDRO,breddo l'uovo su Omega Ruby,lo trasferisco su Y e lo schiudo lì  :3
Ci sentiamo per MP se ti interessa! ;) 

Uhm....va bene, allora. Appena hai fatto scambiamo ^^ (Non importa se non è catturato sul Percorso 7 :3 )

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...