Fenrir Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Mah,io temo le troppe notifiche,quindi per ora direi di no(poi se siete nottambuli chi dorme più?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mah,io temo le troppe notifiche,quindi per ora direi di no(poi se siete nottambuli chi dorme più?) Nah, basta silenziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 On 27/12/2015 at 22:27, Fenrir ha scritto: Mah,io temo le troppe notifiche,quindi per ora direi di no(poi se siete nottambuli chi dorme più?) Effettivamente ora siamo sulla 19 utenti..e le notifiche non mancano.In caso ci ripensi puoi chiedere Breon, io sono uscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.