Vai al commento



Regalo Rayquaza competitivo per USUM


Ivan_Von_Genbu

Post raccomandati

Dopo aver ricevuto precise istruzioni su come clonare legalmente i Pokémon e poterli regalare da uno dei moderatori (cioè tramite clonazione del salvataggio e scambio tra la versione originale e la copia).

Ho deciso di regalare questo Rayquaza con cui ho speso 3/4 ore di soft reset, 1 ora circa per allenarlo ed dargli gli EV giusti e un'altra ora per scambi tra varie copie di salvataggi ecco il suddetto campione :

Rayquaza @ Assorbisfera
Shiny: Si
Abilità: Riparo
Livello :100
IVs : 3 Stellari ( PS, SpA, Def) 3 Al top (Atk, SpD, Spe)
EVs: 68 HP / 60 Atk / 4 Def / 124 SpD / 252 Spe
Natura : Allegra

Moveset:
- Ascesa del Drago PP 8/8
- Extrarapido PP 8/8
- Ventoincoda PP 24/24
- Dragodanza PP 32/32

Ball : Ultra Ball 
Regione di provenienza : Italia 
AO : Ivan

 

[Attualmente ne sono disponibili ancora : 6 Esemplari]

(Anche dopo che la discussione è stata chiusa rimangono 6 esemplari , se li volete contattatemi Data 03/09/19)

 

 

Se volete il Pokémon contattatemi in privato e vi dirò precisamente cosa fare per riceverlo

Il metodo in base è questo :

 

Scambiero il Rayquaza tramite GTS per uno pikipek che avrà il soprannome che vi dirò in privato

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prenoto

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Sarei interessato anche io ma cosa vuol dire scambio per un pikipek con soprannome? Non basta inviarti un Pokemon qualsiasi?

Se depositi il pikipek richiedendo un rayquaza non mi devo mettere a scambiare codici ogni volta capito ? Sono molto impegnato e non posso stare sempre online se invece uso il GTS posso scambiare velocemente senza problemi capito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/8/2019 at 16:21, Ivan_Von_Genbu ha scritto:

Dopo aver ricevuto precise istruzioni su come clonare legalmente i Pokémon e poterli regalare da uno dei moderatori (cioè tramite clonazione del salvataggio e scambio tra la versione originale e la copia).

Ho deciso di regalare questo Rayquaza con cui ho speso 3/4 ore di soft reset, 1 ora circa per allenarlo ed dargli gli EV giusti e un'altra ora per scambi tra varie copie di salvataggi ecco il suddetto campione :

Rayquaza @ Assorbisfera
Shiny: Si
Abilità: Riparo
Livello :100
IVs : 3 Stellari ( PS, SpA, Def) 3 Al top (Atk, SpD, Spe)
EVs: 68 HP / 60 Atk / 4 Def / 124 SpD / 252 Spe
Natura : Allegra

Moveset:
- Ascesa del Drago PP 8/8
- Extrarapido PP 8/8
- Ventoincoda PP 24/24
- Dragodanza PP 32/32

Ball : Ultra Ball 
Regione di provenienza : Italia 
AO : Ivan

 

[Attualmente ne sono disponibili ancora : 8 Esemplari]

 

 

Se volete il Pokémon scrivete: "Prenoto"(potete prenotarlo solo per 5 giorni , poi la prenotazione non varrà più e sarà di nuovo disponibile) 

Contattatemi in privato e vi dirò precisamente cosa fare per riceverlo:

 

Il metodo è questo solo per i primi 20 che mi contatteranno:

Scambiero il Rayquaza tramite GTS per uno pikipek che avrà il soprannome che vi dirò in privato

 

 

 

Mica tanto competitivo se la spe non sta a 31 X)
Comunque dai, per averlo shiny non e' male...

prenoto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Harasuke ha scritto:

Mica tanto competitivo se la spe non sta a 31 X)
Comunque dai, per averlo shiny non e' male...

prenoto :3

Ho usato 1 tapo d'oro praticamente ha tutte e 6 le IV al 31 infatti tra lui e un Rayquaza con IV al 31 in spd naturali e 252 EVS in spd hanno entrambi 147 o 161 con la natuta +Spd al LV 50

 

Quindi si è competitivo su tutti i fronti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...