Vai al commento



[Consigli] Acquisto Nintendo Switch Lite, Accessori e Giochi


Snow.Queen

Post raccomandati

Buonasera a tutti.

Tra un paio di settimane sarà il compleanno di mio fratello, e vorrei fargli come regalo una Switch, così che poi, avremo potuto giocare insieme qualche volta. (Il che non succede dai tempi del Game Boy, fate un po' voi i conti xD)

Più o meno ho visto le varie offerte su Amazon (sono più propensa per acquistarla qui), però vorrei confrontarle anche con quelle che potrebbero esserci nei vari negozi (Mediaworld, Gamestop...).

Ero tentata di prenderla Turchese, visto che la mia è Grigia, così da non confonderle, e prenderci i vari accessori insieme, (MicroSD, Cover, Protezione schermo—di questa non ci sono problemi, me ne era avanzata una a me quando comprai la mia—e ovviamente, un paio di giochi). Ovviamente farebbe l'account al Ninendo E-Shop, così se vorrà se li comprerà da solo altri giochi.

Ora, siccome non ho mai acquistato una console su Amazon (preferisco farlo nei negozi fisici), volevo avere dei consigli, sono affidabili quando viene scritto "Venduto da tizio e spedito da Amazon", oppure "Venduto e spedito da Caio" piuttosto che "Venduto e Spedito da Amazon"?

È una domanda sciocca, però non vorrei ritrovarmi al giorno del compleanno e non aver ricevuto nulla, o averlo ricevuto danneggiato e quindi rimanere a mani vuote. E qualche consiglio su qualche gioco in cui si può giocare in due quando ne avremo voglia? (Escludiamo PokéMon, oramai non ci gioca più da molti anni)

 

Grazie a tutti per le risposte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente parlando preferirei andarmela a prendere da me, quando si tratta di console perchè i giochi fisici fanno salvare i salvataggi all'interno della console stessa.. di giochi ce ne sono tanti tra cui Zelda Breath Of The Wild se vuole un gioco open world d'avventura in single player o giochi multiplayer come Splatoon o Smash Ultimate, poi va a gusti. Anche su Amazon c'è una grande varietà di titoli poi ripeto tutto dipende dai gusti di tuo fratello

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mana ha scritto:

Personalmente parlando preferirei andarmela a prendere da me, quando si tratta di console perchè i giochi fisici fanno salvare i salvataggi all'interno della console stessa.. di giochi ce ne sono tanti tra cui Zelda Breath Of The Wild se vuole un gioco open world d'avventura in single player o giochi multiplayer come Splatoon o Smash Ultimate, poi va a gusti. Anche su Amazon c'è una grande varietà di titoli poi ripeto tutto dipende dai gusti di tuo fratello

Sono più o meno le stesse conclusioni a cui ero giunta io, per quanto riguarda i giochi, purtroppo quelli da te citati (tranne ZBOTW che è l'unico che ho in versione fisica e che quindi potrei prestegli io) non sono il suo genere, temo.

Conosci altri giochi simili a Zelda, per caso? Forse potrebbe essere il suo genere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Sono più o meno le stesse conclusioni a cui ero giunta io, per quanto riguarda i giochi, purtroppo quelli da te citati (tranne ZBOTW che è l'unico che ho in versione fisica e che quindi potrei prestegli io) non sono il suo genere, temo.

Conosci altri giochi simili a Zelda, per caso? Forse potrebbe essere il suo genere...

Di giochi simili a Zelda se intendi come "open world" ci sono Xenoblade Chronicles Definitive Edition e Xenoblade Chronicles 2 (con annessa espansione Torna The Golden Country, c'è pure in edizione fisica per cui quando hai tempo dai un'occhiata). Ci sarebbe Animal Crossing ma immagino che a tuo fratello non interessi. Se vuole un genere open world complesso e difficile allora Skyrim potrebbe essere la soluzione ideale

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mana ha scritto:

Di giochi simili a Zelda se intendi come "open world" ci sono Xenoblade Chronicles Definitive Edition e Xenoblade Chronicles 2 (con annessa espansione Torna The Golden Country, c'è pure in edizione fisica per cui quando hai tempo dai un'occhiata). Ci sarebbe Animal Crossing ma immagino che a tuo fratello non interessi. Se vuole un genere open world complesso e difficile allora Skyrim potrebbe essere la soluzione ideale

Animal crossing era un'opzione di scelta, visto che ci gioca ogni tanto dalla mia console, vedrò di informarmi su questi due titoli che mi hai citato e vedrò se sono il suo genere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto:

Animal crossing era un'opzione di scelta, visto che ci gioca ogni tanto dalla mia console, vedrò di informarmi su questi due titoli che mi hai citato e vedrò se sono il suo genere :)

Ti posso consigliare un gioco che ho amato tantissimo e se a lui piacciono i JRPG: Dragon Quest 11S Edizione Definitiva, a discapito di qualche piccola imperfezione tecnica dovuta alla conversione è comunque un'ottimo titolo. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mana ha scritto:

Ti posso consigliare un gioco che ho amato tantissimo e se a lui piacciono i JRPG: Dragon Quest 11S Edizione Definitiva, a discapito di qualche piccola imperfezione tecnica dovuta alla conversione è comunque un'ottimo titolo. 

Considererò anche questa opzione.

Per quanto riguarda la console, allora la pensiamo uguale, meglio andarla a prendere in negozio piuttosto che online, farò così. Console e giochi (se ci saranno quelli che voglio prendere) in negozio, e il resto online xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Considererò anche questa opzione.

Per quanto riguarda la console, allora la pensiamo uguale, meglio andarla a prendere in negozio piuttosto che online, farò così. Console e giochi (se ci saranno quelli che voglio prendere) in negozio, e il resto online xD

Infatti e se si presentano degli errori all'interno della console (sperando che non accada) hai sempre la garanzia di 2 anni a disposizione per poterla sostituire o rimandare indietro per riparazioni

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...