RedHawk Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Per entrare nel gruppo, a chi devo mandare il numero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 5 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Per entrare nel gruppo, a chi devo mandare il numero? Al Sottoscritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Vorrei partecipare,ti mando MP -Breon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 14 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Per entrare nel gruppo, a chi devo mandare il numero? Yehh, entri anche te?! <3 c: Preparati al G-iluvio universale. (?) 11 minuti fa, -Breon ha scritto: Al Sottoscritto! Comunque dovresti aggiornare il primo post, visto che in fatto di membri ci sono stati abbastanza cambiamenti (ed operazioni ( ͡° ͜ʖ ͡°) ) . xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Yehh, entri anche te?! <3 c: Preparati al G-iluvio universale. (?) Comunque dovresti aggiornare il primo post, visto che in fatto di membri ci sono stati abbastanza cambiamenti (ed operazioni ( ͡° ͜ʖ ͡°) ) . xD Rivelati sul gruppo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Voglio entrare nel gruppo adesso ti mando il mio numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Voglio entrare nel gruppo adesso ti mando il mio numero Nnon facciamo entrare tutti quanti, prima dobbiamo conoscere le persone... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto: Voglio entrare nel gruppo adesso ti mando il mio numero Okay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 2 minuti fa, -Breon ha scritto: Okay! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Ma posso entrare o devo prima farmi conoscere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto: Ma posso entrare o devo prima farmi conoscere? Intanto mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Breon ha scritto: Ti ho mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 DevO mandarti il numero in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Ho appena mandato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Sarebbe consigliabile non aumentarne il numero oltre i 20.. altrimenti poi lo spam è eccessivo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 2 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: DevO mandarti il numero in MP? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 On 22/11/2015 at 16:18, Aiolia ha scritto: e chi ce l'ha un cellulare XD ç.ç ho riavuto il telefono XD che devo fare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 1 minuto fa, Aiolia ha scritto: ho riavuto il telefono XD che devo fare ora? Mandi per Mp il numero a -Breon e ti fai aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 2 minuti fa, BlackUmbreon ha scritto: Mandi per Mp il numero a -Breon e ti fai aggiungere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 16 ore fa, Enemy ha scritto: Nnon facciamo entrare tutti quanti, prima dobbiamo conoscere le persone... 16 ore fa, -Breon ha scritto: Okay! 16 ore fa, Enemy ha scritto: AHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Potrei entrare anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 12 minuti fa, Yume940 ha scritto: Potrei entrare anche io? Certo,in mp passami il numero e ti addo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 1 minuto fa, BlackUmbreon ha scritto: Certo,in mp passami il numero e ti addo Grazie per occuparti del topic Sei fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Adesso, -Breon ha scritto: Grazie per occuparti del topic Sei fantastico. Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.