Vai al commento


Regalo cuccioli di Absol!


Rockink

Post raccomandati

Allora, come da titolo Regalo cucciolotti di Absol, frutto della mia caccia a uno di loro shiny quindi completamente Legit poiché breedati da me, e semi-competitivi, ce ne sono 28 esemplari ecco i loro dati:

 

Sesso: Femmina/Maschio (dipende) 

Ball: Premier (è adatta alla forma Shiny) 

AO: Giuseppe (il mio lol) 

IV: I primi 6 sono all 31, i restanti 22 invece sono 5 IV a 31 escluso l'attacco speciale.

Moveset: Megacorno, Carineria, Magivelo, Sdoppiatore (sono 4 egg move, per chi non lo sapesse sono mosse ottenibili solo accoppiando Absol con specifici poké) (per tutti) 

Natura: Allegra (per tutti) 

Abilità: Giustizia (l'hidden ability, per chi non lo sapesse è l'abilità nascosta) (per tutti) 

 

Se ho dimenticato qualcosa/volete farmi domande avvertitemi in MP (e provvederò a correggere eventuali problemi) per favore, non inviate messaggi qui se non per richiedere uno di questi Cucciolotti, dato che vorrei tenere la discussione come "libro dei partecipanti" e soprattutto mandate anche un MP altrimenti corro il rischio di dimenticare la vostra richiesta ^^" una volta scambiati potete farci quello che volete, vi informo che potrete richiedere solo 2 cuccioli a testa, sesso e IV in base alla disponibilità, se sarete tra i primi ovviamente potrete aspirare a IV migliori. Grazie per aver letto il poema e vi aspetto numerosi (aiutatemi a liberarmi pls XD) 

Infine ci tengo a dire che il cucciolo di Absol originale è di @Dani. (grazie, sei il mio salvatore). :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ei, avevo ipotizzato poco fa di aprire un topic simile ahahahah 

ne prendo anche io uno maschio 6iv :)

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Rockink

E a me niente? Bah...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notifico che 2 Absol maschi all 31 sono stati Prenotati . Ne approfitto per informare che ci sono ancora tre femmine e un maschio di absol 6 IV e ancora tutti quelli 5 IV 31 tranne l'attacco speciale ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Mi prenoto una Femmina a 6 IV se ne sono rimaste, se no una F sempre a 5 IV

Ce n'è ancora una, manda MP. ^^

Inoltre notifico che con quest'ultima richiesta si sono esauriti i 6IV a 31 e rimangono solo i 22 Absol 5 IV a 31 tranne l'attacco speciale. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, FireLizard ha scritto:

Voglio un maschio a 31 IV.Ma su che gioco lo devo ricevere?

 

30 minuti fa, Rockink ha scritto:

Ce n'è ancora una, manda MP. ^^

Inoltre notifico che con quest'ultima richiesta si sono esauriti i 6IV a 31 e rimangono solo i 22 Absol 5 IV a 31 tranne l'attacco speciale. :)

Si sono esauriti i 6IV a 31 ma rimangono ancora 22 dei 5 IV. Su US/UM o S/M. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fabiano94 ha scritto:

Se possibile vorrei un esemplare 6 ivs di absol :)

 

On 28/5/2019 at 09:41, Rockink ha scritto:

Uppetto, susu restano ancora 21dei 5 IV a 31 tranne l'attacco speciale e si sono esauriti i 6 IV. ^^

Mi spiace ma come scritto si sono esauriti, se ti va bene ti do uno dei 5 IV, nel caso, manda MP. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...